It's you,babe❤️

218 15 0
                                    

Josh:"nana""nana svegliati"
Sento scuotermi,josh:"siamo quasi arrivati"faccio una specie di lamento e apro gli occhi, la luce attraversa il finestrino del pullman,mi stropiccio gli occhi.Creo una bolla in quell'arco di tempo e guardò fuori dal finestrino, riconosco la strada,inizio a pensare a tutte le cose che sono successe in questo periodo, piuttosto a lui,payton,più passava il tempo più si accendeva una scintilla...
Mi sento toccare la spalla,mi giro di botto e dico:"che colpo"mi ritrovo payt davanti a me che dice:"non volevo"ridendo"dobbiamo scendere" che figura di merda,sorrido e dico:"eccomi"siamo gli ultimi a scendere,prendiamo le valige,è enorme la mia,spontaneo mi viene da dire:"oh madonna"pay mi guarda e ride,mi prende la valigia con una facilità immensa e me la lascia all'ingesso vado lì e dico:"c'è la facevo benissimo da sola"
P:"non penso...ci si rivede"
lo fisso mentre si allontana ma mi interrompe anthony dicendo:"ehy attenta che ti entrano le mosche"lo guardo e dico:"seriamente anthony SERIAMENTE"ride e mi aiuta a portare la valigia su scendiamo e dico ad alta voce:"ma voi tre non avete una casa ?"
Josh:"scusami sua maestà se siamo ospiti indesiderati"rido e anthony:"scontrosa la bimba"
Chese:"come dice il mio compagno di avventure, josh,vorrei sapere il perché siamo ospiti indesiderati"
Io:"daiii smettetela"
Jaden:"sei bipolare,ti sono arrivate le tue cose?"
Io:"JADEN!!"ridono,non c'è un bel niente da ridere.
Usciamo fuori e ci mettiamo a fare qualche foto e tik tok che pubblichiamo sul profilo
@joshrichards

Piace a 1,7M Commenti @charlottehossler✅:"almeno i crediti😒sono stata tutto il tempo in punta di piedi per girare questo video"↪️@joshrichards✅:"AHAHHAHAHHA I LOVE YOU ⭐️" @paytonmoormeier✅:"buddyyy😈"piace all'autore@joshh_richardsss:"ma quanto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Piace a 1,7M
Commenti
@charlottehossler✅:"almeno i crediti😒sono stata tutto il tempo in punta di piedi per girare questo video"
↪️@joshrichards✅:"AHAHHAHAHHA I LOVE YOU ⭐️"
@paytonmoormeier✅:"buddyyy😈"piace all'autore
@joshh_richardsss:"ma quanto è fregno mio marito😌"
@charlidamelio✅:"ahaha il commento di charlotte😂"piace all'autore
@josh_my_crushhh:"ma secondo voi l'emoji a stella rappresenta qualcosa tra l'amicizia di @charlottehossler @anthonyuv @joshrichards e @chese ??"
↪️@anthonyuv:"oh si è il nostro simbolo⭐️⭐️"
↪️@chese:"⭐️❤️"
E altri 839,5k
                            @charlottehosller✅

Piace a 1,7M Commenti @charlottehossler✅:"almeno i crediti😒sono stata tutto il tempo in punta di piedi per girare questo video"↪️@joshrichards✅:"AHAHHAHAHHA I LOVE YOU ⭐️" @paytonmoormeier✅:"buddyyy😈"piace all'autore@joshh_richardsss:"ma quanto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 3,4M
Commenti
@paytonmoormeier✅:"Who Who whoooo"
↪️@charlottehosller✅:"i'm sorry for this trash🙃🌷"
@joshrichards✅:"oh oh oh cosa stai.      facendo⭐️"piace all'autore
@anthonyuv✅:e poi ci sono io che sono geloso⭐️🤡"
@chese✅:"me too⭐️"
↪️@charlottehosller✅:"awww this is so cuteee⭐️"
@riley✅:"omgg i love you for this AHAHHA🤍"
Piace all'autore
@jadenhosller✅:"oh oh oh NANA"piace all'autore
@charlotte_my_smile😌:"della mia etero sessualità ne rimpatriamo l'anno prossimo,guardate ora cosa ho davanti❤️"piace all'autore
E altri 999,4K 
Mi diverto un sacco quel pomeriggio,parliamo e scherziamo,come sempre infondo.
Passa un po' di tempo,vado su in bagno mentre gli altri rimangono giù,*nel frattempo succede:

Mi piace ancora come mi guardi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora