Sono le 21. Vedo la macchina di Marta che arriva. Marta è bendata. La tensione mi sale.
Marta è appena uscita dalla macchina, a guidarla è Agnese, anche se prima la stava facendo cadere.
Noi ci siamo nascosti dietro ai cespugli nel cortile della pizzeria.
È arrivato il momento: Agnese toglie la banda a Marta, dopo 2 secondi sbuchiamo dai cespugli gridando " sorpresa!!!!!!!!!".
Vediamo Marta che piange dall'emozione e noi corriamo ad abbracciarla, quasi facendola cadere. Per abbracciare tutti ci ha messo gli anni, però poi arrivo io e mi abbraccia, per ora, solo come amico.
Io, ho messo il mio cartellone per ultimo e sopra di esso ho messo un foglio con scritto "organizzatore di tutto ciò".
"Allora Marta qui ci sono dei cartelloni, ognuno contiene una frase scritta da ognuno di noi e sotto ci sarà scritto il nome di chi l'ha scritta. Segui le frecce per leggerli tutti" Dice Mariasole, infatti, il fatto che lo doveva dire lei era già organizzato.
"All'interno del percorso troverai 2 scatole che dovrai aprire al momento" Aggiunge Edoardo, anche con lui era già tutto organizzato.
Marta arriva a metà percorso, apre la scatola con i regali di Agnese, le 2 sorelle si abbracciano, poi Marta continua il percorso.
È arrivata al mio cartellone: Appena legge la frase si commuove (già si era commossa per gli altri cartelloni, quindi il mio l'aveva fatta commuovere ancora di più) e vedendo che ero stato io ad organizzare tutto corre ad abbracciarmi. Non ci credo! Ha veramente funzionatooooo!!!!
Prima di aprire la scatola contenente tutti i regali della comitiva mi dice piangendo
"Sei stato veramente tu ad organizzare tutto?"
"Sì" le rispondo con un sorriso a 30 denti.
"Avrei una cosa da darti" le do il bigliettino.
Appena finisce di leggerlo scoppia a piangere e mi abbraccia di nuovo e mi dice
"Scusa amore, mi avevi mentito perché mi amavi, l' ho capito solo ora, non mi stavi tradendo. Beh, che dire, ti amooo tantissimo"
"Anche io amore" Dopo questo lei mi bacia. Veramente è un sogno che si realizza!
Apre la scatola con i regali da parte della comitiva, ci ringrazia ed entriamo in pizzeria. Sono le 21:30 e le pizze devono ancore arrivare. Per non far stancare tanto i pizzaioli abbiamo fatto fare le giganti.
"Amore ma l'anniversario lo facciamo il 6 ottobre o il 2 settembre?" Dice Marta ironicamente
"Facciamo 2 settembre che è meglio" Rispondo anche io ironicamente
Sono le 22:30 e abbiamo appena finito di mangiare le pizze. Ora è il momento di vedere il video della caccia al tesoro. Ha detto la mamma di Marta che dura 25 minuti
Sono le 23. Il video è stato bellissimo.
"Cara Marta, tutto questo non finisce qui" Dice Gennaro
"Come non finisce qui?" Dice Marta
"Dai raga usciamo fuori" Replica Daniele.
Usciamo fuori e guardiamo i fuochi d'artificio.
Sono le 23:20 ed è appena arrivata la torta. Come ad ogni compleanno facciamo le foto, la festeggiata spegne le candeline e se magna la torta.
Sono le 00:30, la festa è finita e direi che è stata bellissima. Per fortuna tutto questo mese di preparazione non è andato all'aria.
"Buona la torta" Come al solito Lele pensa solo a mangiare.
"Ma tu solo a mangiare pensi?!" Io e Diego sempre telepatici.
È stata una giornata bellissima, però adesso sono stanco.
STAI LEGGENDO
FIDATI DI ME||#gianarta
HumorMancano pochi giorni al compleanno di Marta, quindi Gian decide di organizzarle una festa a sorpresa. Ovviamente per organizzarla deve fare tutto di nascosto a lei perciò Gian per non farsi scoprire si inventò una scusa non credibile, quindi Marta p...