~assholes~

51 5 3
                                    


Corsivo: Dicono parolacce se è solo una parola, se è un'intera frase parlano in italiano.
Corsivo maiuscolo: Sogni/Incubi

Sono Alyson Morgan e sono finita in prigione a 14 anni!
Che bell'inizio di una storia eh...

Cooomunque!

Nella mia prigione ci sono solo maschi dato che è una prigione maschile.
Ma la prigione femminile era piena e il mio avvocato ha insistito di farmi rimanere comunque vicino a lui.

"Ohi Alys guarda, un'altra puttana come te" il mio compagno di cella, Zackary, mi sveglia con questo bellissimo insulto.

"Zack stai zitto o giuro che ti stacco le palle" lo minaccio, è doloroso ricordare il mio passato di merda e questo bastardo lo sa anche.

"Ehi principessa! Ti aspetto da me stasera" urla un tipo a quello nuovo.

Guardo chi è la nuova puttana giuro che ammazzo Zackary dopo.

"Ash Lynx?" urlo al biondino che passa, lui si volta e mi guarda per un millisecondo.

Shorter mi ha parlato molto di lui, e bene ovviamente, anche Bones e Kong non osano sparlare della Lince.

"Cos'è puttanella vuoi prenderti la principessa?" un omone grande e grosso quanto senza cervello sorride furbo spintonandomi.

"Sta' muto razza di coglione" sbotto rivolgendo l'attenzione su di me.
"Cosa hai detto troietta?" l'Homo Erectus mi sfida mettendosi coi pugni pronti.

"Ma chi cazzo c'ha voglia mo' di combattere con 'sto coglione?" lui fa una faccia alquanto confusa e sferra un pugno che schivo facilmente.

"Ehi razza di idiota credi che non mi abbiano mai insegnato a combattere?" gli tiro un calcio nelle palle e gli sputo in faccia.

"Ha le palle la puttana" ride Zack beccandosi anche lui una ginocchiata nelle palle.

"CHIUDI QUELLA MERDA DI BOCCA LEE" la guardia si volta e vede me e due tizi a terra.

"Merda-"

**

Cammino in una stanza vuota illuminata, una porta davanti a me dice: 'Entra Alyson' sento delle urla provenienti dall'altra parte.
Apro la porta e trovo una stanza a me piuttosto familiare...
Un uomo di cinquant'anni circa sdraiato nudo sopra una me di sei anni su un letto.
La me bambina urla e cerca di fuggire, mi tappo gli occhi e quando li riapro l'immagine cambia.
Un uomo che mi fa le foto, pedopornografia...
Chiudo gli occhi e stavolta mi ritrovo davanti una scena che avrei tanto voluto rimuovere dai miei ricordi.
La me piccola legata ad un palo, nella stanza delle esecuzioni di Golzine.
"Mamma-" sussurrai, avevo sei anni quando mia madre fu brutalmente torturata e uccisa davanti ai miei occhi e a quelli dei miei fratelli.
"FERMI BRUTTI BASTARDI!" gridava Ian, Nathan invece era sotto shock, non parlava e respirava a malapena.
"Mamma?" invece il piccolo Chris non capiva nulla, aveva appena 2 anni e non sapeva che quella sedia non era una sedia normale...
"Vi voglio bene" bisbigliò prima di morire...

**

"Ehi Alyson la principessa è qui per te" Zack mi tira uno schiaffo per svegliarmi.

"La prossima volta che mi tocchi ti uccido" ringhio.
"Come hai fatto con Peter?"
"Non lo ho ucciso io" mi alzo dal letto e vado da Ash.

"Chi sei?" chiede subito.
"Ma buongiorno anche a te Lynx" sospiro e mi siedo per terra.

"Comunque sono Alyson Morgan-"
"Alyson? Questo nome mi è familiare..." inizia a pensare e riesco a vedere le rotelle nella sua testa che girano.

"Sono Alyson, quella che è stata venduta insieme ad Ian e a Nathan a Jonathan" a sei anni sono stata venduta ad un pedofilo di merda da Golzine.

"Mi dispiace per te Ash, so che Dino è davvero un bastardo"
"Come hai fatto a scappare dal vecchio?"
"L'ho ucciso cinque anni fa" guardo Zack e l'omone di ieri grugnire e guardarmi con aria di sfida.

"Lynx, ho saputo che hai dato la tua pistola ad un giapponese-" scoppio a ridere sotto lo sguardo confuso di Ash.

"-scusa ma mi sono appena resa conto che suona malissimo"

Dopo qualche minuto una guardia, Johnson, mi chiama.

"Ohi Morgan! Vieni rilasciata giovedì" sorride, Johnson è il più gentile qui dentro perché ha capito che NON HO UCCISO PETER.

"Ah e, un certo Sing Soo-Ling ti sta chiamando al telefono, vieni"

**

"Pronto?"

"ALYSON! A Little Italy sta succedendo un casino, Alan ha ucciso Jorge e ora Dan vuole vendetta!"

"Digli che quando giovedì uscirò li ucciderò entrambi se non la smettono"

"Mi sei mancata Alys"

"Mi sei mancato anche tu Soo-Ling"

----------------------------------------------------------

Double-SidedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora