Appena sveglia senti qualcuno urlarti nelle orecchie: svegliaaaa festeggiataaaaa
Io: ma che caz-?
T: suuu amore svegliatiii è il tuo compleanno come ti senti?
Io: più ritardata degli altri giorni semplice ahah
T: ma nooooo. Ora svegliati che abbiamo organizzato un sacco di cose per te.
Io: non mi sveglio se non ricevo un bacino ihihi
T: viziata la signorina èh ahaha - ti da un bacio, poi si stacca e te ne da un altro- se vuoi continuo.
Rispondi prendendo la sua faccia tra le mani: nono mi bastano per ora ahaha
T: oki
Mi alzo verso l'armadio e chiedo a Tony: dove dobbiamo andare? Così decido L'outfit.
T: te lo scelgo io. Allora per il costume questo:Io: mmm carino
T: e sopra questo:Io: ci sta dai. Thanksss
T: nothing ahahah
Vai in bagno ti cambi. Decidi di farti due trecce dall'alto poi metti gli occhiali da sole e andate a fare colazione.
O e A: auguriiii nanaa
Io: grazieeee
O: pronta per oggi?
Io: si anche se non so ancora cosa faremo e dove andremo.
A: lo scoprirai presto
T: vero ahah.
Prendi una brioche al pistacchio e fai colazione.
T: raga andate a preparare le borse con le cose che vi ho detto ieri. Io spiego anche a Sara cosa deve portare.
O e A: ok ciaoo
Tu e Tony: ciaoo
Salite in camera e preparate quello che dovete preparare.
Scendete e prendete la macchina di Tony. Tu e lui siete davanti mentre Ondre e Ale erano dietro.
Tony ti mette una mano sulla coscia e la lascia per tutto il viaggio.
Arrivate su una spiaggia e Tony e Ondre vanno a parlare con un uomo.
Salite su un "gonfiabile" attaccato a un motoscafo (non so se avete capito quale). Tu eri vicino a Il tuo ragazzo che ti teneva stretta. Scendete e state ancora ridendo perché alla fine vi siete ribaltati tutti.
Vi mettete sulla sabbia a parlare e a scherzare. Decidete di andare a fare un bagno nel mare tutti insieme.
Tu e Alessandra correte e vi tuffate, arrivano Tony e Ondreaz che si lamentano perché l'acqua è fredda. Allora voi gliela schizzate addosso. Tony corre ti prende e ti butta sott'acqua insieme a lui. Parte qualche bacio poi tornate su. Tony vi prende per i fianchi, mette le mani sul tuo fondoschiena e vi baciate.
Uscite nuovamente e mangiate il pranza al sacco.
Aspettate 2/3 ore dove le passate a fare i tik tok qualche foto e una in particolare che posta Tony:E io posto questa:
Poi vi preparate per tornare in camera.
T: ti abbiamo organizzato una piccola sorpresa. Usciremo dal l'hotel quindi prepara la valigia.
Io: oh ok graziee
T: niente baby.
Prepari la valigia e scendete con gli altri. Tu sali sulla macchina di Tony e Ondreaz e Ale sull'altra.
Arrivate su uno yacht gigante e dici: wo è davvero stupendo
T: niente è più bello di te
Io: si invece solo una cosa
T: sarebbe?
Io: tu - S vi baciate.
O: dai li fate dopo i piccioncini su
T: ma cosa vuoi - S ti bacia nuovamente
Salite sulla barca, c'è un signore che se non ho sbagliato a capire, sarebbe lo zio di Tony nonché il fratello di sua mamma.
Il signore vi fa vedere le stanze, tu ovviamente dormi con il tuo ragazzo. La vostra stanza è bellissima. Avete il bagno interno alla stanza. C'è una doccia per due e una vasca per 3 persone. Poi ovviamente le cose essenziali.
Posate le valigie sul letto e tornate di sopra insieme agli altri.
Passate un po' di tempo insieme quando i ragazzi tu dicono udenti in camera.
Tu fai come hanno detto e vai. Stai sui social e fai die tik tok che posterai dopo.
Passa 1 ora e ti viene a chiamare Ale. Salite e rimani a bocca aperta.
Io: n-non dovevate, graziee
Ti vengono incontro tutti e tre e vi abbracciate.
Mangiate la pizza e decidete di fare after (stare svegli non il film ahaha).
Sono le 4 e state ridendo come degli scemi. Tu e Ale avete truccato i vostri ragazzi, per questo non smettevate di ridere.
Andate a prendere dei vestiti e li obbligate a indossarli.
Morite dal ridere, talmente ridi che ti vengono i crampi alla pancia.
Sono passate 2 ore e c'è l'alba, così decidete di fare una foto tutti insieme(Fate finta che ci siano 4 persone)
Lo yacht aveva anche la piscina quindi andate a farvi un bagno di prima mattina.
L'acqua era congelata così azionate L' idromassaggio.
Tony e Ondreaz escono perché avevano freddo, dopo 5 minuti anche voi.
Vi mettete sulla sdraio con un asciugamano addosso.
Fate colazione e andate nelle proprie stanze
|||||||||||||||||||
Ciaoo❤️
Scusate se non ho aggiornato ma sono stata molto impegnata🥺
Mi dispiace un sacco se aggiorno poco ma ho molte cose da fare tra cui STUDIARE.
Grazie mille per sostenermi❤️
Spero vi piaccia 🥰
A domaa💕
Ciauu❤️
STAI LEGGENDO
•The perfect guy• 🚁❤️
RomanceSara, una ragazza 16enne che ha vissuto in Italia fino ad oggi. Si trasferirà in America insieme alla sua migliore amica Alessandra e incontrerà molte persone tra cui TONY LOPEZ🚁. Leggete per scoprire di più! Datemi dei consigli li accetto volentie...