Partyyy

430 13 0
                                    

Io e anto arriviamo a casa e prepariamo per il party, mi interrompe un suono,Tin,mi è arrivato un messaggio da DEFICIENTE,apro e vedo

                                                                  Deficente
                                                      Hanno accettato
                                             Tutti,arriviamo nana
Io
Perfetto vi aspettiamo
Defi (abbreviazione di
Deficiente)❤️

Skip time
Abbiamo appena finito di sistemare e neanche il tempo di sedersi che sentiamo,din don,il campanello e dico:"vado io"
Anthony:"ok nana"
Corro giù e vado ad aprire e trovo davanti tutti certi non li conosco bene ma non fa nulla dico:"entrate",entrano tutti e ognuno va per fatti loro,io vado da riley, fortunatamente non sta con pay e dico:"ehy amo"
R:"amore,bello saltare il primo giorno eh!"
Ridiamo e dico:"beh è una soddisfazione"
R:"vabbè,tu dici che ad avani piace pay"
Io:"spero proprio di no"
R:"perché,non è come pensi,come faccio a fartelo capire,ah no sei troppo stupida"
Io:"è così riley,vabbè ora andiamo a divertirci"
La prendo per il polso e la butto in piscina e subito dopo vado con lei,appena ci vedono gli altri vengono subito da noi e si buttano insieme,iniziamo a schizzarci a vicenda e vedo avani e anthony vici,faccio un sorriso,allora decido di andare da josh e dico:"ehy rato"
J:"ehy nanaaaa"
Mi prende imbraccio e mi fa volare dall'altra parte della piscina e urlo:"JOSH TI AMAZOOOO"
Vado da lui e dice:"scusa ma sei troppo carina quando hai tutto il mascara colato"
Io rido ma poi mi accorgo di quello che ha detto,esco di corsa dalla piscina mentre sento la risata di josh in sottofondo quindi prima di andare dico:"josh poi facciamo i conti"e fa un sorriso.Vado in bagno apro e trovo payton dentro e dico:"posso entrare è urgente"
P:"si"
Entro e prendo un dischetto e vedo che pay è nel mio profilo ma non ci do molto peso,c'è silenzio finché non payton non inizia a parlare di avani,parla,parla insomma come la lezione di storia,vorrei spararmi in bocca allora dico:"payton chiudi quella cazzo di bocca" fa la sua solita risatina che mi fa venire il nervoso,finisco di toglietemi il mascara e andiamo giù e sento jaden urlare:"sono tutto brillo"
E dico:"proprio così jaden"pay ride infondo quella risata è carina,ma fa venire comunque il nervoso.Non abbiamo più nulla da fare ma Charli dice:"facciamo delle foto"
Io:"ci sta"
Tutti:"yesss"
                                     @charlotte_hossler

Non abbiamo più nulla da fare ma Charli dice:"facciamo delle foto"Io:"ci sta"Tutti:"yesss"                                     @charlotte_hossler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@carlotte_hossler:li amo basta ❤️❤️ tagghi tutti.
Piace a @paytonmoormeier @avanigreg @addisonrae @charlidamelio @mads @tonylopez @anthonyuv @jadenhossler @joshrichards @noen @dixiedamelio @rileyhubatka @babyariel e altre 1589.9999 persone
Commenti
@avani:vi amo❤️"
↪️@charlotte_hossler:"anche io babba❤️"
Josh:"charjosh,ti voglio bene nana 🤍"
↪️@charlotte_hossler:io no perché mi hai fatto volare..no scherzo❤️"
@paytonmoormeier:🤤❤️"
↪️@charlotte_hossler:🤍"
@joshh.is.mine:"che puttana,guardate il commento di josh"
@josh.fannn:appunto🙄"
@Charli.and.charlotte:a belliiiii ❤️" piace all'autore
@paytonnonsitocca:raga ma il commento di payt io sto piangendo"
@charlotte.my.heart:ma perché hahaha non può avere amici"
↪️@charlotte_hossler:"i love u so Much ❤️❤️
E altri 525.33

                          @joshrichards

@joshrichards:NANA⭐️@charlotte_hossler Piace a @cahrlotte_hossler e a 1627

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@joshrichards:NANA⭐️@charlotte_hossler
Piace a @cahrlotte_hossler e a 1627.1771 persone (tra cui tutti gli altri amici)
@charlotte_hossler:"my bby bitch 🖤"
@jaden_hossler:ma quanto è bella mia sorella"
@mads:cariniii"
Dixie:"best friend ily"
↪️@joshrichards:yesss🤍"
@joshèmio:la amazzoooo"
↪️@charlotte.fnp:oh mio dio sono migliori amici calmatevi"
@josh.my.heart:cariniiii"
@charliedamelio:"una che ragiona ❤️comunque bellissimo amo"
↪️@charlotte_hossler:"ti amo vita❤️" e altri 527.22
                              @riley

@riley:mi babyyyy bitch 🖤🖤@carlotte_hossler,@avanigreg"Piace a 1726

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@riley:mi babyyyy bitch 🖤🖤@carlotte_hossler,@avanigreg"
Piace a 1726.637 persone
Commenti
@charlotte_hossler:ti amo amore mio💖"
↪️@riley:stronzettaaa miaaa💖💖"
Payton:"✊🏻🌷"
↪️@carlotte_hossler:"è matto🌷"
@Addison:"amoriii belle" riley mette mi piace
@Anthony:"che nana che sei @carlotte_hossler⭐️"
↪️@charlotte_hossler:simpatico eh" e altri 333.498
                       @charliedamelio

@chaliedamelio:i love this girls ❤️❤️"@cahrlotte_hossler @addisonrae @avanigreg@dixiedamelio Piace a 2728

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@chaliedamelio:i love this girls ❤️❤️"@cahrlotte_hossler @addisonrae @avanigreg
@dixiedamelio
Piace a 2728.2882 persone
Commenti disattivati

Skip time

Passano 4 ore e si fanno me 3.30,se ne vanno tutti e io vado da jaden e dico:"come va con mads"
J:bene ma l'ho vista un po' distaccata"
Io:tranquillo"
Lo abbraccio e mi sento protetta e quindi dico:fratellone posso dormire con te ?"
J:"certo"
Vado a mettermi il pigiama e nel frattempo penso che manca poco al compleanno di jad e penso a cosa potrei fargli ma poi smetto e vado da lui e dico:"manco poco"
J:a cosa"
Io:"al tuo compleanno"
J:"ehhhh siiii"
Io:"cosa vorresti fare?"
J:"sbocciare"
Ridiamo e poi mi metto a dormire,ero stanca morta....

Mi piace ancora come mi guardi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora