-Jade pov's -
Mr. West:"non è tutta colpa tua"
Me:"vi voglio ricordare che voi lo avete cacciato non io "sto per scoppiare un'altra volta in lacrime, prima mi picchia e poi mi accusa di cose che non ho fatto... Io lo odio.
Mr. West :" jadeyn ti consiglio di abbassare i toni "
Me:" ABBASSARE I TONI? Tu mi stai accusando di aver allontanato Alex dalle nostre vite!quando invece è solo colpa tua papà!"
"slap"
La sua mano colpisce il mio viso, più forte della scorsa volta,mi fa scoppiare in lacrime, stavo già sopportando quel dolore allucinante alle gambe per via dei colpi di cinturaMe:"s-sei u-un m-mos-stro, ti odio" per evitare un'altro colpo corro il più velocemente possibile in camera e mi chiudo dentro.
Pochi minuti dopo sento qualcuno bussare alla mia porta
Me:"non voglio vedere nessuno!"
Mr. West:"jadey, siamo mamma e papà, apri..."
Me:"..." vado ad aprire la porta e li faccio entrare
Mr. West :"tesoro non serve che ti dica che mi dispiace per come ti ho trattata"
Mrs. West:"anche io devo scusarmi con te piccola, quando ho visto che ti stava picchiando avrei dovuto fermarlo... Ti va se dimentichiamo quello che è successo stasera e torniamo alla normalità?" li abbraccio
Me:"va bene, ma.... perché non proviamo a cercare Alex?"
Mr. West:"va bene, ma ora vai a dormire"
Me:"prima.... Ce, insomma.... Potreste.... Be.... Si.... Farmi un pó di Coccole?" dico imbarazzata, era da un'anno, quasi due che non mi facevo coccolare da loro, l'ultima colta avevo 14 anni ora 15 e pensavo non avrebbero accettato e invece...
Mr. E msr. West:" ovvio piccola" così mi siedo in braccio a entrambi e mi coccolano fino a quando non mi addormento.
-La mattina seguente -
Mi sveglio e scendo a fare colazioneMe:"Mammyii, che c'è per colazione?" stamattina sono stranamente felice,finalmente io e i miei ci siamo chiariti e finalmente accetteranno anche il mio piercing
Mrs. West :"era da tanto che non mi chiamavi in quel modo!wafol " dice sorridendo
Me:"lo so, e mi dispiace davvero tanto, da quando ho iniziato il liceo ho anche iniziato a comportarmi male con voi, amo i wafol! "
Mr.west:"non ci pensare amore, anche noi non volevamo accettare il tuo cambiamento"
Me:"papi, lo so che non posso uscire, però oggi potrebbe venire beck?"
Mr. West:"per me va bene, tu mamma che ne pensi?" dice guardando la mamma
Mrs. West :"va bene, però sappi che non voglio che passiate tutto il pomeriggio senza studiare, quindi se vuoi puoi invitarlo però prima studiate e poi potete anche finirvi netflix"
Me:"grazie Mammy e papi"
Finisco di fare colazione, poi non appena sento arrivare Beck saluto i miei e il mio fratellino con un bacio, cosa che non facevo da quando l'anno scorso ed entro in auto.
Beck:"ti vedo felice piccola! "
Me:"lo sono, io e i miei genitori ci siamo chiariti, anche se ieri non è iniziata proprio bene..."
Beck:"l'importante è che vi siate chiariti, ti hanno allungato la punizione?"
Me:"no, inizialmente quando sono tornata mio padre mi ha picchiata poi dopo aver litigato mi ha tirato uno schiaffo, io sono corsa in camera mia, poi loro mi hanno raggiunta, ci siamo chiariti e poi mi hanno fatto le Coccole" dico con un sorriso a 32 denti
Beck:"sono felice per te, ti ha fatto molto male?"Me:"si, mi ha picchiata con la cintura"
Beck:"no, amore mio, mi dispiace..."
Me:"non importa, però... Me le fai anche tu un pó di Coccole?"
Beck:"ovvio, lo sai che è il mio sport preferito! Però dovremmo aspettare di arrivare a scuola... " arrivati a scuola nei parcheggi iniziamo a baciarci, poi scende lentamente sul mio collo e inizia a farmi un succhiotto per poi staccarsi subito
Me:"hey, perché ti sei fermato?"
Beck:"qui ci vedono troppe persone, andiamo nello stanzino del bidello"
Annuisco e mi faccio condurre lìNon appena arriviamo chiudiamo la porta alle nostre spalle e ricominciamo a baciarci, poi scende di uovo sul mio collo e continua il lavoro di prima, beck piano fa cendere una mano sul mio sedere e poi mi solleva leggermente il bordo del pantalone per poi far entrare lentamente la sua mano. Inizia a palpare il mio sedere. Purtroppo veniamo interrotto dalla campanella che suona e andiamo in classe.
STAI LEGGENDO
-Sempre Con Te❤️-
Hayran Kurgu~ principalmente parla di Beck che aiuta Jade a risolvere alcuni problemi della sua vita ~ ~questa storia è ambientata durante il secondo anno di liceo ma allo stesso tempo è come se fosse ambientata tra la prima stagione E la seconda ~ ~se vol...