Jade pov's
Sono passate 2 settimane e sono incredibilmente dimagrita, sarà perché ogni giorno litigo con i professori che puntualmente mi fanno passare la fame e a pranzo non mangio nulla o avvolte la preside per punizione mi fa saltare il pranzo, sarà che la mattina non ho voglia di mangiare e bevo solo il caffè, sarà che non ceno quasi mai...hahah. La mamma oggi dovrebbe tornare, ma io in queste settimane sono stata a casa di beck.
Ora Sono in classe e come al solito non sto ascoltando nulla, soprattutto perché il prof di storia del teatro è estremamente noioso.
Improvvisamente entra il bidello e dice che qualcuno ha firmato per farmi uscire prima.
Prendo la mia borsa, saluto e vado via dalla classe .
Fuori dall'aula trovo un ragazzo.Xx:"ciao jadey"
Me:"e tu saresti?"
Alex:"tuo fratello Alex, quando ho saputo quello che papà ti ha fatto ho deciso di tornare per prendermi cura io di te"
Me:"e la mamma?"
Alex:"la mamma è ancora molto scossa e per un pó vivrà a casa degli zii, ti ha raccontato che papà la picchiava?anche il piccolo resterà con lei"
Me:"no, non lo sapevo"
Alex :"comunque... Devi prendere altro o possiamo andare?"
Me:"vorrei prima andare a salutare Beck" dico sorridendo
Alex:"devo essere geloso? O è solo un amico?" scherza
Me:"in realtà caro fratello, lui è il mio fidanzato" rido
Alex:"credo mi stia venendo una specie di istituto omicida, quindi prima che peggiori vai a salutarlo"
Dopo aver salutato beck, torno a casa con Alex.
Alex:"sai che sei proprio bella?assomigli molto alla nonna da giovane"
Me:"emm, grazie, ma non la ricordo bene"
Alex:"era molto bella, se trovo una sua foto te la faccio vedere"
Me:"va bene, ora vado a studiare..."
Alex:"senti jade... Ti devo delle scuse,per quello che hai passato a causa mia"
Me:"no tranquillo, io ora vado a studiare"
Alex:"no, meglio che tu vada a preparare le valigie"
Me:"cosa!? Che valigie?"
Alex:"la mamma non c'è, papà è in carcere, tu hai 15 anni, quindi per il momento vieni a casa mia"
Me:"ma Alex, io qui ho tutto..."
Alex:"andiamo jade, prepara i tuoi vestiti, i libri e ciò che vuoi portarti, non andremo in un'altra cità "
Me:"ma se neanche ti conosco!"
Alex:"jadelin, muoviti e non farmi innervosire"
Me:"sennò che fai? Mi picchi anche tu?" dico beffarda
Alex:"no,ma dipingerò la tua nuova stanza di rosa confetto!" scherza
STAI LEGGENDO
-Sempre Con Te❤️-
Fanfic~ principalmente parla di Beck che aiuta Jade a risolvere alcuni problemi della sua vita ~ ~questa storia è ambientata durante il secondo anno di liceo ma allo stesso tempo è come se fosse ambientata tra la prima stagione E la seconda ~ ~se vol...