Drew POV
Emily era appena entrata in casa e; anche se ero un po' triste per il suo "bidone" non potevo essere arrabbiato con il mio angelo, le volevo chiedere come era andata la giornata quando..... Quella troietta in calore di Jonathan.... era vestito con una giacca di pelle borchiata, maglia e pantaloni firmati di Gucci, un orologio Rolex d' oro ed un iPhone di ultima generazione con una custodia con L ennesimo simbolo di Gucci.....<Ah questi umani....sempre a sprecare il loro tempo in queste cose futili, come il lavoro ed a comprare questi oggetti; potrebbero viaggiare per il mondo prima che la loro data di scadenza e la mia vecchia amica morte non passi a mietere le loro stupide anime.... poi perché Dio hai creato questi esseri, potevi essere un buon padre per tutti gli angeli; potevi essere un buon padre per.... ah lasciamo perdere> in tanto quello sbruffone di Jonathan prese una bottiglia di Coca-Cola e se la bevve tutta, si stava comportando come se fosse a casa sua..... ma non gli hanno insegnato L educazione; se la n demone si lamenta del comportamento di una persona c'è un serio problema di fondo, ma lasciamo stare, dopo tutto è solo un figlio di papà..... la cosa che mi faceva più arrabbiare era che mentre si scolava la bottiglia fece cadere(non so come) un set di piatti che si trovava lì vicino e lui non aveva neanche chiesto scusa e conoscendo Emily si sarebbe presa lei la colpa perché ogni tanto penso che lei debba essere più una cattiva ragazza e meno accondiscendente ma dopo tutto lei è fatta così e per me è perfetta così com'è.... fortunatamente se ne andò poco dopo ed Emily si svesti e si mise un pigiama e la cosa che mi faceva felice era che aveva fatto tutto davanti a me.... ed io ero diventato tutto rosso ed allora le dissi che andavo a preparare la cena <diavolo ha proprio un corpo bellissimo, ne troppo esagerato ne troppe poche curve.... era perfetto ed a me piaceva> mentre pensavo a tutto questo mi misi a preparare la cena, stavo preparando qualcosa di molto semplice , una cotoletta cotta a puntino su un letto di foglie di lattuga, ed un tiramisù.... visto che per il frigo era vuoto visto che io mi ero mangiato tutto ciò che le avevo preparato ed in teoria noi saremmo dovuti uscire a cena ma..... quel succhia latte mi aveva privato di uno dei giorni più importanti per me.... per noi ma in tutti questi pensieri non mi ero accorto che lei si stava avvicinando da dietro per farmi venire un infarto ma fortunatamente non sono umano...
Lei si mise a guardare ciò che stavo preparando e lei mi chiese perché stavo preparando solo quello ed allora un po' imbarazzato le spiegai che il frigo era vuoto perché volevo prepararle che un pranzo fantastico, poi il pomeriggio al luna park ed in fine la cena a quel ristorante ed in fine mi ricordai di averle preso un regalo ed allora le dissi "ah Emy mi sono appena ricordato che alla fine della cena volevo regalati questo" io le consegnai il pacchetto e quando lei lo aprii le si illuminarono gli occhi.... era una collana in oro con incastonate delle pietre preziose ed al centro un diamante.... avevo speso un sacco di soldi per lei è lui aveva rovinato tutto per invitarla chissà dove ed a fare chissà che cosa.... ma il suo sguardo mi ripagò di tutti i soldi spesi.
Emily POV
"Drew ma come, dove hai trovato i soldi???"
Drew: " bhe tutto per te e il come ed il dove non ha importanza, L unica cosa importante è che ti piaccia e vedere quel sorriso mi basta per ripagarmi di tutto"
In quel momento mentre lo guardavo negli occhi mi accorsi di come mi guardava e di cosa aveva fatto e cosa continuava a fare per me ed in quel momento sentii uno strano calore al petto e in quel momento ero come incatenata ai suoi occhi; in quel momento mi scordai tutto quanto, anche di Jonathan, c eravamo solo noi due ed in quel momento la mia memoria, anche se non so per quale motivo,mi riportò al giorno in cui io ero andata in vacanza quando avevo 12 anni ed ovviamente Drew come un bravo demone chioccia si mise d' accordo con mia madre e venne anche lui con noi.... se solo avesse saputo che Drew in realtà era un demone che fino a diversi anni prima abitava all' inferno ed il suo hobby era portare discordia sulla terra torturando psicologicamente qualche sfortunato per fargli commettere atti indicibili penso che mia madre chiamerebbe subito L' intero vaticano
3 ANNI PRIMA
...............................................................
Emily POV
Non so come tu abbia fatto a convincere mia madre a farti venire al mare con noi, ma penso che tu le stia simpatico.... solo perché lei non sa cosa sei veramente.
Drew: Hey io piaccio a tanta altra gente,
Emily: Alla tizia di 3 sere fa piacevo.... si capiva dai versi che faceva...
Emily: aspetta, aspetta; mi stai digendo che una tizia si è fatta un dodicenne??!!
Drew: No, tranquilla io posso scegliere che età avere a seconda delle occasioni e quella era un occasione da Drew venticinquenne.... lo so che vuoi vedermi venticinquenne...
Emily: no grazie, non ci tengo particolarmente.
Drew: non sai cosa ti perdi
Emily: probabilmente sarai L' uomo più sexy sulla faccia della terra; ma non vale perché non sei umano
Drew:ok, ok, non sai cosa ti perdi però adesso andiamo a vedere quella mostra di nudi??
Emily: no, ma cosa hai nel cervello??!! Lo zolfo ti ha bruciato tutti i neuroni??
Drew: l' inferno non è esattamente come lo descrivete voi umani, però adesso non ho voglia di spiegarti come è strutturato l' inferno ed adesso andiamo a vedere quel gli umani che si tuffano dal pontile.... non vedo l'ora di vederne uno che si schianterà su uno scoglio morendo davanti agli occhi di tutti....hahahaha
Emily: va bene ma ad una condizione
Drew: stai per fare un patto con un demone... sai che non è una cosa affatto saggia da fare....
Emily: lo so ma stiamo parlando di te e tu non mi torceresti mai un capello.... comunque le mie condizioni per vedere quelle persone che molto probabilmente moriranno tu dovrai rivelarmi una cosa che io voglio sapere.....
Drew: va bene..... questo dunque è un patto???
Emily: ehm suppongo di sì
Drew: perfetto... se non rispetterai il patto io sarò costr....
Emily: sì sì, a strapparmi L' anima e a condannarla alla dannazione eterna, bla bla bla è pericoloso bla bla bla.... adesso la mia domanda è , come vengono creati i demoni???
Drew: bhe i demoni vengono creati con un processo particolare che non conosco perché io non avevo nessuno obbligo visto che sono un demone però.... non importa, ah e comunque alcuni umani che hanno commesso atti indicibili e non si pentono neanche un minimo possono, dopo aver superato una prova quasi impossibile, a diventare demoni ma loro hanno degli obblighi; come quelli creati..
Emily: ma perché tu non hai obblighi e Drew è il tuo vero nome??
Drew: la tua domanda L hai già fatta; ma per ringraziarti di avermi fatto fare un patto posso dirti che Drew non è il mio vero nome ma per me è come se lo fosse.... e non ho intenzione di dirtelo, per L' altra domanda ti dico che di quelli come me non c'è ne sono tanti e che non sono nato all' inferno. Ecco tutto.....
Emily: ....... Va bene, mi basta adesso come promesso andiamo a vedere quelli che si tuffano.... tanto ci saremo andati comunque....
Drew: allora mi hai imbrogliato..
Emily: esatto; ho truffato un demone molto potente ed in alto nella gerarchia..... detta così suona una cosa molto stupida da fare....
Drew: come cresci in fretta e questo vuole dire che ti sto insegnando veramente bene.Angolo autore
Ciao questo è il nuovo capitolo e ho deciso di farli più lunghi..... penso di publicarlo adesso e in questo momento non ho voglia di rileggere ciò che ho scritto perché sono le 2:33 di notte e non ho ancora sonno e non dimenticate di passare dal mio nuovo libro intitolato The fallen god.... bye 👋
STAI LEGGENDO
I am the monster under your bed
ParanormalMi chiamo Emily adesso ho 15 anni ma quando é cominciato tutto ne avevo solo 8... Quando quella notte la mia vita cambiò, quando lo incontrai, incontrai chi?? Bè i bambini li chiamano mostri sotto il letto, coloro che ci credono li chiamano demoni m...