VI CAPITOLO

169 3 4
                                    

Lucy Pov.
Dopo aver spiegato che, non ero arrabbiata perché sarei rimasta lì senza andare con loro in quella missione, tornai a casa. Gray e Erza erano molto dispiaciuti, Wendy e Happy piangevano come due fontane, anche Charle ha pianto. Ma io no. Non volevo piangere, dovevo farmi forza, dovevo essere forte per loro. Li salutai e dissi loro di fare buon viaggio. Entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto. Natsu. Lui era l'unico pensiero che mi tormentava, pensavo al fatto che non mi parlasse e nemmeno si ricordasse di me. Perché? C'era qualcosa che non andava, tutto questo era surreale. Una lacrima mi solcò il viso . Perché deve fare così? Due, tre, quattro lacrime iniziarono a scendere dal mio viso. Fino a diventare un pianto. Mi addormentai ancora piangendo e pensando che domani al mio risveglio lui sarà già partito , e che non lo vedrò per non so nemmeno quanto tempo. Il mattino seguente andai alla Gilda. Mi alzai la mattina presto con un gran mal di testa, ma nonostante ciò mi diressi verso la gilda, con la speranza di poterlo vedere un'ultima volta. "Mira buongiorno" dissi "buongiorno Lucy, come stai stamattina?" Mi chiese lei. "Tutto bene grazie, puoi darmi un succo alla fragola grazie" "certo" e sparì dietro al bancone. Giravo lo sguardo nella gilda per cercare di trovarlo quando qualcuno mi abbracciò da dietro. "Levy-chan sei tornata dalla missione" sorrisi io e ricambiai l'abbraccio. "Si Lu-chan proprio ora abbiamo sentito cos'è successo ieri, come stai?" Disse mentre il suo fidanzato/marito Gajeel si avvicinava a noi. "Tutto bene grazie, ciao Gajeel" "ciao Bunny Girl, IHIHIHIH" disse lui "abbiamo saputo che avete dei problemi con Salamander, cos'è successo? " disse lui serio. "Non lo so,  mi ignora completamente, come se si fosse dimenticato di me. È partito stamattina per la missione dei cento anni. Con happy, Wendy, Charle, Erza, Gray e...Lisanna" dissi infine sospirando.
"Oh lu-chan" disse Levy abbracciandomi "Che fiammella idiota" disse Gajeel "non è da lui fare così con i suoi compagni, soprattutto con te" disse lui, ed io non riuscii a rispondere "Ecco il tuo succo Lucy" mi porse il bicchiere mira ed io ringraziai.
"Lucy, figlia mia, vieni devo parlarti in privato" era il master Makarov a chiamarmi. Salutai i due quasi genitori e salii. Si Levy è incinta da due mesi circa. Salii e chiusi la porta alle mie spalle.
"Master voleva parlarmi?" Dissi io
Makarov Pov.
_il giorno prima_
Ero seduto nel mio ufficio quando Polyushka entrò nella mio ufficio, molto preoccupata, raccontandomi cosa fosse appena successo a Lucy.
"Makarov, non è normale, sai benissimo che in lei si sta risvegliando quel potere" disse lei. "Devi dirglielo e mandarla ad allenarsi e trovare quello che le serve, oppure inconsciamente potrebbe stare anche peggio, e quel potere potrebbe divorarla, potrebbe morire. Soprattutto adesso che Natsu sta partendo e non sarà con lei, lei non si prenderà cura di se stessa. " "Lo so Lo so, domani quando sarà ripresa e soprattutto quando gli altri saranno in viaggio le parlerò, perché se ascoltassero qualcosa nessuno di loro partirebbe per la missione" dissi e la vidi uscire. Era il momento di dire a Lucy chi era veramente e mandarla a cercare le sue chiavi.
_oggi_
Uscii dal mio ufficio e gridai "Lucy, figlia mia vieni devo parlarti in privato" e mi rinchiusi dentro aspettando il suo arrivo. La sentii aprire la porta e chiuderla dietro di se. "Master voleva parlarmi" disse lei "Si siediti pure, devo raccontarti una cosa" dissi io e lei si sedette.
"Dovrai fare una missione, perciò è ora che tu sappia tutto quanto, compreso il motivo per cui stai stando così male in questi ultimi giorni" dissi e inizia a raccontare.

Hello. Come promesso sto cercando di pubblicare quasi tutti i giorni. Come vi sembra questo capitolo? Siete curiosi?
Un saluto Iaia :3

Fairy Tail: una nuova avventura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora