Horny Pool Party p1

1.9K 69 39
                                    

Aspetto Kirishima e le sue coinquiline davanti all'ingresso dei performancer,dove si trova un body guard che mi sta guardando davvero male,madonna gli vorrei dare un pugno cristo che fastidio.
Vabbe il fatto è che appena lo vedo uscire,capisco chi sono le coinquiline,una è la ragazza dai capelli viola,l'altra ha i capelli neri ed è tettona. Escono e salutano lo scimmione di turno
"Bakugou,questa è Kyoka Jirou"
"piacere"
"il piacere è mio"
" Questa invece è Yayorozou Momo"
"piacere Bakugou giusto?"
"si esatto"
"Grazie per esserti offerto di accompagnarci,sei sicuro che per te vada bene?"
"si tranquille"
"ok allora grazie."è stato una viaggio abbastanza tranquillo,di sicuro queste due sono molte piu silenziose e intelligenti dei miei amici,cosa che ho apprezzato per tutto il tempo.
"Grazie di cuore Bakugou" mi ringraziano le due ragazze che scaricano i borsoni e si avviano al vialetto che da sulla facciata bianca della villa a due piani,cazzo è davvero messo bene finanzialmente, poi quando vedo le due ragazze entrare in casa dico a kiri "domani do un piccolo party a casa mia,è un pool party quindi se te,momo e jiro veniste mi farebbe piacere"
"Uoh sei serio? sarebbe una figata assurda,verremmo di certo,grazie Bakugou!"
"Non c'è di che,allora a domani".
[....]

La mattina mi sveglio presto per preparare gli snack e altre cagatine da sgranocchiare mentre aspetto che il mio gruppo arrivi con la carne e altre robe tipo bevande.

Dopo aver dato una pulita alla casa,sento suonare il campanello.

"10 in punto,strano" apro la porta e un ammasso di gente mi travolge e si insinua dentro casa mia:Mina,Sero,Denki,Deku,Todoroki,Ochako e IIda.

"Buongiorno sole splendente" mi saluta Mina "Sarà una giornata FANTASTICAAA" la sento urlare mentre corre verso il giardino dove si trova la piscina,mentre gli altri si mettono a mangiare,chiaccherare,andare i piscina e preparare il barbecue;si stavano tutti divertendo e il campanello suona di nuovo "chi è?" chiede Denki "oh beh...miei ospiti" dico fiero,mi avvio verso la porta con lo sguardo di tutti puntato adosso e apro "Hey buongiorno Bakugou!" mi dice la testa rossa "buongiorno Kirishima"rispondo con un sorrisetto "Hey Bakugou,grazie per l'invito" mi dicono le due ragazze dietro a kiri "Prego accomodatevi pure" dico spostandomi dall'ingresso per fargli passare,quando il rosso si ferma di fianco a me e mi lascia un bacio sulla guancia per poi entrare,mentre lascia me in uno stato di coma;cercando di realizzare cosa era appena successo.

"ASPETTA MA VOI NON SIETE QUELLI DELLO STIP CLUB?" chiede denki basito,"ehm,si siamo noi" risponde momo "ODDIO CHE SBORRATA ASSURDA,venite venite vi presento agli alri" dice sempre faccia da pikachiu mentre li porta in cucina e poi in giardino,da notare che avevo inviato kiri così che sarebbe stato con me,ma a quanto pare kaminari me lo sta rubando,e nessuno tocca le mie cose,anche se effettivamente non è mio e poi..CHE CAZZO DICO IO SONO ETERO,DIAMINE!
Ok forse sono bisex eh...ma non frocio come deku,Dio che schifo deku, è anche sinonimo di vomito...no non lo è ma per me si e qui usiamo il linguaggio bakugale quindi si.
Fatto sta che Denki gli fare un giro agli ospiti della mi casa, quando mi insinuo nel discorso per riprendermi i miei ospiti,thank u Denki levati dai coglioni. "Beh ora che sto coso vi ha fatto fare il giro della casa volete mangiare qualcosa o andare in piscina? Cioè siete liberi di fare come volete,l'unico cosa è che non si va al piano di sopra" affermo,quando le ragazze fanno cenno di aver capito e si avviano in piscina dove si trovano le altre ragazze, ne approfitto per stare con kiri e attaccare bottone .
"Quindi mi stai dicendo che quel coglione ha appoggiato il drink sul palco e tu...glielo hai lanciato adosso e hai detto che era un incidente ?" Chiedo mentre io e il rosso eravamo sdraiati sotto l'ombrellone a bordo piscina tranquilli sorseggiando della sangria "si esatto" dice lui con tono tranquillo "Ahahah oddio"
"No avevo una buon ragione,se il drink si rovesciava e io scivolano e mi rompevo delle ossa?"
"Beh non ho torto"
"Ragazzi hanno finito di cuocere la carne venite?" Ci chiede Mina in costume mentre indica il gruppo di ragazzi distante da noi "si certo veniamo"risponde il rosso;così ci alziamo e andiamo a cibarci; subito dopo mangiato kiri decide di farsi una nuotata e ovviamente l'etero che sono lo fisso per tutto il tempo come un maniaco, però io sono bello quindi non vengo considerato tale,continuo a sorseggiare sangria quando vedo todoroki parlare con il rosso e poi con Momo che escono dalla piscina e lo seguono dietro la casa,fuori dalla portata di vista degli altri.
Li seguo e quello che vedo mi fa ribollire il sangue nelle vene in un modo assurdo, todoroki che bacia prima kirishima poi Momo
Che cazzo fa?!
Poi si inchina in segno di ringraziamento e tornano in piscina, a sto punto cosa dovrei fare o dire?


HEYAAAAAA

wow crazy ho aggiornato. Comunque cose ne pensate,cosa ha chiesto todoroki a quei due?

cosa farà bakugou?

Kaminari mangierà come un maialino e starà male perchè è entrato in piscina troppo presto?

lasciate un commentino,che mi spacco tutte le volte che li leggo e una stellina pk mi farebbe piacere, al prossimo capitolo mammelle di opossum!

LavostraShipper


Non sono gay! -kiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora