Scena smut verso fine capitolo 🔞🔞
Quello era il giorno X, 15 giugno una delle più importanti date del branco. Come da tradizione tutti i figli dell'alpha erano chiusi nell'arena per un ultimo contro tutti contro tutti, solo l'ultimo che sarebbe rimasto in piedi sarebbe diventato il nuovo Alpha. Diversamente dal solito, gli spalti dell'arena erano gremiti di gente, chi era dalla parte di uno, chi dell'altro o chi dell'altro ancora. La legge era semplice, una battaglia suggella il più forte e il futuro Alpha. Sotto le tribune, nel campo di battaglia i tre fratelli si davano allegramente e con rispetto la mano, chiunque avesse vinto non sarebbe stato portato rancore. Tutti e tre si erano allenati come mai prima d'ora, anche se gli avvenimenti di un mese e mezzo prima avevano interrotto per poco tempo l'allenamento.
"Come da tradizione, siamo riuniti tutti per l'antica battaglia dell'alpha." E tutti i lupi avevano fatto un applauso alle parole di inizio discorso dell'alpha.
"Oggi a concorrere per il titolo saranno i miei figli, come io e i miei fratelli facemmo prima di loro e come da secoli si celebra il nuovo arrivo." Altri applausi e rumori vari avevano occupato l'arena, non erano presenti solo i componenti del branco, anche perché un evento come quello era importante a tal punto che pure gli altri branchi mandavano dei rappresentati per quella antica battaglia.
"E anche questa volta, in onore del grande Alpha Reghnar, capostipite di tutti i branchi e salvatore dei nostri antenati, che si dia inizio alla battaglia." Un forte e immenso rumore aveva invaso quel piccolo spazio gremito di gente, con diverse voci che gridavano il nome di William, Brandon o Brian.
Tutti e tre si stavano concentrando con l'aiuto dei propri compagni, Billy con Kai, Brandon con Sebastian e Brian con Scarlet, una ragazza che faceva parte della famiglia di cacciatori e che dopo il fatto successo con Kai erano tornati al branco.
"Ti amo Billy." Aveva detto Kai, poco prima che lo incitassero ad uscire per dare inizio alla battaglia, l'umore del compagno era inimmaginabile, il suo compagno lo amava, il suo lupo uggiolava dalla felicità ed era ancora più carico è pronto, Kai sapeva quanto William tenesse al titolo e voleva essere un degno erede di suo padre, poi a dirla pure tutta era quello che tra i fratelli si faceva il culo per più tempo e da più tempo. Lui lo voleva quel titolo.Quella sera bisognava festeggiare, il nuovo Alpha del branco era appena salito al potere, erano tutti con un qualche bicchiere contenente cose strane, bevevano e si divertivano come nessun altro, tutti a festeggiare William, si perché lui era riuscito a vincere, la sua forza è il suo umore dopo il "ti amo" da parte di Kai era salito alle stelle es ora era pronto anche per marchiare il suo morbido collo e renderlo definitivamente suo.
A tarda serata di erano dileguati tutti, stanchi per la lunga giornata e chi contento e chi meno della scoperta del nuovo Alpha.
"Noi domani cambiamo stanza lo sai?" Aveva detto Billy, entrando nella sua vecchia camera con Kai tra le braccia come se fosse una sposa.
"Uh allora bisogna fare qualcosa di importante questa sera." Aveva ammiccato per la prima volta Kai, forse aiutato anche da qualcosa che aveva bevuto poco prima.
Il maggiore lo aveva spinto nel letto e lo aveva sovrastato con il suo peso, passava le sue calde e grandi mani su tutto il corpo del più piccolo, venerandolo. Si abbassava ogni tanto giusto per lasciare qualche tenero bacio sulle labbra o sul viso di Kai.
"Ti amo, ti amo così tanto. Vuoi che io ti marchi?" Quella domanda aveva spiazzato il minore, unita anche alle affermazioni di poco prima, lo amava, e lo voleva marchiare.
"Diamine si che lo voglio." Kai aveva ribaltato le posizioni e si era buttato sopra William, baciandolo con bramosia e sussurrando ripetutamente "ti amo". Sentivamo le coperte ormai sfatte del letto dare fastidio sotto ai loro corpi, così mentre Billy cambiava nuovamente posizioni le aveva buttate al fondo del grande letto. Era riuscito a levare la maglia del minore e nello stesso modo l'altro lo aveva fatto con la sua, come la maglia anche i pantaloni avevano fatto una fine simile, rimanendo entrambi solo con la biancheria.
La bocca di William aveva passato tutto il corpo del minore con teneri baci o morsi che si alternavano il un ritmo erotico. L'erezione di entrambi di strusciavano freneticamente dando piacere attraverso il cotone delle mutande.
"Levale." Aveva detto solo questo tra i morbidi gemiti peccaminosi Kai, facendo riferimento alle mutande di entrambi. Via la mutande erano rimasti nudi ad un reale e totale contatto pelle contro pelle, pure per i loro sessi. Le gambe piegate verso il petto e la posizione aperta di Kai era un invito a rendere eterno l'amplesso, stessa cosa il suo sguardo vitreo è pieno di piacere.
Aveva preparato in una lenta tortura il piccolo e stretto buchino con le dita, e solo al sentire un gemito più alto del solito, a significare di aver trovato il punto, subito dopo aver aggiunto il terzo dito, aveva cambiato la sua mano con il suo membro pulsante. Ad ogni affondo si sentiva in paradiso e dai gemiti acuti dell'altro pure Kai ne era dello stesso modesto parere. Quando era quasi al limite i canini e gli occhi rossi del suo lupo fecero la loro comparsa e stessa cosa gli occhi oro di Kai, un ultimo affondo aveva fatto in modo che sia William che Kai si riversassero uno tra i petti di uno e dell'altro e il maggiore nelle caldi membra del più piccolo, per poi unirsi in legame con il morso, unendo un odore con un altro e legando le due anime in una sola.
William scese da sopra Kai, stendendosi al suo fianco e prendendolo tra le sue braccia, la stanchezza dell'amplesso richiamava qualche ora di sonno ed entrambi erano sul punto di addormentarsi.
"Ti amo davvero tanto Bill." Aveva detto il minore accoccolandosi sempre di più contro il maggiore.
"Ti amo anche io." E si erano addormentati, legati, appagati e felici.?Fine.
Eccoci qui, questa storia è finita...ho già accennato a toppalouis in un commento che potrei aggiungere degli extra ma non sono sicuri, semplicemente potrebbe venirmi voglia di rivedere le mie piccole creature. Questo capitolo è uno dei più lunghi che abbia mai scritto e non supera nemmeno le 1100 parole, ma sento quasi che faccio fatica a lasciare Kai e Billy. Questa coppia, come la mia famosissima coppia Jacopo e Thomas di Solo Tu, le ho create io e rispecchiano la mia forma creativa. Quindi ci tengo particolarmente che entrambe le storie piacciano. E dopo avervi annoiati...allora vi è piaciuta si o no? 💋😂
STAI LEGGENDO
||Omegaverse|| PHOENIX
Werewolf//omegaverse // Anche tra le creature del sovrannaturale vi sono delle antiche leggende. Leggende che parlano di creature fuori dal comune e che hanno poteri inimmaginabili. Seconde solo agli dei.