//TODOROKI POV//
Mi svegliai mentre il mio cespuglietto era ancora addormentato sul mio petto
Non resistetti alla tentazione e gli diedi un bacio sulla fronte
Midoriya: "buongiorno anche a te, amore"
Todoroki: "giorno"
E si accoccolò sul mio pettoErano le 6:30 del mattino...
Gli accarezzavo i capelli e ogni tanto potevo sentire i suoi respiri sul mio pettoMi guardai attorno, ancora semicosciente dal sonno, e notai che anche Kirishima era nelle braccia di Bakugo
Midoriya: "amore..."
Todoroki: "si?"
Midoriya: "ecco...in questi ultimi mesi una mia vecchia amica d'infanzia mi mandava delle e-mail... E vorrebbe venire qui a farmi visita... Per te va bene?"
Todoroki: "certo"Non potevo nascondere che provavo un po' di gelosia, ma mi fidavo di lui, quindi non diedi peso alla cosa.
Qualcuno bussò alla porta
Todoroki: "chi è?"
???: "Uraraka"
Todoroki: "un secondo"
Mi alzai controvoglia dal letto, lasciando solo il mio ragazzo, e andai ad aprireUraraka: "grazie Todoroki-kun"
Todoroki: "ummhh... Di nulla?..."
Midoriya: "Uraraka-chan, che ci fai qui?"
Uraraka: "ero di passaggio e sono venuta per vedere come stavi"
Todoroki: "...alle 6:30 del mattino?"
Uraraka: "si"
Todoroki: "ah...ok..."
Uraraka: "c'è qualcosa che non va?"
Todoroki: "no, nulla"Uraraka: "Midoriya, mi potresti dare un consiglio?"
Midoriya: "certo" e sorrise
Uraraka: "c'è un ragazzo che mi piace...mi piace davvero tanto...ma non so come dirglielo...ho paura che non mi accetti..."Midoriya ci penso un po' sù e poi parlò
Midoriya: "secondo me dovresti essere diretta... Qualcosa che glielo faccia capire come un "ti amo" o "mi piaci"..."
Uraraka: "capisco... però non posso andare lì e dire "ehy ciao! Sai che ti amo!"...credo che sarebbe abbastanza imbarazzante..."
Midoriya: "non-"
In quel momento qualcuno bussò alla portaMidoriya: "arrivo"
Aprì la porta e dietro si poteva vedere una figura femminile... Aveva i capelli biondi e mossi...aveva gli occhi celesti e portava un paio di occhiali dalla forma rotonda???: "Midoriya-kun!!!"
E gli saltò addosso
Midoriya: "ciao anche a te Melissa"???: "MI DITE PERCHÉ CAZZO FATE TUTTO STO RUMORE?!"
mi voltai e vidi che Bakugo era sveglio e che Kirishima si strofinava gli occhi con una mano mentre sbadigliava
Melissa: "ciao! Io sono Melissa, piacere"
Bakugo: "si, il piacere è tutto tuo!"
Kirishima: "ciao, io sono Kirishima"Melissa mi notò
Melissa: "e tu dovresti essere Todoroki Shoto, giusto?"
Todoroki: "si, come fai a saperlo?"
Melissa: "Midoriya mi ha parlato molto di voi, ma di te di più"Diedi un veloce sguardo a Midoriya che si stava coprendo la faccia dall'imbarazzo e sorrisi leggermente
Melissa: "come ho detto a Midoriya, sono venuta qui per trovarlo. È da un bel po' che non ci vediamo"
Todoroki: "ah, capisco"Uraraka: "ciao...io sono Uraraka"
Melissa: "ciao, piacere, Melissa"Bakugo: "Tra mezz'ora si scende per andare a lezione, invece di chiacchiere, perché non vi sbrigate?!"
Uraraka: "si, ma manca ancora molto"
Bakugo: "fate come volete, ma se arrivate in ritardo so cazzi vostri"
Kirishima: "dai, Bakugo ha ragione o faremo tardi"
Bakugo: "io ho sempre ragione Capelli di merda"
Lui sorriseMidoriya: "Melissa, che ne dici se ne riparliamo dopo?"
Melissa: "va bene, allora a dopo"
Uraraka: "vado anche io"
Midoriya: "ciao"Midoriya: "Todoroki, ti vedo teso, che c'è?"
Todoroki: "non mi è piaciuto come ti è saltata addosso"
Midoriya: "è un po' appiccicosa, ma sai che amo te"
Todoroki: "lo so... Ma se poi ti stuferai di me? Se non ti saprei dare l'amore che meriti? E se non ti piacessi più?"
Midoriya: "se non mi piacessi più... Mi innamorerei di nuovo di te"Si alzò e si mise in punta di piedi per arrivare al mio viso
Sorrisi e lo baciaiBakugo: "volete muovervi o avete intenzione di limonarvi ancora per molto?!"
Midoriya rise e andò in bagnoBakugo: "Bastardo a metà, mi ringrazierai dopo"
Todoroki: "certo, con un bel fuoco che si espanderà sul tuo viso"
Bakugo: "provaci e ti faccio esplodere"
Todoroki: "comincia a sudare così prenderai fuoco più facilmente"
Bakugo: "ti faccio esplodere"
Kirishima: "basta"
Bakugo: "tsk"Dopo venti minuti fummo pronti e andammo nell'aula di arte
STAI LEGGENDO
I Want Be Your Hero
Fiksi Penggemar|REVISIONE INIZIATA IL 15/06/2021 Capitoli revisionati per ora: 30 su 50| Allora.... è la mia prima storia, sono ancora molto inespertx. Per questo ci sarà un po' di nosense la storia contiene: -Tododeku, Kiribaku, Shinkami, Momojirō, Seromina, Och...