Happy birthday jadd ❤️

304 11 0
                                    

Si fanno le 19:30,la festa è alle 20,20 però noi dobbiamo andare prima mi svesto,comoda perché bisogna divertirsi,così :

Si fanno le 19:30,la festa è alle 20,20 però noi dobbiamo andare prima mi svesto,comoda perché bisogna divertirsi,così :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e vedo jaden così:

Appena lo vedo dico:"dai perché sei sempre più bello di me"Jaden:"ma chi vuoi prendere in giro" Payton bussa alla porta,dovevamo accompagnarlo perché la macchina sua è rotta,lo vedo,che figo,ok

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena lo vedo dico:"dai perché sei sempre più bello di me"
Jaden:"ma chi vuoi prendere in giro"
Payton bussa alla porta,dovevamo accompagnarlo perché la macchina sua è rotta,lo vedo,che figo,ok...
usciamo ma mi dimentico una cosa,jaden va alla macchina mentre pay mi aspetta,prendo i soldi e sto per aprire la porta ma pay dice:"ti posso dire una cosa che mi passa per la testa"
Io:"dimmi tutto"
Pay:"no non fa nulla"sta per aprire la porta ma mi ci metto davanti e dico:"finché non me lo dici restiamo qui"fa la sua risata è dice
P:"ok...eh che stavo pensando di fare una canzone"
Io:"è bellissimo,su cosa"
P:"oh guarda c'è qualcuno in cucina"vado a controllare e non c'era nessuno,vedo che pay è in macchina,mi aveva fregato,sorrido e vado apro lo sportello e vedo che dietro non c'è spazio c'era troppa roba e dico:"e io dove mi metto"
J:"tu vai a piedi"
Io:"seri"
J:"no ti devi mettere imbraccio a pay"
Io:"momento,momento cosa...?!"
Pay mi prende e mi mette imbraccio a lui,che imbarazzo,aiutt,ho tutti i brividi e lui dice:"ma hai freddo"
J:"no fa così perché è i-"
Io:"perché jaden è un deficiente"loro due si guardano e ridono mentre io ancora penso che sto imbraccio a lui,ma mi distrae un tin,il telefono è un messaggio da BBY🤍 *chese*
BBY🤍
Ehy nana a che
Ora è la festa
Io
Ehy bby la festa
È alle 20.20
Fuck siamo in
Ritardo,ti scrivo dopo
Io
🤍
Sorrido e pay dice:"chi è il tuo fidanzato ?"
Io:"no,è bby"
Jaden mi guarda e dice:"sarebbe"
Io:"fatti miei"
J:"noooo no no dai dillo al tuo fratellone"
Io:"siete due rompipalle comunque è chese"
Pay:"bby è chese"
J:"si pay devi sapere che lei chiama tutti in modi strani"
Io:"pff ma che dici"
Ridiamo.continuiamo io viaggio e arriviamo,iniziamo a prendere i biglietti e jaden dice:"questo è quello che dovrai fare con noen e anthony"
Io:"ma non fa paura"
P:"attenta che ti tremano le gambe"
Ridono e io dico:"stato tutto il tempo abbracciata a noen,aww non è carino,o potrei dire a chese di venire con me"forse l'ho fatto per farlo ingelosire ahah
J:"ah io tuo cavaliere"
Io:"noen ha un profumo buonissimo quindi stare abbracciata a lui è ancora più bello,idem con chese"
Pay:"possiamo smettere di parlare di loro"
Io faccio una risata,finiamo e andiamo a vedere le altre montagne russe,ce ne è una altissima guardo jaden e dico:"se sei coraggioso la fai con me"
J;"lo sai che soffro di vertigini,e poi questa è pericolosa"
Io:"io ci vado,solo perché un anno fa è caduta non vuol dire nulla"
J:"NO"
Io:"siiii"
Sento la voce di chese corro da lui e mi prende imbraccio e dice:"nana"scendo e arrivano pay e jaden p:"bella bro" j:"wassap chese" poi vado da noen e gli dico:"ah ahh pronto per la galleria dell'orrore"
N:"io nata pronto,tu perché non hai paura"
Io:"perché ci sei tu"
Lui mi guarda e sorride e dice:"nana ahahah"lo abbraccio,poi arrivano josh e anthony e vado a salutarli e dico *ci sono tutti che mi ascoltano* a josh:"ehy tato è vero che fai la montagna russa che é caduta con me"
A:"la faccio io"
J:"ehy ha detto a me"
Io:"c'è posto per tre"ci guardiamo e facciamo il nostro saluto e jaden:"raga perché la dovete fare"
J:"non ti preoccupare,non cadiamo"ridiamo e poi arrivano tutti gli altri,vado da riley e lei:amo che figo qui"
Io:"ahh lo sooo".iniziamo io noen anthony chese Riley josh avani addison charlie jaden e pay prendiamo i biglietti della galleria,mentre mads e dixie restano fuori con bryce e Griffin,sta quasi per arrivare il nostro turno e io dico:"io insieme a noen"charli:"no per favore ci posso stare io non mi va di stare da sola" io:"ma...ma...ok" ok calmati charlotte sto da sola,mi mandano in prima fila nel primo vagone DA SOLA dietro di me ci stanno sconosciuti e i miei amici stanno giù,sento urlare jaden:"charlotte vuoi che vengo con te"io:"chiudi la bocca jaden"ridono ma io no,iniziamo,che cazzo di paura,tutto buio,sento qualcosa che mi toccava e urlo:"ma che cazzo è"poi davanti a me bum,una maschera,inizi a ridere mente tutti gli altri urlano,piangevo dalle risate,appena finisce esco e non riesco a smettere di ridere mentre gli altri sono tutti traumatizzati,vengono tutti da me e josh:"tu ridi"io:"oddio josh aiutami"
Riley:"non capisco perché ride io mi sto cagando in mano"ride anche lei
Anthony:"mi contagia la sua risata"
Pay:"va tutto bene"vado uscire noen e charli non sta morendo dalle risate,come me,vado da lui e vengono tutti e dico:"allora l'hai visto anche tu"
Noen:"si hahahaha"
Inizio a prendere fiato e smetto.tutti vanno a fare la giostra dell'amore,anche pay,con avani,vedo anthony cerco di non farglielo vedere ma alla fine lo vede un po' cambia ma io dico;"pronti"
Josh:"nato pronto"
Anto:"non vedo l'ora"
Iniziamo è bellissima la sensazione come se ti andasse il cuore in gola,scendiamo e andiamo da chese che era andato a prendere altri biglietti,non sappiamo che fare,visto che gli altri stanno a quella giostra dell'amore bleh,mi viene un idea e dico:" vi posso fare delle foto"mi guardano e sorridono e insieme dicono:"ovvio".andiamo in una parte deserta del luna Park,quasi faceva paura....

Ora pubblico l'altra parte

Mi piace ancora come mi guardi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora