00:32

463 31 1
                                    

-Jungkookie!!- attirò la sua attenzione e Jungkook si girò a guardarlo, Jimin prese il polso di Felix e lo guidò nella direzione dove c'era Jungkook - mi dispiace il ritardo è solo che non ho visto l'ora e...

-e questo chi è?- gli domandò con serietà guardando male Felix

-sono Lee Felix- stese la sua mano a Jungkook in modo di saluto però lui semplicemente lo ignorò e rimise il suo sguardo a Jimin

-Ci hai messo così tanto per stare con questo tipo?

-Jungkookie non essere cattivo, Felix è un amico ed è da molto tempo che non lo vedevo, per questo.

-Sai cosa? non mi importa cosa facevi con questo imbecille, salutalo perché già ce ne andiamo

-Però...

-Ti aspetto fuori e per il tuo bene spero che non ci metti tanto, ne ho avuto a sufficienza con aver aspettato 20 minuti più di quello che avevamo stabilito, hai capito?

-Si jungkook- Jimin solo sussurrò e Jungkook passò sbattendo la spalla con Felix

Felix guardò in direzione per dove stava andando Jungkook davvero quel soggetto era il ragazzo di Jimini? wow che stronzo, aveva una immensa voglia di andare da lui e dargli un cazzotto in faccia. Semplicemente non lo faceva perché Jimin si sarebbe sentito molto male oppure gli sarebbe preso un attacco di panico.

-Davvero Jimin?- gli domandò attirando la sua attenzione -questo tipo è il tuo ragazzo?

-L-lui non è così, t-te lo giuro- gli disse con nervosamente -i-io penso che s-si deve a c-che lo ho fatto aspettare p-per m-molto t-tempo

-Beh non mi importa, però tu con lui non ci andrai

-c-cosa d-dici?

-Solo guarda come ti ha ridotto, quel tipo ti ha parlato come se tu fossi un oggetto, in più, come sei sicuro che lui non è così in verità? fino a dove so non ti ha mai parlato solo quando si è confessato

-io so che lui non è così- gli disse e lo guardò in direzione dove stava Jungkook che gli segnalava l'orologio dicendogli che non avrebbe aspettato ancora per molto -devo andare, però prometto mandarti un messaggio dopo, ok?- Felix solo sospirò con fastidio e finalmente annuì.

Vide come Jimin andava con quel tipo, che li diede uno sguardo che se poteva lo avrebbe già ucciso. Quel tipo aveva qualcosa di strano, e lui lo sapeva. Era molto strano che un ragazzo che prima non degnava di uni sgurado Jimin da un giorno all'altro arrivasse e gli giurasse amore senza nemmeno conoscerlo.

-Quindi Jeon Jungkook, tu nascondi qualcosa ed io mi assicurerò di scoprirlo e mascherarti davanti a Jimin

KOOKMIN AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora