7

57 2 0
                                    

GIANMARCO'S POV

È mattina ed oggi devo avvisare la comitiva della cosa che ho detto ieri. Spero siano daccordo tutti.

QUALCHE ORA DOPO

Sono le 14 e noi abbiamo appena finito di mangiare. La mattinata l'ho sprecata tutta per organizzare la sorpresa per Marta. Fortunatamente tutte le persone della comitiva sono d'accordo. 

Oggi devo vedermi con Zoe, Peter, Giorgia, Mariasole e i Q4 per vedere un po' che regalo prendere a Marta. Ho solo paura che Marta ci scopra. 

Dovrei vedermi prima con Zoe perché visto che lei non sa dov'è il negozio, passo da casa sua così andiamo insieme.

Sono le 18, è il momento di uscire. 

Adesso sono da solo in casa perché Lele e Tancredi sono andati a casa di un loro amico e Diego sta a casa della zia perché deve badare al suo cuginetto di 5 anni.

Prendo il telefono e leggo i messaggi.

AMORE MIO

M:"Ciao amore oggi vuoi uscire?"

G:"Scusami amore ma ho un impegno"

M:"Sei sempre impegnato in questi ultimi 3 giorni, posso sapere che cosa fai?"

G:"Sono cose che mi hanno chiesto di fare i miei genitori e che hanno detto di non dire niente a nessuno"

G:"Prometto che ti avviso appena sono disponibile"

M:"OK"

Spero che la scusa che ho inventato sia credibile. Perché non voglio che la sorpresa vada all'aria e soprattutto non voglio litigare con Marta.

OK sono quasi arrivato sotto casa di Zoe, spero sia pronta e che non sia una di quelle ragazze che per prepararsi ci mettono una vita.

Le ho appena citofonato e fortunatamente è pronta e sta scendendo.

"Ehi Gian"

"Ciao Zoe"

"Comunque gli altri hanno detto che ci aspettano in negozio, ma non adesso, tra 15 minuti" le dico, perché Peter me lo aveva appena detto.

"Ah ok, comunque io ho già preso un regalo solo da parte mia per Marta, però ovviamente partecipo anche al vostro"

"Ah e cosa le hai preso?"

"Vieni sulla panchina che ti faccio vedere"

"Ok"

"Vedi, è un anello che ho preso dalla gioielleria di mia madre, ti piace?"

"Si è bellissimo"

"Grazie"

" O mio dio" Vedo Marta arrivare proprio nel nostro stesso marciapiede, mi sto spaventando un botto.

"Cosa c'è?"

"Sta arrivando Marta"

FIDATI DI ME||#gianartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora