Dopo aver chiuso la chat con il rosso,mi metto il costume e vado a farmi una nuotata nella mia piscina,dopo aver nuotato mi faccio una doccia e sapete che vi dico,mi preparo per andare in quel locale dove si trova kirishima,fanculo.
Mi metto una camicia blu scuro aperta davanti,dei pantaloni neri che mi fanno un bel culo,metto la catenella d'argento un orologio costoso ed esco.
Appena arrivato lascio le chiavi della macchina al ragazzo che si trova lì davanti"se me la righi ti stacco le palle e le faccio mangiare a tua madre " il ragazzo mi guarda impaurito ed entra nella mia macchina,da specificare, non fare il fighetto quella è la MIA bambina.
Entro dentro il locale,mi guardo attorno, solo ora mi accorgo quanto cavolo è grande sto posto
"bakugou?"
" cos?"la ragazza a cui kaminari aveva chiesto informazioni l'altra sera mi chiedeva di avvicinarmi,era una ragazza bassa,non troppo formata,con i capelli viola corti
"kirishima ha riservato una sala nel retro per voi,però può riceverti solo dopo lo spettacolo delle 9,quindi ti ha riservato un tavolo"
oh Ok"
vieni ti accompagno"
la ragazza mi portò verso un tavolo lontano dal palco ma con una vista perfetta sul palo,con un divanetto in pelle rossa e delle tende del medesimo colore,mi siedo e aspetto finché non vedo arrivare una testa familiare,todoroki?!?
Ma che cazzo ci fa lui qui? Lo guardo di sottecchi mentre prende posto in un tavolo davanti al palco e ordina da bere,questa cosa mi puzza,scrivo a kirishimaHai invitato tu todoroki?
Chi?
Il bicolore che era con me l'ultima sera
No,non l'ho invitato io
Hmm ok
CHE CAZZO CI FA TODOROKI QUI?
Non lo so e non mi interressa,sono qui per una sola cosa.
Aspetto la fine dello spettacolo di kirishima, per poterlo vedere e ho notato che todoroki lo tiene molto d'occhio...non mi piace per niente.
Comunque dopo lo spettacolo di kiri lo vedo raggiungermi nel camerino riservato noi due,ha una giacca nera,con dei pantaloni del medesimo colore e sotto una camicia rossa aperta...che da una bella prima vista dei pettorali-
"Ciao Bakugou"
Hey Kirishima"
"Come sono stato questa sera?" "Ehm..*un figo della madonna che stuprerei ora* distintamente bravo"
"uffi,sei troppo rigido,magari non mi hai visto bene perchè ero troppo lontano,se vuoi te lo rifaccio qui" mi dice mordendosi il labbro inferiore,gli lancio uno sguardo di affermazione e lo vedo alzarsi dal divanetto e cominciare a ondeggiare i fianche a ritmo della musica,che si poteva udire dalla sala principale,si muove in modo molto sensuale per essere un ragazzo.Si tocca da tutte le parti senza vergogna e mi lancia degli sguardi sensuali e fin lì andava tutto bene...poi...ha cominciato a spogliarsi e...mi sono ehm...."accaldato",credo che Kirishima l'avesse notato perchè aveva un gigno sotto i baffi, si piegò in ginocchio e si avvicinò "c-che fai?"
"Non è ovvio?" mi slacciò la cintura e i pantaloni.
Cominciò a fregare la mano sul cavallo dei pantaloni da sopra le mutande,per torturarmi e guardandomi fisso negli occhi iniziò a massaggiare il mio membro già duro,sfilandolo dai boxer"hmm" cazzo non riesco a controllarmi, comincia a segarmi"cazzo..." dico ringhiando,mentre dei versetti di piacere abbandonano la mia mente,ma quetso era niente finchè non lo prese in bocca,quandio ha iniziato a succhiare e a usare la lingua volevo urlare....certo mi ero gia fatto fare dei pompini da delle ragazze,ma lui era diverso,aveva un qualcosa in più,non sapevo se era la faccia con cui mi guardava mentre lo prendeva in bocca oppure se fosse quel taglio sull'occhio che lo rendeva attraente,o ancora la maglietta aperta da cui avevo la visuale sul suo petto scolpito...
"cazzo kiri...sto per..." lo vidi aiumentare la velocità con la bocca e stimolarmi da sotto con la mano"Ah~" fu l'univo verso che feci,per non attirare troppo l'attenzione. Venni abbondantemente nella sua bocca,non mi facevo un fare un pompino da un po e le seghe non sono per niente lo stesso. Si alza e si pulisce il bordo della bocca dal mio seme col dito che poi lecca,cosa che mi fa rieccitare.
"Ahaha ma guardati,ti sei eccitato di nuovo slo per questo gesto"
"chiudi la bocca bastardo o tela chiuderò di nuovo io"
"hmm non mi dispiacerebbe" mi dice guardandomi di lato"ora però come lo risolvo il problemino qui sotto eh?" mi dice,guardo il cavallo dei suoi pantaloni e lì lo vedo,una grossa montagnola che sbuca da in mezzo alle gambe.
si slaccia le camicia e i pantaloni,poi si siede di fianco a me,tirando fuori il suo membro che MADONNA SANTA QUELLO è UN CARRO ARMATO,TI SFONDA UN COSO COSì PORCA TROIA.
Vabbe il fatto è che mi passa una mano sul petto e io faccio lo stesso con lui,accarezzandomi l'interno coscia,io intando rioetendo i suoi movimenti su di lui,cominciamo a segarci a vicenda,sento il suo caldo respiro sul collo e noto quakche gocciolina di sudore sul suo petto scolpito e la fronte,il che lo rendono più eccitante.
Veniamo allo stesso tempo sui divanetti rossi,che ovviamente erano ricoperti di una oellicola per noj sporcarli è ovvio che si fanno cose in queste stanze,quindi è ovvio che siano preparati.
"Ah...kiri,a che ora finisci?"
" Hmm in realtà io ho gia finito la serata devo solo prendere le mancie in camerino perchè?"
"vuoi un passaggio a casa?"
"Aww mi farebbe molto piacere,però ho due conquiline che lavorano con me e non vorrei lasciarle sole" "possono venire con noi"
" Sei sicuro?"
"Hm hm~"
"Va bene allora glielo dico,grazie bakugou"
"Ah kiri..."
"si?"
"Sei sporco" fa un sorriso malizioso e si pulisce,ricomponendosi anche i vestiti e i capelli poi esce dal camerino,lasciandomi il tempo di cambiarmi e ripulirmisciau
allora sorry se sono morta ma la scuola ammazza,a proposito com'è andato il rientro??Btw cosa ci fa todo li?
Chi sono le coinquiline di kiri?
Che rapporto sessuale avranno nel prossimo capitolo??eh gays dovrete aspettare un altro bel po per saperlo,però comincio a scrivere il capitolo ora che ho molte idee lol.
Also Baci gaysss❤️❤️❤️LavostraShipper
STAI LEGGENDO
Non sono gay! -kiribaku
RomanceBakugou è un ragazzo eterissimo,anche quando i suoi amici una sera volevano provare qualcosa di diverso,andarono in uno night club,per vedere esibirsi il fenomeno del posto, "l' uomo in grado di fare diventare gay anche gli eterosessuali" cosa che i...