11

42 2 1
                                    

Sto veramente male, penso proprio che oggi nessuno riuscirà a sollevarmi.

Dopo qualche minuto metto uno stato su whatsapp dove piangevo. Poi vedo che Marta mi risponde con una faccia che ride. Ecco la nostra chat.

MARTA: ahahahaha

GIAN: Marta ti giuro che sto proprio male.

MARTA: Anche se io adesso sono felicissima con Valerio, i primi 2 giorni dopo che mi hai tradita sono stata male

GIAN: Ma lo vuoi capire che non ti stavo tradendo?!

MARTA: Non sono stupida, te lo ripeto

MARTA: Vabbe tanto adesso di te non mi importa più niente perché so che sei una persona falsa, ora sto bene con Valerio e anche se stiamo insieme da solo un giorno, lui mi ha regalato già tanta gioia

*Marta ti ha bloccato*

Perfetto. Ora anche lei mi ha bloccato. 

Io adesso non sto togliendo la libertà a Valerio, però come ha potuto uno dei miei migliori amici farmi questo nonostante sapeva quanto mi stavo impegnando per la sorpresa?!

Dopo un po' suona il citofono di casa, ad aprire è Lele. A proposito, non ho ancora detto niente ai Q4; vabbe glielo dirò stasera.

"Lele chi è?" Chiedo con molte lacrime agli occhi.

"È Valerio, ma perché piangi?"

"Vi spiego tutto quando ceniamo"

Ma... Valerio?! E cosa vorrà adesso?

Entra Valerio con una faccia un po' triste. Sinceramente se è perché si è lasciato con Marta sarei contento.

"Ciao Vale, ma perché sei venuto?" Chiede Lele.

"Volevo parlare con Gian, senza litigare possibilmente"

Cosa?! Cosa vorrà da me?

"Vieni in camera che parliamo" Li dico 

"Volevo chiederti scusa per quello che ti ho fatto. Mi sono dichiarato a Marta senza pensare a te, puoi perdonarmi per favore?"

"Non lo so perché ora Marta ama te e ora tu non puoi lasciarla così se la ami davvero" Dico piangendo, quasi non facendomi capire.

"Io la amo, ma tengo molto di più alla persona che a 9 anni disse alla maestra che non avevo fatto i compiti" Mi dice facendomi fare una mezza risata.

A quel punto lo abbraccio. 

"Vale ma ormai il danno è stato fatto, come farai a rimediare?"

"Aspetterò qualche giorno poi le dico che la lascio perché mi sono accorto di non essere pronto"

"Ma la farai rimanere male così"

"Il dolore le durerà massimo 2 giorni, te lo dico io. Tanto alla fine il 6 Ottobre che capirà il tutto sarà più felice di mia cugina se incontrasse i BTS"

"Riesci sempre a farmi stare bene"



FIDATI DI ME||#gianartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora