SONO PASSATE DUE SETTIMANE DA QUELL'INCONTRO E IO E MISTER HUGO CI SIAMO CONTINUATI A VEDERE TUTTI I GIORNI,OGNUNO DI NOI CERCAVA L'ALTRO ANCHE CON SCUSE BANALI.
SENTIVAMO IL BISOGNO DI VEDERCI,SFIORARCI,ASCOLTARE IL BATTITO DEL NOSTRO CUORE QUANDO I NOSTRI OCCHI SI INCONTRAVANO.
LA MIA POSIZIONE ERA SEMPRE LA STESSA,AMICI E NULLA DI PIÙ PER IL BENE DI ENTRAMBI MA SOPRATTUTTO PER DARE TREGUA AL MIO CUORE COSI SOFFERENTE GIÀ.
PROBABILMENTE LUI NON ERA DI QUESTO PARERE INFATTI PIÙ VOLTE SI AVVICINAVA COSI TANTO A ME DA TOGLIERMI IL FIATO.
UNA VOLTA HA PROVATO ANCHE A BACIARMI PER FORTUNA PIERO si è trovato al momento opportuno. ED IO CHE MI ERO IMBAMBOLATA PER UN ATTIMO SONO RIUSCITA A SVINCOLARMI.
OGGI COMUNQUE È IL GRAN GIORNO PER IL LABORATORIO CREATIVO È TUTTO PRONTO.
CI SONO DIVERSI TAVOLI DA LAVORO ,CON SOPRA TUTTO L'OCCORENTE PER DIVERTIRSI E POTER ESPRIMERE A MEGLIO LA PROPRIA CREATIVITÀ.
MISTER HUGO DIVIDE LO STAF E NATURALMENTE IO FINISCO AL SUO TAVOLO,NON POSSO OBBIETTARE PERCHÉ NON POTREI SPIEGARLO RAZIONALMENTE ALL INTERA COMPAGNIA IL MOTIVO PER CUI NON VOGLIO LAVORARE CON IL LORO CAPO.
QUINDI NON MI RIMANE DI DARE LE ULTIME DIRETTIVE :
RAGAZZI ESPRIMETE LA VOSTRA ANIMA CHIUDETE I VOSTRI OCCHI E DISEGNATE CIÒ CHE IL VOSTRO CUORE DESIDERA, MENTRE FINISCO LA FRASE MI ACCORGO CHE IO E HUGO CI STIAMO GUARDANDO,ENTRAMBI ABBIAMO CAPITO LA NOSTRA ANIMA COSA DISEGNEREBBE.
LA GIORNATA È MAGNIFICA TUTTI SONO FELICI PER QUESTA INIZIATIVA ,ED HUGO NON LA SMETTE DI PROVOCARMI,MI SFIORA LE MANI MENTRE CERCO DI DISEGNARE,POI CON LA PITTURA PRIMA MI SPORCA IL VISO,POI CERCA DI PULIRMELO AVVICINANDOSI DAVVERO A PORTATA DI BACIO,QUESTO RINCORERSI VA AVANTI TUTTA LA GIORNATA,ANCHE SE RIESCO A TENERGLI NASCOSTO IL MIO DISEGNO,E LUI PER RIPICCA FA LO STESSO.
VERSO LE 6 DEL POMERIGGIO DICO A TUTTI CHE È VENUTO IL MOMENTO DI METTERE ALLO SCOPERTO LA NOSTRA ANIMA,ED OGNUNO DI NOI MOSTRA CON FIEREZZA IL PROPRIO CAPOLAVORO.
ASPETTO CON ANSIA CHE LUI GIRI IL SUO,E QUANDO LO FA RIMANGO STUPEFATTA HA DISEGNATO IL MARE CON ONDE MOLTO ALTE,ALLORA LO GUARDO E GIRO IL MIO HO DISEGNATO UNO SCOGLIO CON SOPRA IL CASTELLO.HUGO
DAFNE
NESSUNO TRANNE NOI DUE PUÒ SAPERE COSA RAPPRESENTA MA IN QUEL MOMENTO CAPISCO CHE DEVO LASCIARMI ANDARE,E SENZA PAROLE LUI CAPISCE CHE SONO PRONTA A FARLO.
DOPO QUALCHE ISTANTE DI SGUARDI E PAROLE NON DETTE CON LA VOCE,MI RIPRENDO E RINGRAZIO TUTTI PER AVER RESO LA GIORNATA COSI PARTICOLARE,E SOPRATUTTO LI RINGRAZIO PER AVER CONDIVISO CON TUTTI NOI,OGNUNO LA PROPRIA ANIMA.
CI SALUTIAMO E DOPO AVER SALUTATO ANCHE ANTONINO CHE CON RITROVATO BUON UMORE MI DICE CHE AGGIUNGERÀ ANCHE QUESTA GIORNATA IN UNO SCHEC ,RIMANGO SOLA CON HUGO.
IL DONO DELL'INIZIATIVA NON GLI MANCA INFATTI ME LO TROVO ATTACCATO ALL'ORECCHIO CHE MI SUSSURRA:"FINALMENTE HAI CAPITO CHE LA TUA ANIMA SONO IO? "
MI STRINGE IN UN CALDO ABBRACCIO,E MI DONA IL PIÙ TENERO E SENTITO BACIO.
NON HO VOGLIA DI PREOCCUPARMI,NON HO VOGLIA DI FARMI MILLE DOMANDE,VOGLIO SOLO LUI,E CONTINUO A BACIARLO.
RIMANGO CON LUI TUTTA LA NOTTE,MA PER EVITARE GIORNALISTI E FAN RIMANIAMO AL CASTELLO ORMAI PIETRO HA CAPITO CHE È IL NOSTRO RIFUGIO D'AMORE E CI LASCIA STARE TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO.
LA NOTTE È MAGICA E CI REGALA SENSAZIONI UNICHE FATTE DI ATTENZIONI,COCCOLE E PASSIONE.
LA MATTINA PRIMA DELL'APERTURA DEL CASTELLO CI LASCIAMO CON LA PROMESSA DI VEDERCI A CENA ,VISTO CHE OGGI SAREI STATA TUTTA LA GIORNATA IN UNIVERSITÀ PER ESPORRE IL MIO STAGE.
SALUTARCI NON È MAI STATO FACILE PERCHÉ SENTIVAMO LA MANCANZA PRIMA ANCORA CHE PENSASSIMO DI DIRE CIAO,MA OGGI È DAVVERO STRAZIANTE LASCIARCI.
CI SAREMO DATI ALMENO 100 BACI DI ARRIVEDERCI,E ORA DAVVERO DOVEVAMO SALUTARCI.
ENTRAMBI AVEVAMO MOLTO DA FARE.
FINALMENTE OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA,IN ATENEO VA TUTTO BENE IL PROF È DAVVERO CONTENTO E MI ASSEGNA UN PUNTEGGIO MOLTO ALTO.
SE HO UN BUON RISULTATO ANCHE CON LA TESI ENTRO UN MESE DIVENTO DOTTORESSA IN PSICOLOGIA.
COSA SUCCEDE LA RUOTA DELLA FORTUNA HA DECISO DO GIRARE ANCHE DALLA MIA PARTE,NON CI POSSO CREDERE.
FINISCO PRIMA DEL PREVISTO MA HO IN MENTE DI ANDARE A TROVARE I MIEI,DI SOLITO VADO OGNI DUE TRE GIORNI ,MA QUESTE ULTIME SETTIMANE SONO STATE COSI MOVIMENTATE.
NON SONO UNA CREDENTE E NON MI ASPETTO CHE I MIEI GENITORI MI ASCOLTINO DALL'ALTO,MA SO CHE I LORO CORPI SONO LI DENTRO E ANDARLI A TROVARE MI FA SENTIRE DI MENO LA LORO MANCANZA.
QUINDI VADO A TROVARLI E RIMANGO CON LORO UN PAIO DI ORE.
MENTRE GLI STO RACCONTANDO TUTTO CIÒ CHE MI STA CAPITANDO,NATURALMENTE LORO NON MI ASCOLTANO MA LO FACCIO PER ALLEGGERIRE LA MIA ANIMA E PER fare UN RESOCONTO DELLA MIA VITA,MI ARRIVA UNA VIDEO CHIAMATA DA HUGO.
NON POSSO RISPONDERE IN VIDEOCHIAMATA PER RISPETTO AL LUOGO DOVE SONO,QUINDI RIAGGANCIO E GLI FACCIO UNA CHIAMATA NORMALE.
"PERCHE NON MI HAI RISPOSTO CON LA VIDEOCHIAMATA CON CHI SEI ? "
-"IL MIO MISTER EGO È GELOSO?" GLI RIBBATTO
"SIAMO DI NUOVO AL MISTER EGO CREDEVO CHE DOPO STANOTTE FOSSI DIVENTATO AMORE MIO.E comunque NON MI HAI ANCORA RISPOSTO CON CHI SEI,SONO PASSATO IN ATENEO E TU NON C'ERI. "
-"HO FINITO PRIMA E SONO VENUTA A TROVARE I MIEI,ERA DA TANTO CHE NON PASSAVO . "
SENTO SILENZIO E POI LE SUE SCUSE,"DAMMI L INDIRIZZO VENGO A PRENDERTI,. "
-"NON C È BISOGNO CHE VIENI TI RAGGIUNGO IO,PRENDO UN TAXY E ARRIVO IN ALBERGO. "
"NON ESISTE SIGNORINA INVIAMI POSIZIONE."
DI SOLITO NON MI PIACE FARMI VEDERE IN QUESTO LUOGO,IN 5 ANNI CHE SONO STATA CON MARCO NON SONO MAI VENUTA AL CIMITERO CON LUI ,QUI MI SENTO COSI FRAGILE,EPPURE QUALCOSA CHE NON SO SPIEGARE CLICCA SU WOZZAP LA POSIZIONE.
ENTRO MEZZORA ERA DA ME,ERO MOLTO IMBARAZZATA,NON SAPEVO COSA DIRE MA IN FONDO HUGO NON EBBE BISOGNO CHE IO PARLASSI,PER LA PRIMA VOLTA QUALCUNO MI AVEVA VISTO PIANGERE PER I MIEI GENITORI,E MI AVEVA TENUTO DOLCEMENTE LA MANO.
USCIMMO DI LA PIÙ UNITI DI PRIMA,E PER IL RESTO DELLA SERATA NON FECE ALTRO CHE COCCOLARMI È ANCHE UN PO' VIZIARMI.
VERSO LE 24:00 VISTO CHE C'ERA UNA NOTTE FANTASTICA DECIDEMMO DI FARE UN GIRO PER NAPOLI E LO PORTAI SOPRA POSILLIPO, FERMAMMO LA MACCHINA E CAMMINAMMO TANTO,SEMBRAVAMO UNA COPPIA DI RAGAZZINI AL PRIMO APPUNTAMENTO,RIMANEMMO ABBRACCIATI FINO ALL'ALBA.
MA PURTROPPO COME UN DAJEVU VIDI UN GRUPPO DI FOTOGRAFICI CHE VENIVANO VERSO DI NOI,QUESTA VOLTA L'ABBRACCIARMI NON SERVI A NASCONDERLO E IN POCHI ISTANTI MIGLIAI DI NOSTRI SCATTI ERANO FATTI.
L'AUTISTA VENNE SUBITO IN NOSTRO SOCCORSO MA ORMAI AVEVANO LE FOTO.
ACCIDENTI A QUEI MALEDETTI,HANNO ROVINATO UNA GIORNO SPECIALE,CONTINUAVA A RIPETERE HUGO.
PROMETTIMI DAFNE CHE QUALSIASI COSA DOVESSERO SVRIVERE TU NON CI CREDERAI,RIPENSA A QUESTI GIORNI E A QUELLO CHE C'È TRA NOI.
LO TRANQUILIZZO PRIMA DI SCENDERE A CASA E CON UNA DOSE DI BACI CERCO DI CALMARLO,PER QUELLO CHE POSSO.
NON AVENDO DORMITO PER L INTERA NOTTE,VADO DIRETTAMENTE IN CAMERA CERCANDO DI FARE MENO RUMORE POSSIBILE, ORA NON HO FORZA DI SOPPORTARE L'INTERROGATORIO DI NONNA PER SAPERE COSA AVESSI FATTO UNA NOTTATA FUORI.
IL MIO PASSO FELINO FUNZIONA,E DORMO FINO ALLE 18:00 FINO A QUANDO SENTO CHIAMARE DALLA CUCINA :DAFNE DAFNE.
SPAVENTATA DALLE URLA DI NONNA CORRO IN CUCINA E LA TROVO DAVANTI AL PROGRAMMA DI BARBERA DURSO CHE PROIETTA LA MIA IMMAGINE INSIEME A QUELLA DI HUGO.
COSA SUCCEDE DAFNE CHI È QUESTO TIPO?
E CHE CI FAI IN TV?
RIMANGO SCIOCCATA MA SO DI DOVERGLI DARE UNA SPIEGAZIONE.
QUINDI TROVO LA FORZA E GLI DICO TUTTO,DOPOTUTTO CON MIA NONNA NON HO MAI AVUTO SEGRETI,E SOLO CHE QUESTO NUOVO SENTIMENTO COSI IMPROVVISO MI AVEVA DESTABILIZZATA E NON SAPEVO TROVARE LE PAROLE PER SPIEGARGLIELO.
LEI ASCOLTA GUARDANDOMI NEGLI OCCHI E POI MI FA UNA DOMANDA A CUI NON SO DARE RISPOSTA È CHE IO STESSA NON SAPEVO
SE È DAVVERO INNAMORATO PERCHÉ NON HA LASCIATO LA SUA EX,
QUALE EX NONNA,
GUARDATI LA PUNTATA SU INTERNET E VEDI COSA DICONO GLI ATTRBUISCONO UNA FIDANZATA DA 3 ANNI.
IMMEDIATAMENTE MI COLLEGO SU MEDIASET PLAY E RIGUARDO LA PUNTATA.
O MIO DIO È FIDANZATO,COME HA POTUTO MENTIRMI COSI..SONO COSI UMILIATA CHE ANCHE NONNA NON INFLUISCE ANZI MI STRINGE LE MANI E MI DICE CHE IO MERITO MOLTO DI PIÙ DI QUESTO CRETINO.
ABBRACCIO NONNA È POI GLI CHIEDO DI RIMANERE UN PO' SOLA HO BISOGNO DI ORDINARE LE IDEE.
LEI SE NE VA A MALINCUORE PERCHÉ VORREBBE STRINGERMI A SE COME QUANDO PIANGEVO PER LA MANCANZA DEI MIEI,O QUANDO PIANGEVO PERCHÉ MARCO MI FACEVA SOFFRIRE,MA ORA IL DOLORE È DIVERSO E NESSUN ABBRACCIO PUÒ ALLEVIARE LA RABBIA CHE PROVO,LA DELUSIONE CHE SENTO E IL DOLORE ATROCE CHE IL MIO CUORE STA PERCEPENDO.
HUGO PROVA A CHIAMARMI PER ORE MA NON POSSO RISPONDERE,DEVO CAPIRE ESATTAMENTE COSA VOGLIO DIRGLI,E SOPRATTUTTO COSA VOGLIO ASCOLTARE.
VISTO CHE NON RISPONDO MI MANDA UN MESSAGGIO DICENDOMI CHE QUELLA È UNA STORIA PASSATA CHE PER LUI NON CONTA NULLA.E CHE LA SUA ANIMA ERA LEGATA SOLO A ME.
MA PER ME QUELLE PAROLE NON AVEVANO SENSO,ORA ERA TUTTO CHIARO PERCIÒ SI DISPERAVA QUANDO CI HANNO BECCATO I FOTOGRAFI.
ECCO PERCHÉ SIAMO STATI QUASI DUE MESI INSIEME,MA LUI NON VOLEVA CHE NESSUNO LO SAPESSE.
AVEVA VERGOGNA CHE LO FACESSI SFIGURARE,IO COSI SEMPLICIOTTA VICINO A QUELLA MERAVIGLIOSA FIDANZATA CHE AVEVA.
COME HO POTUTO ESSERE COSI INGENUA,CHE POSSIBILITÀ POTEVA AVERE UN RAPPORTO TRA UN personaggio COSI POPOLARE È UNA RAGAZZA COSI ORDINARIA.
LA COLPA ERA SOLO MIA,AVEVO PUNTATO TROPPO IN ALTO ED ORA LA CADUTA ERA COSI ROVINOSA.
RIMASI IN CAMERA PER UNA SETTIMANA, MA IL SORGERE DALLE CENERI È IL MIO FORTE, UNA VOLTA LO DISSI ANCHE A LUI, CHE NON C'È BATOSTA CHE POSSA ATTERRARMI PER SEMPRE.
QUINDI MI FACCIO UN BAGNO RILASSANTE MI FACCIO PREPARARE POLPETTE E PARMIGIANA DA NONNA UN VERO TOCCASANA PER L'UMORE È RICOMPONGO LA MIA VITA.
INIZIO CON I TASSELLI PIÙ URGENTI,FRA DUE GIORNI MI DEVO PRENDERE LA LAUREA E DISQUISIRLA DAVANTI AD UNA COMMISSIONE CHE CREDE MOLTO NEL MIO PERCORSO ACCADEMICO.
QUINDI ORA MI CONCENTRO SU QUESTO,RIMANDANDO DI QUALCHE GIORNO IL COLLOQUIO PERSONALE CHE MI CONCEDERÀ IL MIO CUORE .
STAI LEGGENDO
UNA LEGGENDA ATTUALE (Completa da revisionare)
ChickLitAMARE SIGNIFICA CRESCERE,EVOLVERSI,USARE FRASI SCONTATE CHE DIVENTANO ESSENZIALI. DOVE LA DELUSIONE SPARISCE PER DARE SPAZIO AD UN MAGNIFICO SOGNO REALE E QUESTA LA STORIA CHE CERCHERÒ DI RACCONTARVI... L'AMORE CHE SI BASA SULLA CRESCITA E LA FIDUC...