Tony ti porta in una spiaggia bellissima, non c'era anima viva. Scattate alcune foto insieme. Risalite in macchina e andate a casa.
Spalanchi la porta e alcuni erano sul divano a giocare alla play mentre altri guardano. Ti siedi e Tony ti raggiunge. Vedi che Nick è in difficoltà nel gioco così gli prendi il telecomando e lo fai vincere. Tutti ti guardando con una faccia stupefatta.
Io: prego Nick.
N: G-grazie ?¿
Metti l'oggetto che avevi in mano sul tavolino e sali di sopra insieme a Tony. Vai in bagno e Tony ti dice prendendo il test dalla borsa: pronta?
Io: pronta (interrompete Gelato? AHAHAHA)
Tony te lo dà in mano (IL TEST NON ALTRO ÈH) e tu gli dici: potresti chiamare Ale?
T: ok ?
Sembrerò stupida ma volevo che ci fosse anche lei.
Arriva e dice: ei tutto ok?
Io: devo ancora farlo ho paura.
Arriva anche Tony e chiude la porta ti siedi sul water e fai quello che devi fare.
Tony ti tiene per la mano e inizi a tremare. Finito lasci il test sul lavandino e vai in camera.
Passano un po'di ore e...
Tony's pov:
Sara si era addormentata sul letto mentre leggevamo un video. Mi ricordo del test così la sveglio e glielo dico.
Io: amore ma il test?
S: oddio è vero.
Corre in bagno sta lì per 5 minuti e torna piangendo. Mi salta in braccio e mi bacia. Avevo già capito.
Mi stacco e le dico: emh quindi?
Mi fa vedere il test e rimango a bocca aperta.
Io: o-oddio diventerò papà? La mia faccia era questa 🤩😊.
S: si amore mio ti amo.
Ci baciamo. Mi stacco la guardo e le dico: baciami ancora.
Fa quello che le ho chiesto. Decidiamo di scendere e fare la notizia agli altri.
Sara's pov:
Mi ero addormentata quando sento qualcuno dirmi: amore ma il test?
Sobbalzo e vorrò velocemente in bagno. Non avevo il coraggio di guardarlo così rimasi lì per 5 minuti circa a fissarlo. Mi decido e lo prendo. Oddio non ci posso credere. Corro da Tony e gli salti in braccio lo bacio e mi chiede: emh quindi? Gli faccio vedere il test e mi chiede nuovamente: o-oddio diventerò papà? E gli rispondi di sì. Ci baciamo e scendiamo per dire la notizia. Mi fermo di colpo sulle scale e dico a Tony che era da parte a me: non voglio dirlo a tutti..
T: certo amore tranquilla.
Vado da ale che è insieme a Ondreaz e glielo dico. Mi abbracciano felicissimi e ci fanno gli auguri. Vado da Nick che stava parlando Charli e faccio la stessa cosa. Hanno avuto la stessa reazione. Poi lo dico ad altri miei amici.
Risaliamo sopra io Tony ale e Ondre e decidiamo di guardare un film. Mentre lo stavamo guardando Tony mi mette una mano sulla pancia e mi dice: sarà un baby Tony🤩.
Gli accarezzo la faccia e lo bacio.
A: piccioncinii
O: ahahha
Io: voi nn vi baciate mai? Ahaha
T: ma nee ahaha
Il Lopez più grande bacia la sua ragazza e dice: ora siamo pari.
Io: mi fai morire ahah.
Bussano alla porta nel mezzo del film era Nick. Lo facciamo entrare e dice: mi sento single ahah
Io: nuu ahaha.
Passano un po'di ore finite io film e andate a mangiare.
Non volevi dirlo subito hai tuoi genitori, così chiami il tuo ragazzo e gli dici che vuoi andare a fare una visita. Sei molto felice però incinta a 17 anni forse è un po'presto. Ma l'età è solo un numero no? Se si vuole bene e c'è amore forse.. Tony interrompe i tuoi pensieri dicendo: va bene?
Io: scusa amore non ti stavo ascoltando.
T: fa niente. Stavo dicendo che mia cugina fa quelle specie di visite si quelle hai capito.
Io: sisi ahah
T: ahah e se vuoi domani possiamo andare.
Io: per me va bene grazie.
...
Nel pomeriggio stai sul lettino a prendere il sole insieme a ale mentre gli altri sono in piscina. Arriva tuo fratello bryce e ti dice: ei tutto ok?
Cazzo. Cosa faccio? Non voglio dirglielo. Non me la sento.
Io: sisi tu?
B: Bene dai. Non vieni a fare il bagno?
Io: no non me la sento dato che son- sono molto stanca.
B: ah ok, allora a dopo
Io: si ciao.
Mi rimetto sdraiata e continuo quello che stavo facendo. Ti arrivano alcune notifiche così prendi il telefono e alti Instagram. Ti ha scritto ancora Blake. Mmh.~Eii
•Ma buongiorno
~Come va?
•Bene dai tu?
~Bene bene. Ti va oggi di uscire?
•Scusa ma non posso.
~Oh ok. Dopo vengo lì per bryce al massimo ci vediamo.
• Va bene ciao
~ciao
*Fine chat.*
Ma questo ha capito che sono fidanzata o no? Bah. Arriva Tony e gli fai vedere la chat.
T: puttanī3r3.
Io: Ahahah.
T: se ti tocca giuro lo ammazzo
Io: va bene ahahahah
Entrate in casa e vai a farti una doccia veloce. Quando esci Tony ti dice: ho chiamato mia cugina ha detto se va bene domani alle 17.45
Io: sisi va bene grazie.
Andate a mangiare le pizze che avevano cucinato Ondre e Ale e poi andare subito a dormire.
...
Sono le 8 e corri in bagno perché devi vomitare. Ma è successo un casino. Quando hai vomitato ti sei sporcata tutta la parte di sotto di sangue. Che cazzo è successo?
Urli e Tony arriva.
T: minchia. Che cazzo è successo?
Io: T-tony aiutami.
Forse avevi già capito cosa poteva essere...
Tony ti prende e ti porta sul letto prima di appoggiarti ha messo una salvietta sotto. Chiama ale e Ondre che corrono subito da te.
A: oh merda.
O: emh scusate mi fa un po'senso il sangu3... Posso uscire un secondo?
T: Sisi Bro tra.
Non sapete cosa fare...😊😊😊😊😊
Ei amici💜
Ho un sacco di problemi con Whattpad in più il mio telefono mi sta abbandonando. Scusate se aggiorno solo ora ma ieri e oggi sono stata via.
Se vi va lasciare una stellina.
Secondo voi cos'è successo?
💜 Buonanotte 💜
STAI LEGGENDO
•The perfect guy• 🚁❤️
RomanceSara, una ragazza 16enne che ha vissuto in Italia fino ad oggi. Si trasferirà in America insieme alla sua migliore amica Alessandra e incontrerà molte persone tra cui TONY LOPEZ🚁. Leggete per scoprire di più! Datemi dei consigli li accetto volentie...