Taehyung e Jimin si trovavano seduti nelle scale davanti l'entrata di casa di Jimin, stavano parlando tranquillamente fino a quando suonò il clacson della macchina di Yoongi.
entrambi si alzarono e presero gli zaini per cominciare ad avvicinarsi, Hoseok e Yoongi scesero per salutarli e anche così che Taehyung prenda il posto del co-pilota che era il posto dove stava prima Hoseok, l'unico che non scese fu Jungkook. Non per Taehyung, non scese per vedere Jimin. Lui non gli stava simpatico e incluso poteva dire che lo disgustava.
-ciao amore- lo salutò Taehyung mentre che Yoongi si avvicinava e lasciava un bacio come saluto al suo ragazzo -perché hai portato Jungkook?- gli domandò quando lo stava abbracciando, per qualche ragione lui non gli piaceva
-ciao baby, ciao Jimin- si avvicinò e gli sussurrò al sua ragazzo -è il mio migliore amico per favore trattalo bene, ok?
si accomodarono per salire però Hoseok incoscientemente gli diede il posto a Jimin, quindi erano, Yoongi pilota, Taehyung come co-pilota, dientro invece Jungkook, Jimin e Hoseok.
Jimin stava diventando nervoso quando vide che gli era toccato sedersi accanto a Jungkook. Jungkook invece si irrigidì quando aveva sentito la presenza e lo sguardo di Jimin su di lui. In tutto il tragitto nessuno disse niente, Hoseok era chi normalmente parlava però questa volta rimase in silenzio. Non sapeva se quello era a causa che sentiva un peso nelle sue spalle per il fatto di sapere della scommessa. Quando Yoongi parcheggiò Hoseok scese quasi correndo e Jimin fece la stessa cosa però in un altra direzione.
-cosa era quello- domandò Taehyung stranito, però Yoongi poteva immaginare di cosa si trattava la tensione che si sentiva nell'aria.
-non lo so, perché non vai a cercare Jimin e io ti cerco tra un momento?
STAI LEGGENDO
KOOKMIN AU
RomansJimin veniva insultato per essere considerato "grasso" le cose cambiano quando Jungkook si innamora di lui... davvero? Per niente. Jimin è solo una scommessa. "-Cosa ti ha fatto pensare che mi sono innamorato di te? -Te ne pentirai Jeon, lo giuro."...