Quando hai finito di lavarti decidi di lasciare asciugare i capelli in modo naturale. Ti metti un top bianco e dei pantaloncini corti della tuta e ti sdrai sul letto.
Vai in camera dei Lopez dove trovi la tua migliore amica baciarsi il fratello del tuo ragazzo. Vai vicino alla libreria e prendi un libro da leggere che ti ispirava.
A: ei, ti serve qualcosa?
Io: no tranquilla già fatto- dici indicando un libro.
O: quel libro è il preferito di Tony.
Io:oh woo.
O: Sono sicuro che piacerà anche a te.
Io: ok. Vi lascio fare quello che stavate facendo. Byee.
O e A: ciauu.
Esck dalla loro stanza per entrare nella mia e buttarmi sul letto. Questo libro era molto lungo. Inizio a leggerlo. Devo dire che è davvero bello. Tony ha bei gusti.
Arrivo al capitolo 5. È da due ore che sto leggendo, giro pagina quando si apre la porta.
T: ei amore, pensavo stessi dormendo.
Io: no baby sto leggendo il tuo libro preferito.
T: aww.
SI mette sul letto con te e ti chiede: lo leggi ad alta voce?
Io: perché?
T: così lo leggi anche a me.
Io: ma non l'hai già letto?
T: si tipo 4 volte, però voglio sentirlo leggere da te.
Io: sono già al 5° capitolo.
T: mii quanto leggi?
Io: tanto. I libri in inglese sono i miei preferiti (essendo in America erano scritti in inglese).
T: ahh un giorno me ne fai leggere uno in italiano?
Io: ma certo.
Ti metti a leggere il libro e Tony mete le mani sulla tua pancia e appoggia la testa sulla tua spalla.
Dopo 30 minuti che leggi, ti giri verso Tony pensando che stesse dormendo e lui ti dice: no non mi ricordavo finisse così.
Io: scemo mi sono fermata perché pensavo stessi dormendo.
T: nono ahah.
Vai avanti. Dovete iniziare il 6° capitolo quando ricordi che oggi toccava te cucinare. Lo dici a Tony e scendete di corsa. Sono già le 12.
Prepari la pasta al pesto e il vitello tonnato 😋.
Apparecchi la tavola e chiami i tuoi amici. Pranzate e decidete di giocare a Cluedo un gioco in scatola. Tu sei in coppia con Tony perché se no non bastavano le pedine.
Finite di giocare e hanno vinto Chase e Charli.
Sali di sopra insieme a Tony e leggete un altro capitolo.
State tutto il pomeriggio insieme.
E indovinate un po'. Lo fate. Strano no?
Mentre leggi il libro c'era una scena 🔞 🤭, ti giri verso Tony vi guardate e boom.
Iniziate a farlo. Tony come sempre è sopra.
Io: mica dovevo fare un po'di pratica stando sopra?
T: basta che la fai con me 🤭.
Io: va bene.
Lo prendo e lo giri.
T: eee prepotente la principessa èh ahaha.
Io: quando voglio si ahah.
Passano dieci minuti e siete ancora lì. Metti un cuscino in faccia a Tony perché faceva versi.
Io: amo stai zitto.
T: non rie-esco.
Io: provaci cavolo.
....
Finite. Andate a mangiare e vi addormentate quasi subito.Una settimana dopo.
Durante la settimana avete fatto le solite cose e hai iniziato a studiare per la scuola. Stavo studiando inglese quando ti viene da vomitare e corri subito in bagno. (Eeehh scusate ma non sarà tutto così semplice).
Vomiti la prima volta e Tony ti sente subito, corre da te e ti tiene i capelli.
Quando di finisci ti rinfreschi la faccia e ringrazi Tony per esserti stata accanto.
Torni in camera e rinizi a studiare. Ma non riesci, hai un forte mal di testa così ti sdrai sul letto e ti addormenti.
Alla sera non hai molta fame, mangi solo una fetta di bresaola. Sei sul divano insieme a Nick e Tony. Ti addormenti su Tony. Sono le 3 di notte e hai avuto un attacco di vomito. Tony come sempre era con te. Quando ritornate in camera dici: amore come faccio ad essere qui?
T: to ho portata io
Io: ah ok grazie. Comunque ho un ritardo.
T: di quanto?
Io: una settimana.Tony's pov:
*Ho un ritardo di una settimana*. Cazzo. No.
L'alta volta non abbiamo usato le protezioni. Non può essere. Non voglio farglielo ricordare ora perché so già come finirà. Sono stato stupido. Domani andrò a comprarle il test. Anzi andremo insieme. Come una vera coppia. Ora meglio dormire.
...
Sono solamente le 6 di mattina e non ho chiuso occhio sta notte. Volevo andare giù ma avevo paura che Sara stesse male. Quindi sono rimasto qui a guardarla. È bellissima. Come sempre. Non ho mai trovato una persona meglio di lei. Dal primo giorno che l'ho vista sono rimasto a bocca aperta. L'ho conosciuta su tik tok, aveva pubblicato un video ed era nei miei per te. L'ho fatta vedere a mio fratello e guardando nel suo profilo, c'era una ragazza anche lei molto carina, che fece esplodere il cuore a mio fratello.
Ho scritto su Instagram a Sara, non pensando mi rispondeva, e invece, come non detto mi ha risposto subito. COINCIDENZE? Sara mi aveva scritto che veniva in America per l'anno all'estero, e noi dovevamo ospitare due ragazze dall'Italia. Woh. Erano proprio loro.
Mio fratello non aveva il coraggio di scrivere ad Ale così dopo un po' finalmente l'ho convinto. Ed ora siamo qui. Io e la mia principessa. La mia ragazza. Non pensavo di essere importante per qualcuno. Ma per lei si vede che lo sono.
...
Sara's pov:
Mi Sono svegliata con un forte mal di testa e ho visto il mio ragazzo che mi guardava con quei occhi a mandorla, i suoi capelli ricci e marroni. Lo amo.
Mi metto sul fianco e Tony mi tira vicino a lui. Mi coccola e ci riaddormentiamo.
*Drinnn*
Suona la sveglia, sono le 9.30
Il mal di testa mi era passato ma in compenso avevo il mal di pancia. Mi è sorto qualche dubbio, perché non avevo il ciclo da una settimana e avevo tutti i dolori della gravidanza?
Mi giro e vedo Tony ancora abbracciato a me. Lo sveglio e gli dico: dormiglione sono le 9.30
T: Sono sveglio ahah
Io: sisi certo.
Gli do un bacio a stampo e mi alzo dal letto. Alzo le tapparelle e apro le finestre per cambiare aria.
Io: Tony mi accompagni a prendere il test di gravidanza?
T: certo amore. Facciamo colazione e andiamo?
Io: va bene. Vado un attimo in camera di ale.
T: certo.
...
Vai in camera sua e c'era solo lei.
A: buongiorno splendoree
Io: eiii
A: che hai? Perché hai quella faccia?
Le racconto tutta la storia.
A: amore non preoccuparti, se hai bisogno io ci sono.
Io: grazie.
Scendi e fai colazione. Andate in farmacia prendi il test ma prima passate per una spiaggia...💘💘💘💘💘💘
Eiii❤
Come state?
Grazie mille per le 1.5 K 🥰💕.
Vi piace la storia?
Se volete seguitemi su Instagram su @_Tony_my_life_
Mi farebbe molto piacere 💕.
Non preoccupatevi non vi lascio sulle spine ahah. Domani mi sa che non riesco ad aggiornare, ma ci provo! Al massimo ci sentiamo venerdì 💕.
Se vi va lasciate una stellina 😍.
Buonanotte 💕🥰
STAI LEGGENDO
•The perfect guy• 🚁❤️
RomanceSara, una ragazza 16enne che ha vissuto in Italia fino ad oggi. Si trasferirà in America insieme alla sua migliore amica Alessandra e incontrerà molte persone tra cui TONY LOPEZ🚁. Leggete per scoprire di più! Datemi dei consigli li accetto volentie...