Eccoci qui, finalmente siamo arrivati al regolamento. Quali regole dovranno essere seguite?
Per prima cosa ci tengo a comunicare che lascerò il servizio aperto per un po' di giorni. Giusto il tempo necessario per permettere ad ognuno di voi di iscriversi.
Tornando al nostro regolamento, per poter avere una recensione, dovrete:
• Seguite il mio profilo: Per ricevere la notifica di ogni aggiornamenti che farò, è necessario che siate collegati al mio account.
• Se volete, aggiungete questa storia al vostro elenco di lettura, in modo che più persone possano conoscere il servizio.
• Commentare con:
- Il titolo della vostra storia;
- L'autore/autrice;
- Il/i genere/i;
- Il numero dei capitoli della vostra storia, (leggerò i primi cinque capitoli, se la storia mi piace e mi attira continuerò anche con gli altri)/ La regola è diversa per quelli al quale ho già letto la storia, e quindi potranno essere messi in linea di priorità, e la recensione verrà fatta prima;
- Taggate almeno 3 utenti che potrebbero essere interessati alla recensione.
- Ditemi qual è il vostro genere preferito, (es: fantasy, azione...)• Alla fine della recensione, chiederò ad ognuno di voi di leggere una storia, che sceglierò dal mio elenco di lettura. Quando l'avrete letta, mi direte il vostro parere a riguardo attraverso un messaggio in privato, rispettando i criteri elencati nel capitolo precedente.
Ovviamente, vi darò la storia che più si addice al vostro gusto: fantasy, horror, magia, etc.
Inoltre creerò un elenco di lettura solo per le vostre storie 😊Pubblicherò la recensione in ordine di iscrizione, scusate se ci vorrà del tempo, ma dovrò leggere ogni vostra storia!
Spero ci sia tutto! Perciò via, potete iscrivervi,
Chiara 💕
STAI LEGGENDO
RECENSIONI BY CHIARA
AcakCiao a tutti, ho deciso di creare questo servizio di recensioni per i vostri libri. Se siete interessati passate pure a dargli un'occhiata 💋