5

72 3 0
                                    

GIANMARCO'S POV

Sono passati 4 giorni da quando sto con Marta, ma solo adesso mi sono ricordato che tra un mese esatto è il suo 17° compleanno. Sto pensando di farle una festa a sorpresa, invitando la comitiva. Potrei organizzarla ad una pizzeria vicino il duomo, quella nella quale ci siamo conosciuti. 

Mentre stavo pensando al tutto, sento la porta aprirsi: è Tancredi che vuole, come al solito, giocare a fortnite. 

"Ehi Gian ti vedo molto pensieroso, a cosa pensi?" Mi chiede lui.

"Stavo pensando di organizzare una festa a sorpresa a Marta, perché il 6 ottobre è il suo compleanno"

"Ah e dove hai intenzione di farla?"

"Alla pizzeria nella quale ci conoscemmo, non mi ricordo il nome però"

" Intendi la pizzeria Felice Bontà?"

"Sì, grazie per avermi ricordato il nome"

"Di niente bro"

Visto che adesso è un'ora dove ognuno fa quello che vuole, dirò tutto a Lele e Diego all'ora di cena, tanto oggi non usciamo neanche perché piove a dirotto. Informerò anche un po' di più Tancredi, perché alla fine li ho detto solamente il luogo.

QUALCHE ORA DOPO

Sono le 22:30 e adesso stiamo guardando un film su Netflix. Fortunatamente Lele, Diego e Tanc mi hanno aiutato ad organizzare le cose basilari.

Domani chiamerò il resto della comitiva per dire tutto anche a loro. Ho già avvisato il resto dei Q4 ( Io, Tanc, Lele e Diego), mi restano Cecilia, Valerio, Edoardo, Rosalba, Valeria, Alessandro, Mariasole, Gaia, Anna, Elena, Elisa, Peter, Giorgia, Zoe, Daniele e Gennaro. Lo so, siamo una comitiva numerosa.

Spero che venga bene e che io riesca a non farmi scoprire.


FIDATI DI ME||#gianartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora