-❤️5-

266 14 0
                                    

Prendi il telefono che colleghi alla cassa tramite Bluetooth e metti una playlist.
Parte la tua canzone preferita blueberry Faygo, e inizi a cantare. Non sei molto stonata ma neanche intonata alla perfezione, ci può stare, hai una voce bellissima. Ti giri prendi in mano il telefono e ti metti davanti allo specchio a cantare.
Qualcuno bussa alla porta, ma tu non senti perché la musica è abbastanza alta, così quella persona apre la porta tu ti spaventi e ti giri di colpo.
È Tony, con una tuta grigia e a dorso nudo, potete immaginare stavo svenendo🥴.
T: uh ma qualcuno sa cantare
Io: non esageriamo. Non so cantare ma mi piace ahaha
T: è la mia canzone preferita
Io: oddio anche la mia ahaha
T: abbiamo molte cose in comune allora èh
Io: eggià ahaha.
Tony si avvicina, ti prende per i fianchi e ti sussurra: dobbiamo finire qualcosa noi èh 😏.
Io: oddio cosa? Ahah (fai la finta tonta ahah)
Tony ti bacia e ti dice: questo.
Io:oh giusto. Lo tiri per la collana e lo ribaci. Tony si preme più verso di te, e le sue mani scendono sul tuo 🍑.
Ti stacchi e gli dici: Sisi baby vai piano èh ahah
T: stronzetta 😏.
Io: ahaha. Vieni qui con me un secondo.
T: ok piccola❤️
Lo porti davanti allo specchio prendi il telefono e rimetti la stessa canzone dall'inizio.
Tony non aveva il telefono quindi vi prendete per mano, le intrecciate e fate finta che sono il microfono.
Cantate e ridete come degli scemi, Tony ti mette una mano sul fianco e tu lo guardi dallo specchio sorridendo a 32 denti.
Ale entra la porta e dice: sa ma non puoi abbassare il volume si sente fino a sotto. Poi vi vede.
T: devi sempre interrompere certi momenti èh ahaha
A: scusate ahaha
Io: tranquilla comunque i vestiti ti stanno benissimo.
A: oh grazie ahh. Io e ondreaz usciamo, state attenti èhhhh
Io: ma che scema. Ahah. Ciaooo
T:ciaoo
A: a dopooo.

Spegnete la musica e vi sdraiate sul letto. State in silenzio per 5 minuti, quando Tony lo rompe (il silenzio èh ahah) e dice: Netflix?
Io: va beneee
T: okk cosa guardiamo?
Io: siam Italia 😍
T: va bene ahah
Ti metti con la testa sul petto di Tony e lui ti accarezza i capelli....

_____________
Ciauuu❤️ amici lo so che è corto ma penso di pubblicarne 3 sta sera❤️.
Ditemi cosa ne pensate. Scusate per eventuali errori. Ciauu❤️

•The perfect guy• 🚁❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora