//DABI POV//
Dabi: "non dovevamo rapirlo alle due di notte?!"
Shigaraki: "c'è stato un cambio di programma...era distratto...era il momento perfetto...non potevo farmi sfuggire questa occasione"
Dabi: *tsk*Dabi: "mo dove lo metto questo?"
Shigaraki: "legalo sulla sedia e controlla che non scappi"
Dabi: "nooooo, gli offro una tazza di thè e poi gli apro la porta così può uscire, sai? MA SEI SCEMO, SIGNOR CAPITAN OVVIO?!"
Shigaraki: "tu fallo e basta"Lo legai alla sedia
Dabi: "bastardo..."
Mi buttai sul materasso che era nell'angolo e controllai il mio telefono//SHINSO POV//
Aprì lentamente gli occhi ma li richiusi subito dopo per via della luce che mi accecava...
???: "Guarda un po' chi si è svegliato!"
Aprì gli occhi di scatto e di fronte a me c'era l'Unione Dei Villain
Volevo andare da loro e gonfiarli di botte ma subito dopo notai che ero legato ad una sediaShigaraki: "sei troppo previdibile!"
Shinso: "cosa straminchia volete da me?!"
Shigaraki: "nulla di ché...una cosa piccolina...unisciti a noi"
Shinso: "te lo sogni, pezzo di merda!"
Shigaraki: "non è una domanda"
Shinso: "e io mi rifiuto lo stesso"
Shigaraki: "e meglio se ti unisci a noi...chi ti potrebbe mai salvare? Tua madre? Ah no, scusa, è morta...tuo padre? Ma figurati se ti vorrebbe salvare...il tuo fidanzatino? Ah no, ex...i tuoi amici? Ops...non ne hai....non hai scelta"
Shinso: "peccato che hai risposto alla mia domanda"
Shigaraki: "è inutile...e lo vuoi sapere perché? Perché la tua non era una domanda vera e propria"Shinso: "..."
Shigaraki: "allora? Non hai più nessuno, quello che dovevi perdere l'hai già perso...tanto vale diventare un Villain, no?"
Shinso: "ok...va bene..."
Shigaraki: "eccellente...si parte domani con l'attacco alla Yuuei"Toga: "SHINSO!!! SONO COSÌ FELICE CHE SEI RITORNATO FRA NOI!!" e mi abbracciò
Shinso: "si...si...forse anche io...in fondo siete gli unici 'amici' che ho..."
Toga: "TI VOGLIO BENE! NON VEDO L'ORA DI UCCIDERE QUALCUNO CON TE! MI SEI MANCATO TAAAAANTO"
Shinso: "si ma ora non esagerare!"//SHIP TIME-IL GIORNO DOPO//
//BAKUGO POV//
Bakugo: "Kiri?"
Kirishima: "si?"
Bakugo: "secondo te Pikachu e Lavacervelli stanno insieme?"
Kirishima: "pensavo di essere l'unico a pensarlo"
Bakugo: "perché...non so...se uno studente venisse rapito di norma Kaminari non andrebbe a salvarlo, quello è un atteggiamento da Deku...secondo me c'è un legame speciale fra loro due"
Kirishima: "forse sono fratelli, cugini....e chissà...forse fidanzati"
Bakugo: "fatto sta che io lo vado a salvare solo perché me lo ha chiesto Pikachu"
Kirishima: "ok, ma ora andiamo a lezione o faremo tardi"//KAMINARI POV//
Ero in classe...non stavo seguendo la lezione, anzi, guardavo l'orologio per prepararmi psicologicamente al piano per salvare il mio ragazzo???: "KAMINARI DENKI!"
Ritornai alla realtà
Kaminari: "eh? cosa?"
Present Mic: "stavi seguendo la lezione, vero?"
Kaminari: "ah, la lezione? Si, si, ero attentissimo"
Present Mic: "allora, prego...vai alla lavagna e scrivimi il verbo guidare al modo gerundio in inglese!"
Kaminari: "emh..."
Mi alzai e andai alla lavagna. Presi il gesso...
Present Mic: "allora?"All'improvviso il pavimento iniziò a tremare...salvato dall'interrogazione per un pelo...
Uscimmo tutti fuori e vidi che c'erano una ventina di Nomu inseme all'Unione dei Villain e....SHINSO?!
cosa ci faceva Shinso lì?!Però sembrava diverso...aveva un espressione più cupa del solito...era vestito con una giacca e pantaloni neri e aveva una specie di casco che gli copriva la fronte, le tempie e la nuca
Kaminari: "S-SHINSO?..."
Shinso: "spero che voi tutti possiate morire presto, ma infondo, le lo facesse non ci sarebbe più divertimento"
Kaminari: "Shinso...dimmi che è uno scherzo, ti prego...t-tu...tu non sei il Shinso che conosco....dimmi che non l'hai fatto di tua volontà..."
Lui si avvicinò a me e mi prese il visoShinso: "sono cambiato da quando mi hai lasciato, eh? Ti aspetti anche che ti perdoni?"
Sentì un dolore al mio fianco, spostai lo sguardo lentamente e spalancai gli occhi...
Senza accorgermene mi stava infilzando lentamente un coltello nel mio fianco..
uscì un po' di sangue dalla mia bocca
Shinso: "muori, brutto bastardo"//SHINSO POV//
Kaminari: "S-Shinso...so che sei ar-rabbiato per quella let-tera...ma n-non l'h-o scrit-ta i-io...l'hanno scritta loro, fa parte del loro piano...ho pochi secondi della mia vita rimanenti...vorrei dire un'ultima cosa prima di lasciare te, i miei amici, tutti...ti amavo, ti amo, e per sempre lo farò...mi mancherai" e mi sorrise
Alla fine realizzai quello che stavo facendo...mi misi a piangere...caddi a terra sui ginocchi mente guardavo l'amore della mia vita volare via da me...
Shinso: "i-io..."
Tutti i presenti si avvicinarono a Kaminari ed erano tutti preoccupatiMi avvicinai al suo corpo e gli presi la mano
Shinso: "p-perdonami...ti prego...perdonami...se mi senti, perdonami...ti amo....pensavo che tu mi odiassi...scusa..." Lo presi in braccio e lo portai da Recovery girlShinso: "allora...come sta?"
Recovery girl: "è messo male...il coltello ha inciso un taglio sul polmone e dentro la pancia...tuttavia il taglio non è molto profondo ma bisognerebbe operarlo e chiudere i tagli con dei punti...e anche subito altrimenti potrebbe morire"
Shinso: "e lo può fare lei?"
Recovery girl: "ovvio ragazzo, per chi mi hai preso? Quella era una descrizione da medico, io posso curarlo con il mio quirk, però richiederà qualche minuto. Se ci tieni al tuo amico controlla che non arrivi nessuno a disturbarmi"
Shinso: "ok..." Mi misi vicino alla porta e guardai il corridoio alla mia destra e quello alla mia sinistra~spazio autrice~
Hola gente
Finalmente ho fatto questo capitolo di 940 parole uwu
Quando ho scritto la quasi morte di Kaminari mi sono messa a piangere da sola🥺🤧
(Si, ho qualche problema-)...
In più ho deciso che quando finirò questa storia (si, purtroppo finirà) scriverò una storia di Haikyuu e una delle ship che metterò è sicuramente la Kagehina uwuNon ho più nulla da dire...addio UwU
STAI LEGGENDO
I Want Be Your Hero
Fanfic|REVISIONE INIZIATA IL 15/06/2021 Capitoli revisionati per ora: 30 su 50| Allora.... è la mia prima storia, sono ancora molto inespertx. Per questo ci sarà un po' di nosense la storia contiene: -Tododeku, Kiribaku, Shinkami, Momojirō, Seromina, Och...