Tu:La tua migliore amica:
Ciao! Mi chiamo Sara ho 16 anni, io e la mia migliore amica è Alessandra tra poche ore partiremo per l'America 😍. Abitiamo in Italia, precisamente in Lombardia.
Siamo molto entusiaste perché è un sogno che si avvera!Io: Ale preparati che manca poco!!!
A: Sisi sono già prontaaa, tuuu?
Io: anch'iooo non vedo l'ora 😍.
Ti siedi sul letto e inizi a guardare i tik tok di Tony Lopez (la tua crush di tik tok.)
A: oh stai proprio in fissa è con quel Tony🤦🏻♀️
Io: eggià. Mamma mia è bellissimo, ti immagini magari lo incontriamo in Americaa!
A: seh credici. Magari se invece di lui incontrassimo suo fratello 😏🤤.
Io: dopo sono io quella in fissa AHAHAH
A: shh fammi sognare Ondreaz🤤Poche ore dopo:
Siete su un taxi dirette per andare all'aeroporto, avete il volo alle 21 e ora sono le 18.45.
Tu e ale siete dietro e state parlando, quando ad un certo punto ti arriva una notifica da Tony Lopez.
Io nella mia mente: mah va sara stai solo sognando, così ti stropicci gli occhi e nel mentre ti arriva un altro notifica sempre da lui. ALLORA NON È UN SOGNO! Dissi ad alta voce, Ale ti guardava confusa mentre tu fissavi la schermata di blocco dello schermo.
A: ma tutto ok?
Io: no mi sento maleee
A: mah? Dammi sto telefono!
E ti strappa il telefono dalle mani.
A: oddio Saraaaaaaaa!!!!!! Awwww
Io: no mi sento male aiuto!!
L'autista vi guarda in un mondo strane e voi scoppiate a ridere.
Ad un tratto arriva una notifica alla tua migliore amica con scritto: Ondreaz Lopez ha iniziato a seguirti.
Oddio. Era il giorno più bello di sempre. Come due galline iniziate a urlare dalla felicità e l'autista si gira preoccupato: Aut: ehm state bene?
Voi: Sisi grazie ahaha.
Arrivate in aeroporto prendete le valigie e ringraziate l'autista. Ti arriva un messaggio di Tony dei dm: Hey piccola❤️. (Scritto in inglese)
Io: AAWW Aleeee guarda chi mi ha scrittooo!
A: sentiamo chi è tua mamma? (Legge il nome utente e il messaggio). Oh ca**o saraaaaaa uuuhhh.
La sua faccia sembrava questa:😲😲.Autrice: ciao ragazz*❤️. Volevo portarvi queste storie! Ditemi come vi sembrano è datemi consigli❤️. Un kiss💋 sara❤️
STAI LEGGENDO
•The perfect guy• 🚁❤️
RomanceSara, una ragazza 16enne che ha vissuto in Italia fino ad oggi. Si trasferirà in America insieme alla sua migliore amica Alessandra e incontrerà molte persone tra cui TONY LOPEZ🚁. Leggete per scoprire di più! Datemi dei consigli li accetto volentie...