Ho paura un po di innamorarmi 💦

291 14 0
                                    

Stiamo  aspettando payt e jaden,arrivano e dico:"finalmente"ridono tutti tranne loro due,erano le 4.30 e tutti avevano sonno perciò si mettono a dormire,tutti in salone,come al solito io non ho sonno,sono notturna,cazzo che noia,vado in cucina e prendo qualcosa da mangiare e mi metto sopra il frigo,è comodo,sto con il telefono.Ad un certo punto sento qualcuno venire in cucina,pay,non mi aveva vista perciò dico:"buu"
P;"oh cazzo" rido e scendo,e lui dice:"non stai bene"
Io:"iooo?"
Ridiamo e dice:"non ho sonno" io:"io non mi sono proprio addormentata"p:"se vuoi ci possiamo andare a fare un giro,con la macchina di jad"
Io:"se jad ti vede ti uccide, ma si"
Fa la sua risata da maniaco,pervertito prende me chiavi e saliamo in macchina p:"meta?"
Io:"va dove ti porta il cuore"  p:"ok"
Va tutto bene finché pay non mi guarda con uno sguardo da maniaco, inizia ad accelerare,nella strada non c'era nessuno,accelera ancora di più,CHE FIGATA,frena e io scendo rido e dico:"oh oh pay è stata la cosa più bella del mondo"P:"abbiamo gli stessi gusti quindi"sorride e io ricambio il sorriso,iniziamo a camminare senza sapere dove andare,troviamo un negozio di bambole di ceramica aperto,prendo per il polso pay e entriamo,non potete capire che cazzo si pura,ci sono queste bambole brutte e spaventose,decido di dire:"c'è qualcuno"davanti a me spunta,una signora,mi prendo un colpo prendo pay per il polso e corro fuori cado e mi ritrovo con pay sopra di me,che imbarazzo,si alza e alta anche me inizia a ridere mentre io ancora penso a quello che è successo,andiamo alla macchina e nel viaggio dico:"hai un buon profumo pay" con quale coraggio,mi guarda e sorride e poi dico:"ora puoi dirmi che ti piace avani"
P:"NO"
Io:"ma se ci stai sempre"
P:"a te piace chese"
Io:"no"
P:"ma se ci stai sempre"faccio un sorriso rompo il giaccio e dico:"se vuoi ti posso aiutare con la canzone,se mi dicessi su cosa si basa"
P:"è una sorpresa e già ci sto lavorando da un po'"
Io:"uffa"
P:"sei carina da arrabbiata"sorridiamo e arriviamo a casa,mi metto sul divano e pay vicino a me,neanche due secondi che mi addormento abbracciata a lui...🌷

Skip time
Passano 2 settimane e pay pubblica questo
                       @paytonmoormeier

Skip time Passano 2 settimane e pay pubblica questo                        @paytonmoormeier

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@paytonmoormeier:"love letter coming soon 💌"
Piace a 9880.5386 persone
@charlotte_hossler:"omgggggg🤍💌"
@josh:"buddy😬"
@Jadenhossler:"figliolo⭐️"
@anthonyuv:"yesssss"
@addisonrae:"so proud ❤️"
@paytonnnfann:"sto sclerandoooooo💖💌"

Vado da pay,bussò alla porta e mi apre la madre e dico:"c'è payton"
Joanne:"si sta su"
Vado su bussò alla camera,entro e vedo che sta suonando, mi vede e dice:"ehy nana perche qui?"
Io:"pay sono così in ansia per la tua canzone"sorride e dico:"poi volevo chiederti,se mi potresti far sentire almeno una piccola parte"mi prende e mi mette imbraccio a lui,poi inizia a suonare la melodia,finisce è successo tutto troppo velocemente,io sono ancora imbraccio a lui e dico:"è b-bellissima"sorride e mi giara verso di lui,si tira su,ok sono imbraccio a lui tranquilla charlotte,mi dice:"la vedi quella botola tirala giù,mi alzo per arrivare a prenderla la tiro giù e spunta una scala,scendo e ci salgo,siamo sul tetto,CHE CAZZO DI FIGATA,lo guardo e dico:"che figata payt è bellissimo qui"mi siedo e lui vicino a me  e dico:"perché l'hai chiamata love letter"lui:"perché è una lettera d'amore"si fa tutto rosso perciò non gli chiedo su chi sia anche perché mi avrebbe fatto male saperlo visto che forse mi sto innamora...ma che sto dicendo.Stiamo un po' lì e scherziamo e dico:"manca così poco alla fine della scuola per le vacanze di natale"p:"esatto,voi che fate"
Io:"jaden e io come ogni anno in montagna a sciare,aspetta ho un idea ma se ci andassimo tutti insieme?"sorride e dice:"sarebbe una figata"io:"vabbè,ora vado sennò jaden mi fa l'interrogatorio,ti voglio bene payt"

Payton's pov
Oh cazzo ma quanto è bella 😍 poi quando l'ho presa imbraccio oddio,perché non l'ho fatto avrei dovuto baciarla e poi si sa cosa succedeva,coglione,vabbè è stata comunque una delle giornate più belle della mia vita.Esco da camera e da me viene faith:"ma chi era?"
Io:"chi?"
F:"la ragazza?"
Io:"è una mia amica"
F:"amica,guarda che ho visto come vi guardavate"
Io:" è bella lo so"
Ma ci interrompe un tin messaggio da nanetta🌷⭐️
                                                Nanetta🌷⭐️
                                      Ehy pay ho chiesto
                                     A jad delle vacanze per
                                     Noi vabbene mo scrivo
                                     Agli altri,fammi sapere
                                     Ily❤️
Io
Ehy nana per me
Vabbene,ily❤️🌷
                                           Allora partiamo
                                 Appena finisce scuola🌷

Vado giù e dico a mi madre;"mamma mi hanno invitato alle vacanze natalizie in montagna"
M:"certo ma tu non sai sciare"
P:"lo so"ridiamo e dico:"ci saranno i nostri amici"
M:"perfetto"la abbraccio e vado a dormire

Torniamo a noi
Ho chiesto a tutti e vabbene staremo lì,abbiamo una casa io e jaden,non vedo l'ora,per miracolo oggi vado a dormire presto E SOGNO PAYT🌷💌

Ehyy spero che questa storia vi stia piacendo,fatemi saper,grazie per tutto ❤️❤️
 

Mi piace ancora come mi guardi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora