Pov's nessuno
Non appena arrivarono a casa lui la lanciò sul divano e dopo averla colpita con calci e pugni decise di fare la cosa peggiore di questo mondo, le tolse la gonna si sedette su di lei e la violentò.Jade:"NO, BASTA, non mi piace questo, Smettila" piange
Mr. West:"perché dovrei? Meriti quello che stai subendo"
Jade:"b-bas-sta"
Dopo circa 20 minuti i vicini preoccupati dalle urla provenienti dalla povera Jade chiamarono la polizia che dopo circa 10 minuti arrivò. Tra i poliziotti arrivò il padre di Tori e assieme a lui anche Tori che aveva accompagnato il padre che quella sera era di pattuglia. Jade era completamente nuda, e sulla sua pelle bianca c'erano lividi neri come la notte, piangeva a singhiozzi come non aveva mai fatto. Si nascose dietro il divano quando vide la polizia fare irruzione nella casa.
Mr. Vega:"tranquilla tesoro è tutto finito, non ti farà più del male. Tori, sta con jade qualche minuto, dobbiamo prendere le testimonianze dei vicini, del fratellino e della madre" si avvicinò a lei, prese una coperta e avvolse Jade con dolcezza, come avrebbe fatto se fosse stata una delle sue bambine a trovarsi in quella situazione, la prese in braccio e la posò sulla poltrona.
Tori:"jade, vuoi che ti prepari qualcosa da mangiare?" le accarezzo i capelli e lei susultò
Mr. Vega:"tesoro, preparale un pó di latte, io ora devo fare delle domande alla vittima, Jade, sei pronta?"
Jade:"m-mio... P-p-p-" il suo pianto peggiora
Mr. Vega:"povera piccola" la abbraccia
Mr. Vega:"jade, so che è dura ma devi dirmi tutti i particolari!"
Jade:"ok..." è un pó più calma
Mr. Vega:"lo aveva mai fatto prima d'ora?"
Jade:"no"
In fine,Tori prima di andarsene avverti beck di quello che stava accadendo e si diresse subito a casa della sua piccola e quando arrivò gli ultimi poliziotti andarono via. La madre di jade andò prima a lasciare il piccolo da alcuni parenti, poi andò in caserma per sapere se sarebbe potuto uscire presto, e poi anche lei andò a dormire a casa di quei parenti.
Chat tra beck e tori:
Pov's jade
vedo beck entrare dalla porta e venirmi incontro, ero distrutta e stanca.
Stavo ancora piangendo, lui mi prese in braccio, avevo paura inizialmente poi però avvolsi le mie braccia attorno al suo collo, le gambe attorno al suo bacino e appoggiai la mia testa nell'incavo,mi accarezzò la schiena e i capelli e mi portò nella mia camera. Ci siamo sdraiati, io ero sopra di lui e dopo poco mi ero già calmataMe:"beck, mi ha fatto tanto male"
Beck:"bimba, mi devi dire una cosa..."
Me:"cosa?"
Beck:"hai avuto paura quando ho toccato la tua pelle per prenderti in braccio?"
Me:"un pó si in realtà, però non lo so... non riesco ad avere tanta paura di te, ti amo troppo e poi tu sei sempre stato così dolce con me"
Beck:"amore, sei tu che sei dolcissima, sappi che io ti proteggerò se ne avrai bisogno"
Me:"un'altro pó e poi torno a minacciati con le forbici Oliver"
Beck:"non aspetto altro" ci baciamo
Me:"uffa, ho tutti i capelli arruffati e tutto il viso sporco di trucco, per non parlare dei lividi, sono orribile!"
Beck:"mi sembra abbastanza impossibile che tu sia orribile e per il trucco e i capelli ho una soluzione" dolce
Me:"che soluzione?"
Beck:"ti faccio fare il bagnetto"
Me:"beck, non so se riesco, sono stanca e non voglio vedere e toccare il mio corpo orrendo"
Beck:"il tuo corpo è perfetto, e se hai paura che avendo il contatto con la pelle ti possano tornare dei brutti ricordi, lo faccio io"
Me:"io... Io... Io non ho paura!" mento
Beck:"baby non devi fingere con me, non ne hai motivo" dice sussurrando dolce
Me:"forse hai ragione... Io non sono solo spaventata, io sono terrororizata e voglio che tu mi protegga per sempre, almeno fino a quando non tornerò in me"
Beck:"allora... Ti prendo l'accappatoio e i vestiti puliti, tu nel frattempo aspetta seduta sul letto"
Me:"va bene, mi fai giocare con il tuo telefono a quel gioco della pallina? È da tanto che non mi fai giocare a quel gioco!" dico, ho sempre amato quel gioco, ma sul mio cellulare con c'era abbastanza spazio e visto che la prima volta che giocai lo feci con il suo cellulare, lo faccio anche ora.
Beck:"certo amore" mi passa il suo cellulare
Me:"siii" dico sembrando quasi cat
Beck:"prima però... Qual' è la parola magica?"
Me:"per favore"
Beck:"tieni" mi passa il telefono
Me:"yuppiii"
Beck:"come si dice?"
Me:"gracias"
Va via e Dopo qualche minuto torna
Beck:"Sei pronta? Fa veloce"
Me:" va bene"
-3 settimane dopo-
Me:"muoviti o giuro che quei capelli te le raso a zero!"
Beck:"jade aspetta qualche minuto, non sono ancora perfetti"
Me:"a chi Importa se i tuoi stupidi 4 peli sono perfetti o meno!saremo di nuovo tardi! ESCI DA QUESTO MALEDETTO BAGNO! "
Beck:"in realtà ho più capelli di te! Maschiaccio!"
Dopo poco esce dal bagno e noto qualcosa sul suo viso, qualcosa che non avrei mai voluto vedere.
Me:"DIO TI PREGO SALVAMI, IL MIO FIDANZATO È LA PRINCIPESSA SISSI! Cosa ti sei messo in faccia!?"
Beck:"una maschera esforiante che previene la formazione di brufoli, punto neri e rughe! Non è magnifico!?"
Me:"dimmi che è uno scherzo o che Belén si è impossessata di te!"
Beck:"continuo a pensare che sei un maschiaccio"
Me:"help me please!"
Fine capiloto 5
945 parole
STAI LEGGENDO
-Sempre Con Te❤️-
Hayran Kurgu~ principalmente parla di Beck che aiuta Jade a risolvere alcuni problemi della sua vita ~ ~questa storia è ambientata durante il secondo anno di liceo ma allo stesso tempo è come se fosse ambientata tra la prima stagione E la seconda ~ ~se vol...