Cap. 1 - Il Mio Nuovo Lavoro

689 34 13
                                    

Il mio primo giorno di lavoro al Freddy Fazbear's.

Non è niente di che, devo evitare che i bambini si avvicinino troppo agli animatronics mentre sono in funzione.

Ho avuto un'infanzia difficile ed odio i bambini, sopratutto quelli fastidiosi e appiccicosi.

Prima di lavorare qui in questo posto ho fatto un sogno... Dove i 4 animatronics mi invitavano a far entrare 5 bambini nel loro modo di ombre...

Perché no? Tra pochi giorni ci sará un compleanno... Quel giorno 5 bambini spariranno e nessuno potrà trovarli...

Mi hanno parlato del Golden Freddy, un'animatronic che viene usato per le feste di compleanno e quel giorno sarà la prima volta che verrà messo in funzione ed io innagurerò quel nuovo pupazzo con un pò di giovane sangue.

Ho trovato un vecchio costume vuoto di Freddy e ho deciso di portarlo a casa per esaminarlo e controllarlo per bene.

Cosa sono gli animatronics? Beh sono pupazzi di animali elettronici che vengono usati per intrattenere il pubblico.

Da quanto ne so io... Ci sono i vecchi animatronics che vengono dal ristorante che c'era prima di questa pizzeria, sono consumanti e dinenticati nella stanza Parts/Service.

Invece i Toy vengono usati per intattenere adulti e bambini. Non sono stufi di questa vita da pupazzi? Dicono di averli visti muoversi durante la notte.

Non capisco proprio come fanno i bambini ad adorare quelle cose..

Gli animatronics sono quattro più il Golden... Cinque!

Toy Freddy, T. Bonnie, T. Chica e T. Foxy (The Mangle).

T. Foxy è sempre solo nel Kid's Cove tutto attorcigliato senza il suo costume addosso, ha un'altra testa. Da quanto ne so lo sentivano parlare dalla radio e chiedeva ai bambini i loro nomi.

C'è anche l'inquietante Baloon Boy e quella Marionetta che si nasconde nel suo pacco nel Prize Corner a far divertire i bambini.


The Murderer MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora