Allora. Inizio dicendo che questo è ciò che penso io, e non ho intenzione di copiare nobodyseesyui09 dal capitolo fatto nel suo humor.
Iniziamo.1) Gli insulti a Fairy.
Non capisco il perché di questa cosa.
Se foste al suo posto sareste felicissime di aver incontrato il vostro idolo.
Quindi dovreste assere felici per lei, non vi pare?2) Gli insulti ad Alex.
Ora, perché offendere Alex perché e un po' paffutello, se tutti hanno dei difetti?
Invece di offendere lui, perché non pensate a guardarvi allo specchio?
-GuArDa ChE nEl ViDeO c'É qIeL gRaSsO dI aLex!1!1!
Ora, con tutto il rispetto del mondo, anche Lyon è come Alex, ma non si vergogna a parlarne con il proprio amico. E poi, io ne ho sentito pochi di insulti ad Ettore per questo, che differenza fa? Ovviamente, non dico che Alex non si può offendere mentre Lyon si, dico che nessuno dei due o degli altri WGF va offeso. Come nessuna persona al mondo, del resto.
Dopotutto, é Alex uno di quelli più divertenti: con il suo strano italiano e le sue battute orribili, molti ragazzi hanno riso e si sono scordati di ciò che gli succede nella propria vita per quella ventina di minuti. Quindi, in poche parole, basta con questi insulti di merd*.3) Gli accanimenti per i WGF 'preferiti' (se così possono essere definiti) o per cui si prova qualcosa. Scusate ma siete pazze? Addirittura con delle minacce scritte in privato o in un libro che può leggere chiunque voglia?
- NoN tOcCaRe Il MiO gIoRgInO o Ti SqUaRtO iN qUaTtRo!1!
- LaScIa StArE iL mIo GaTtInO vIoLa!1!
- Se ToCcHi Il MiO cIcO cOnSiDeRaTi MoRta!1!Guardate che non sono oggetti, e non sanno neanche della vostra esistenza, che bisogno c'è di minacciare gli altri?
NON. HO. PAROLE.4) Ora che Ste e Mario ci sono meno nei video, non fanno più parte dei WGF.
Ma avranno altro da fare nella vita, no?
E se non fossero più nei WGF, non ci sarebbero MAI, non a volte.
Potete dire che, non so, Sanik non é più nei WGF, dato che non si vede MAI e c'era solo nella prima guerra tra fazioni.
Ma non potete dire che la meravigliosa Sterio é uscita dai WGF.5) I gacha Life sui WGF.
Questa cosa esce un po' dal discorso, ma la voglio dire ugualmente.
Su YouTube, ci sono delle ragazze, o meglio, delle 'gachatuber', che fanno dei video sui WGF solo perché hanno molte visualizzazioni, nonostante non li seguono neanche. Se qualcuno le facesse una domanda al riguardo cambierebbe subito discorso perché non hanno la minima idea della risposta.
SCHIFO. SOLO SCHIFO.⚠️ATTENZIONE⚠️
QUESTO É CIÒ CHE PENSO IO, E NON VOGLIO FARE NOMI.
GRAZIE DI AVER LETTO FIN QUI.