Sua nonna era la persona più disprezzabile che potesse conoscere, fino a dove lei era a conoscenza non approvava che suo padre avesse un fidanzamento con sua madre dato che lei aveva già pianificato il suo futuro. Dopo sua madre risultò essere incinta e dovettero sposarsi, ed il risultato fu Jungkook che pur essendo felici di averlo avevano commesso l'errore di tenerlo sotto la custodia di sua nonna, che sapeva solo trattarlo male ed insultarlo fino a quando non si stancava. Non poteva dire molto dei suoi genitori dato che loro era sempre a lavorare per darli solo il meglio, in altre parole, cose che solo i soldi può comprare. Non ha mai saputo cosa era ottenere una felicità per i suoi sforzi nella scuola, non ha mai saputo cosa era ricevere un abbraccio dai suoi genitori, non ha mai saputo cosa era passare il tempo in famiglia. Ha solo creduto che poteva trovare tutto quello con le persone con cui andava a letto.
Però dopo a conosciuto il suo migliore amico Yoongi, lui lo ha trattato con dolcezza e sempre si è preso cura di lui come un fratello maggiore tenendo a bada il fratello più piccolo. Con il tempo si mise anche Hoseok nel gruppo dandogli luce e colore nelle sue giornate, anche se tutto divenne scuro poco a poco con l'arrivo di Namjoon. Lui sapeva disprezzare e maltrattare le persone quando aveva voglia. Però mai hanno lasciato che i loro comportamenti e le loro azioni li separassero. Jungkook li considerava una famiglia, era l'unica famiglia che aveva conosciuto realmente.
Anche se negli ultimi tempi stava passando molto più tempo con Namjoon e quello già si stava iniziando a capire.
Un giorni Yoongi gli aveva detto che era diventato uno stupido un maleducato, e quello sembrava che non aveva limiti dato che questa non era la prima volta che avevano scommesso nel giocare con i sentimenti di qualcuno. Con solo quello si era reso conto che forse aveva ragione ogni volta sentiva che stava perdendo suo fratello, e pur sapendolo lui non si fermava.
STAI LEGGENDO
KOOKMIN AU
RomanceJimin veniva insultato per essere considerato "grasso" le cose cambiano quando Jungkook si innamora di lui... davvero? Per niente. Jimin è solo una scommessa. "-Cosa ti ha fatto pensare che mi sono innamorato di te? -Te ne pentirai Jeon, lo giuro."...