cominciarono a camminare e Jimin si girò nella sua direzione e tanto Jin come Taehyung gli diedero un grande sorriso e alzarono i loro pollici in segno di successo. Jungkook realizzo la stessa azione guardò i suoi amici e solo Namjoon gli diede un segno di successo, mentre Yoongi si manteneva appoggiato alla parete senza guardarlo mentre abbracciava Taehyung per la cintura. Hoseok era perso nei suoi pensieri dopo tutto si sentiva colpevole di non dire ciò che stavano pianificando Jungkook e Namjoon.
arrivarono in un posto lontano dai suoi amici però li potevano ancora vedere e Jungkook diede un sospiro di stanchezza e si massaggiò il collo "nervoso" per "confessarsi"
-senti Jimin io... - si tolse il disgusto che sentiva per Jimin e prese le sue mani tra le sue... le sue piccole mani erano molto morbide -io volevo...volevo dirti qualcosa di importante...
-bhe... puoi dirmelo, per questo siamo venuti- Jimin gli sorrise e fu la prima cosa che vide dal piccolo, aveva un eyesmile molto tenera
-io....aish mai mi sarei aspettato che confessarsi al ragazzo che ti piace fosse così difficile- Jimin si arrossì ad ascoltare le parole di Jungkook
-i-io t-ti p-piaccio?- era reale o stava ancora dormendo? gli piaceva al ragazzo che era il suo amore platonico fin dall'infanzia
-si Jimin...mi piaci...mi piaci molto- Jungkook deglutì la sua propria saliva e Jimin credette che era a causa del nerviosismo -Jimin vuoi...vuoi essere il mio...ragazzo?- gli occhi di Jimin brillarono quando Jungkook pronunciò quelle parole -si...Jungkook voglio essere il tuo ragazzo- Jungkook si inclinò sopra di lui e gli diede un bacio, non era niente male però aveva baciato ragazzi migliori che Jimin.
Meglio ragazzo o fidanzato? 🤔Ditemi quale ci sta meglio 😅😊
STAI LEGGENDO
KOOKMIN AU
RomanceJimin veniva insultato per essere considerato "grasso" le cose cambiano quando Jungkook si innamora di lui... davvero? Per niente. Jimin è solo una scommessa. "-Cosa ti ha fatto pensare che mi sono innamorato di te? -Te ne pentirai Jeon, lo giuro."...