E complicato lo so ma tu sorridi 💔

333 14 2
                                    


Decidiamo di rimanere lì e io dico:" pay però devo chiamare mio fratello,è importante"
P:"certo"
Inizio a chiamarlo,mi risponde e dice
J:ehy nana,oggi rimango a dormire da mads"
Io:"ah,ok non fatemi diventare zia per favore ciauuu"
Attacco e ridiamo e pay:"ma non gli hai detto nulla"
Io:"meglio così"
Mi sorride,io corro verso il mare,mi stavo gelando ma amo l'acqua,mi butto,è la sensazione più bella del mondo,esco e vedo pay dietro me,rido e lo inizio a schizzare e lui inizia a schizzare me.Smettiamo e dico:"grazie"
P:"di cosa?"
Io:"di tutto"

Payton's pov
Attivate la canzone
Mi abbraccia,la abbraccio anche io,dei miei pensieri gira da ieri che sono venuto con lei al mare una canzone per lei,love Letter,non mi ama ma io si,si stacca e dico:"nana ma a te piace qualcuno"
C:"a me....mh si"
Io:"chi è ?"
C:"non te lo posso dire"
Mi fa un sorriso,ricambio,ma io volevo saperlo!

Torniamo a noi

Mi ha chiesto chi mi piacesse ma come faccio a dirglielo,infatti non glielo ho detto,allora dico:"a te?"
P:"oh oh a me piace una ragazza"
Io:"e chi?"
P;"ha i capelli marroni"
Mi fa l'occhiolino,non posso erssere io,ma tu pare,per sciogliere il ghiaccio mi butto in acqua,sono così stupida e in testa ho tanti pensieri.Lui viene da me e iniziamo a fare i cretini.Usucamo dall'acqua e lui mi fa una foto,io lo vedo e mi metto in posa,che brava che sono😂,guarda la foto e sorride e io:"fammi vedere"
P;"no,sarà solo mia"
Io:"ma dai"
P:"mmm ok"
Sorrido e la posto su insta
                            @charlotte_hossler

Usucamo dall'acqua e lui mi fa una foto,io lo vedo e mi metto in posa,che brava che sono😂,guarda la foto e sorride e io:"fammi vedere"P;"no,sarà solo mia"Io:"ma dai"P:"mmm ok"Sorrido e la posto su insta                            @charlotte_hossler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@charlotte_hosller:"poi dici a me @paytonmoormeier🌷"
Piace a 2147.4702
Commenti
@paytonmoormeier:"😍🌷"piace all'autore
@riley:"la mia SHIP preferita ❤️"
↪️@charlotte_hossler:"oh my goooood"
@josh:"ah ah quanto sei nana e quanto vi SHIPPO"
Piace all'autore
@payttfn:"ma ancora al mare stanno,sono le 23:40🙄"
↪️@paytonmoormeier:problem?
Charlotte_my_queen:"bellissima è😍"
E altri 526.2882

Dico:"oh caspita"
P:"cosa"
Io:"mancano 5 minuti a mezzanotte ed è il compleanno di jaden"
P:"no guarda non lo sapevo"sorride e io:"simpatico"
Faccio la finta offesa e lui:"scusami"rido e lo abbraccio e lui abbraccia me e a me passa un brivido lungo la schiena e poi dico:"ti posso fare una foto s-"
Caspita stavo per dire sei bellissimo,ma sono CRETINA,
P:"certo"mi sorride e io ricambio e gli faccio la foto,ma quanto cazzo è bello,dico:"sei venuto benissimo"guardando la foto lui viene vicino a me è guarda la foto,mi sorride e...

Payton's pov
Vedo la foto e dico:"faccio schifo"
Charlotte:"ma cosa dici"
Io:"è vero"
C:"ok vuol dire che me la terrò per me"
Sorride guardando la foto

Torniamo a noi
Era proprio questo lo scopo ragazzi,tenerla per me,scocca la mezzantte e io chiamo jaden e lo metto in viva voce,ci risponde e io grido:"AUGURIII TI AMO FRATELLONE"
J:"poi dici a me che sono deficiente" rido e dico:"ti voglio tanto tanto bene,non procreate bambini ciao"attacco e pay ride e poi posto questo su Instagram
                          @charlotte_hossler

Torniamo a noi Era proprio questo lo scopo ragazzi,tenerla per me,scocca la mezzantte e io chiamo jaden e lo metto in viva voce,ci risponde e io grido:"AUGURIII TI AMO FRATELLONE"J:"poi dici a me che sono deficiente" rido e dico:"ti voglio tanto t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@charlotte_hossler:"ti amo fratellone anche se fai il deficiente,sei stata la prima persona a credere in me,ne abbiamo passate tante,troppe,e sai a cosa mi sto riferendo,ma non hai mai sommesso di sorridere anche se ti dovevi sfogare.SEI TUTTA LA MIA VITA PERCIÒ NON TE NE ANDARE ACHE TU +1(7) ah un altra cosa sei deficiente i love you❤️"
Piace a 7289.2890
Commenti
@mads:jaden sta piangendo,cosa succede non lo fa mai"
@paytonmoormeier:"anche charlotte
@avani:"amori❤️"
Joshrichards:"starò al vostro fianco qualsiasi cosa accada,anche se è già accaduta🙏🏻💖"piace all'autore
Anthonyuv:"non ci pensate⭐️"
Riley:"plis stop think that😔"
↪️@charlotte_hossler:"i can't💔"
@jadenhossler:"grazie di tutto nana non posso fare altro lo so che quello che è successo è la cosa più brutta del mondo ma io come ti ho detto sempre,non derivi mai smettere di sorridere qualsiasi cosa accada stato sempre al tuo fianco"
@jaden_charlotte:"raga ma qualcuno sa cosa è successo"
↪️@jaden_josh:"no ma sto piangendo"
E altri 178.8339

Non riesco a smettere di piangere,payton mi chiede il perché,lo sanno solo Riley josh anthony  e ovviamente jaden.
P:"cosa è successo?"
Io:"è cOmplicato da dire"con le lacrime
P;"a me puoi dirmi tutto"
Prendo fiato e dico:"all'età di 13 io ne avevo 12 mio padre ci abbandono,non avevamo nessuno,mia mamma era morta in un incidente,da lì ci ha cresciuti nostra nonna,ma quando jaden aveva 15 anni mori fortunatamente eravamo benestanti allora io e jaden siamo rimasti da soli,lui non ha mai smesso di sorridermi"non riesco più e dico:scusa devo andare da lui" corro alla macchina e lui mi segue,saliamo,accende e partiamo.Arrivo a casa di mads busso,più volte,mi apre jaden ha tutti gli occhi rossi,come me,scoppio lui mi abbraccia e io dico:"è difficile lo so...."
Jaden:"ma tu sorridi"mi stacco e mi asciugo le lacrime,vedo payton,con gli occhi lucidi,vado da lui e lo abbraccio forte...

E dico buona notte mads notte jaden chiudono la porta e pay dice:"dove vuoi andare?"
Io:"a casa,puoi venire con me ?"
Lui:"certo"
Arriviamo a casa e nel tragitto pay mi fa ridere e no penso più a quella cosa,entriamo e andiamo in camera e io mi metto sul letto e lui vicino a me io gli dico:"posso abbracciarti"
Pay sorride e dice:"tutte le volte che vuoi"sorrido e dico:"domani c'è la festa di jaden,tu ci vieni ?"
P:"come potrei mancare"sorride e io sorrido ma poi mi addormento

Payton's pov
Dorme,la guardo,oh cazzo mi rendo conto di quanto vorrei baciarla,ma non posso CAVOLI per un attimo ci avevo sperato😅scorro su Pinterest e vedo solo foto di ragazzi e ragazze guardo charlotte e sorrido quanto vorrei che ora fosse così.Mi addormento abbracciato a lei

Drinnn

Mi piace ancora come mi guardi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora