Dovrei accettare questo comportamento ?!

4.4K 257 9
                                    

La mia nuova vita comincia proprio da oggi, proprio cos...sarà oggi in cui capiró se la mia vita sarà rose e fiori oppure un vero e proprio disastro...ho paura..anche se non è da me..almeno non da quando ho perso mia madre, ma comunque sarà meglio alzarsi. Alzata dal letto vado in cucina, e come ogni mattina, sono sola dato che mio padre va molto presto a lavoro...e rientra molto a casa piuttosto tardi..potrei perfino dire che abito...sola. Beh in effetti la mia vita non è sempre stata colma di persone, per questo sono abituata alla solitudine.

Dopo aver fatto colazione vado in camera mia per prepararmi, a indossare...quella divisa..vorrei proprio sapere chi ha scelto queste divise!! Dopo averla provata però, realizzo che mi piace come mi sta...suvvia non è poi così male..tranne per la gonna, ma credo che ormai i ragazzi ci sono abituati quindi non saranno molto presi a guardarmi, meglio così. Appena uscita da casa mi incammino verso la mia nuova scuola, che fortunatamente sapevo dove so trovava..almeno quella, comunque anche se mi perdo non è un problema mi basta seguire i ragazzi con la mia stessa uniforme, beh almeno servono a qualcosa. Guardandomi attorno rimango un pó stupita di quanto la strada per andare a scuola possa essere bella..r diversa da quella di New York..li c'era sempre caos e lo smog delle auto faceva passare tutta la voglia di andare a piedi, qui invece è tutto diverso, l'aria è pulita e gli alberi di ciliegio tolgono il fiato...s stranamente non si vedono macchine...beh ovviamente questo è dovuto anche al fatto che non siamo in centro, quindi penso sia normale ci siano poche auto. Adesso che me ne accorgo anche le strade sono parecchio pulite, dopotutto credo che mi piacerà stare qui!

- Hey, stare ferma in mezzo alla strada con la bocca.spalancata ti fa apparire come un'idiota lo sai?-

Oh no!! È di nuovo il tizio di ieri!! Ok ok ritiro tutto quel che ho detto ,sarà orrendo stare qui!! Sbaglio...oppure è la stessa divisa che hanno i ragazzi della mia scuola?

-A quanto pare saremo nella stessa classe, ragazza smarrita-

-Ragazz-!! Come !?- Giuro che gli do un calcio che lo fa entrare in coma!! Chi cavolo lo supporterà a questo qui per tre anni !!?

-Senti..tu..cerca di non darmi fastidio o ti uccido-

- Sai, forse avrei dovuto lasciarti in mezzo alla strada tutta da sola piuttosto che accompagnarti da tuo padre- Eh..? Beh in effetti ha ragione...non gli ho nemmeno detto grazie. Si ma se gli dicessi grazie prima dovrei scusarmi! E non voglio scusarmi con una persona simile!! Mai e poi mai.

- Non mi hai nemmeno ringraziato..sei veramente una persona maleducata sai?-

-co-cosa....?!  Da chi viene il pulpito..proprio tu mi vai a dire maleducata!

-Beh lo sei-

...io lo uccido a questo idiota...basta lo ringrazio e me lo levo dai piedi!

-Ok ok, grazie per..ieri..-

-Prego-  dice facendo un enorme sorriso..a quanto pare anche lui è capace di sorridere...

-Comunque è abbastanza tardi arriverai in ritardo a scuola-

Come? Oddio..adesso che mi guardo intorno tutti i ragazzi che c'erano prima sono scomparsi..merda..!! Arriveró in ritardo per il mio primo giorno! Cominciò a correre più veloce che posso appena riesco a vedere l'inizio della scuola dalla collina noto che stanno per chiudere il cancello

-ASPETTI!! NON CHIUDA LA PREGO!-

Poco prima che il cancello si chiudesse vedo qualcuno che blocca il professore. È quel ragazzo! Ma perché lo ha fatto?

Arrivata entro dentro cosicché il cancello può essere chiuso

-Tutto bene?-

-Si, ti ri..- ma quante volte devo ringraziarlo...questa già è la terza volta che mi aiuta..forse infondo, non è poi così cattivo..

-Si può sapere come fai ad essere così tremendamente imbranata?!-..Ok è un perfido mostro!

- Sta zitto!-...lui è veramente diverso da come era...quella persona..causa di tutta la mia tristezza..lui al contrario era gentile...ma era falso..perciò

Fragili sogni, per un fragile cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora