Dopo la serata di ieri,siamo tutti tornati a casa,ovviamente io per ultimo.
Sto entrando in casa,in macchina siamo stati tutti troppo silenziosi...stavamo ancora cercando di realizzare cose fosse accaduto,cazzo...ammetto che mi sono eccitato per un uomo.
...
Dopo aver accompagnato l'ultima persona a casa,parcheggio la macchina e entro in casa,ammetto che non sono stanco perciò mi metto il costume e riscaldo la piscina.
Prendo il computer e mi metto a cercare informazioni su questo Kirishima Eijiro,scopro che sta su un sito di incontri...magari...NO NO NO NO...NO...no......................s-si?
Non me ne sono neanche reso conto che sono andato sul suo profilo e gli ho scritto...CAZZ-Inizio chat
Io
CiaoKiri
CiaoQuesta sera ero al tuo spettacolo
La tua esibizione mi ha...lasciato di stuccoAh si? sei per caso il biondino che avevo adocchiato o il bicolore?
Sono il biondo
Immaginavo
Dimmi mi hai scritto perché?Niente,volevo conoscerti
Hmm..interessante e dimmi,ti andrebbe di aiutarmi?
Dipende,cosa vuoi?
Credo tu lo sappia~
Certo che sei proprio pervertito
È il mio lavoro
Cmq posso avere questa foto oppure no?Arriva
(Nn avevo voglia di tagliarla e sì è presa da un edit di tik tok)
Kiri
Oh cazzo..Cosa? Stupito che abbia questo fisico?
Porca puttana se sei figo
Lo so
Pure modesto? ...mi piaci
Nn farti strane idee sono etero
Hmm si certo
Se tu sei etero io sono un verginelloAh ah ah con il lavoro che fai avrai perso la verginità a 13 anni
Hmm no in realtà a 16
Wow nn ne lo aspettavo...ma aspetta,stai scrivendo con una mano?
Si,sono esperto e allenato
Ahahahha "divertente "
Che ne dici se uni di questi giorni torni al locale? Ti faccio un ballo privato...
Vedremo
Hmm OK,ora vado a finire qui,ci sentiamo dopo~
Ok~
Wow...avevo appena scritto a quel Kirishima Eijiro...e lui si era fatto due pensieri su di me ...
STAI LEGGENDO
Non sono gay! -kiribaku
RomantiekBakugou è un ragazzo eterissimo,anche quando i suoi amici una sera volevano provare qualcosa di diverso,andarono in uno night club,per vedere esibirsi il fenomeno del posto, "l' uomo in grado di fare diventare gay anche gli eterosessuali" cosa che i...