Dopo aver scritto al gay di turno strip per del locale che mi ha fatto dubitare della mie eterosessualità per un secondo,vado a letto distrutto.
È stata una lunga giornata e ho bevuto davvero troppo......
La mattina mi sveglio con la luce del sole che penetra attraverso le tende, cerco di alzarmi ma appena lo faccio mi viene un mal di testa assurdo,prendo qualcosa per la sbronza e mi alzo,mi dirigono verso la cucina e inizio a preparare del buon caffè mattutino.
Guardo l'orologio sul muro mentre sorseggio quella bevanda divina e...SONO LE 9?! PORCA PUTTANA,SANTO CRISTO, MARONNA MIA!
SONO IN RITARDO PER IL LAVORO..
ah no aspetta...è domenica...quasi me so preso in infarto.
A sto punto visto che è domenica,mi sdraio sul divano e guardo un po di TV,finché non mi arriva un messaggio,accendo lo schermo e guardo la notifica:Pikachiu⚡️
Oi bakubro,oggi pomeriggio ti va di riaccompagnarmi al locale di ieri?Apro la chat
Non è chiuso il pomeriggio?
No,è uno strip club solo la sera,la mattina e il pomeriggio è un bar/ristorante.
M
No,non c'ho SbattiOK,non che mi aspettavo accettassi,lol
Non rispondo e mi alzo dal divano,quella testa di cazzo bacata pensava l'avrei accompagnato a mangiare in un ristorante che non è il mio?
BITCH NOPE
La concorrenza...
Vabbe..a sto punto mi metto al computer e controllo le e-mail,poi verso le 10 mi vesto e vado a correre.
..Visto che non ho voglia di tornare a casa mi fermo in uno dei miei locali e mangio,ovviamente non pago perché il locale è mio,duh.
Dopo qualche altro chilometro di corsa torno a casa ,apro l'acqua e mi spoglio,entro sotto il getto dell'acqua calda,mi sciacquio e insapono,per una frazione di secondo ho visto la figura di quel ragazzo dai capelli rossi,kirishima,con il suo sguardo penetrante...AH PORCA PUTTANA SONO ETERO,SONO ETERO, E T E R O.
All fine esco dalla doccia e mi asciugo,poi mi vesto e infine mi ributto sul divano, quando mi arriva una notifica e la apro senza controllare da chi fosse prima.(Arte non mia,crediti all'artista)
Kirishima
Oggi ho fatto un servizio fotografico,ti piace ciò che vedi?Ehm...cazzo(?) io....*pensa etero,pensa etero,pensa etero,pensa etero*
Damn daddy
CAZZO QUESTO NON È DA ETERO....ED OLTRE CHE DA GAY,PURE DA BOTTOM ARGH!
Vedo che ti piace ;)
Se sta sera torni al locale ti riservò un posto nei camerini nel retro..Sai...magari ci faccio un salto..
My space BITCHES
So...questo capito viene diviso in sue perché sono troia e le dove spicy sono nel secondo quindi aspetterete lol,no cmq questo capitolo è dedicato a Tsundere_gvrl1
Ciao cutie💖🌟
Bene,spero vi sia piaciuto anche se è cortino ma ok, lasciate una stellina e se volete un commento, se ci sono errori non esitare a dirlo e niente,ciauuu💖💖LavostraShipper<3
STAI LEGGENDO
Non sono gay! -kiribaku
Roman d'amourBakugou è un ragazzo eterissimo,anche quando i suoi amici una sera volevano provare qualcosa di diverso,andarono in uno night club,per vedere esibirsi il fenomeno del posto, "l' uomo in grado di fare diventare gay anche gli eterosessuali" cosa che i...