"So quel che ho detto." Aveva stretto ancora di più il minore su di lui, per non lasciargli via di fuga.
"Ma non era quello che volevo dire." Aveva aggiunto come se quello fosse la scusante massima.
"Ho sbagliato le parole è vero, ma non è lei che voglio sei solo tu. E poi non hai sentito tutta la conversazione." E quello era vero, non lo aveva fatto, aveva ascoltato e "visto" solo quello che era riuscito a vedere e sentire.
"Lascia che ti spieghi." E si era arreso all'evidenza, lo avrebbe ascoltato, per questo aveva annuito sul petto del maggiore lasciandosi stringere ancora per poco, annusando il suo profumo forte.
"Non potrei più concorrere come Alpha, lo capisci?" L'aveva allontanata nuovamente.
"Non mi considererei nemmeno più un lupo, sono sempre stato con te solo perché avevo paura di stare con lui. Non ti ho mai amato veramente." Lacrime avevano iniziato a rigare il volto della ragazza di fronte a lui e questo gli spezzava il cuore, l'aveva usata per anni e ora che aveva trovato il suo compagno la voleva semplicemente scaricare.
"Troverai il tuo compagno, ti amerà, sarai l'unica persona per i suoi occhi e il suo cuore. Ma quello non sono io." Ed era effettivamente così, Sebastian e Brendon erano stati una coppia formata con la sua ricerca, come lo erano stati Aisha e Sirius, anche lui un lupo beta del loro stesso branco, si amavano a tal punto che lei stessa a solo una settimana dal loro incontro si era lasciata marchiare, unendo definitivamente le loro anime per la vita.
E aveva finito di raccontare, Kai si sentiva uno stupido, era sceso a conclusioni affrettate e aveva sbagliato.
"Ops, scusa." Aveva solo detto, come un bambino che aveva fatto una marachella e che era stato beccato in flagrante.
Si era messo a ridere.
William era solo scoppiato a ridere, stringendo ancora di più il minore tra le braccia e lasciando un tenero bacio sulla sua fronte. Anche John e Claudia avevano sentito, e si erano rasserenati al sapere il figlio con un compagno come Billy.Erano finalmente arrivati al branco, alla casa dell'alpha, tutti quanti erano terribilmente stanchi e il sonno di Kai era scombussolato a causa del tempo trascorso in quella base militare. Infatti, a differenza degli altri che erano andati a salvarlo, William aveva portato subito il proprio compagno nelle sue stanze e solo successivamente era andato davanti al padre per il resoconto.
"È al sicuro ora." Si era rivelato al padre con quella frase, entrando nella conversazione.
"Per fortuna, Jack mi ha informato che l'uomo a capo di tutto è fuggito." Aveva già interrotto il foglio maggiore dal continuare a raccontare, indicando il cacciatore, Jack, e ringraziandolo per il suo aiuto.
"Sono stato mandato io è non uno della famiglia che viveva qui solo perché conoscevo meglio il luogo."
Era nuovamente intervenuto. Tutti i presenti lo avevano ringraziato e il cacciatore si era congedato dal branco poco prima che facesse realmente buio fuori.
"Tra poco inizia la cena, non dovresti andare a svegliare il tuo compagno?" Billy non si aspettava quell'intervento da Brian, sapeva che suo fratello minore non aveva mai realmente sopportato Kai, anzi erano sempre in lotta tra di loro soprattutto a scuola, ma solamente perché spesso erano trasportati dagli altri.
William si era alzato dallo scalino della veranda in cui si era messo per aspettare ed era salito velocemente al piano di sopra, dove un piccolo bozzolo di coperte copriva il corpo di Kai, facendo uscire solo la bocca e il naso.
"Ehi piccolo, su svegliati." E il minore anche se ancora terribilmente stanco aveva aperto i suoi luminosi occhi neri e leggermente arrossati dal sonno appena concluso, come lo erano anche le guance. Un piccolo sorriso era presente sul viso, piano piano si era avvicinato sempre di più al maggiore e quasi in tranche aveva legato le sue braccia al collo di Billy ed aveva posato le morbide labbra su quelle del più grande, dando un tenero bacio a stampo.
"Mi sei mancato." Aveva detto in tono stanco ancora leggermente a contatto con il minore.
"Anche tu." Lo aveva preso tra le braccia per portarlo al piano di sotto per la cena.Manca l'epilogo...
Spero davvero molto che vi sia piaciuta questa storia è il finale ha una bella sorpresa...beh non tanto siccome l'ho "annunciata" a inizio storia mah non importa.💋
STAI LEGGENDO
||Omegaverse|| PHOENIX
Werewolf//omegaverse // Anche tra le creature del sovrannaturale vi sono delle antiche leggende. Leggende che parlano di creature fuori dal comune e che hanno poteri inimmaginabili. Seconde solo agli dei.