Lucy Pov.
Avevo sconfitto tutti i maghi, che secondo il master erano i più forti, ne rimanevano solo due, erano due ragazze. Più le guardavo, più ero sicura del fatto che fossero sorelle gemelle, nonostante il colore dei vestiti e dei capelli fosse diverso erano uguali. Quella a destra del master aveva i capelli viola, fin sotto il sedere, un vestito nero con qualche sfumatura di viola, e un paio di scarpe del medesimo colore, quella a sinistra aveva i capelli verdi, fin sotto il sedere, un vestito blu con qualche sfumatura verde, e anche lei un paio di scarpe del medesimo colore. Mi girai un secondo verso la gilda, Natsu stava abbracciando Lisanna che si stava facendo medicare da Wendy, in quel momento una stretta al cuore mi pervase, proprio in quell'attimo le due mi attaccarono. "Dovresti stare più attenta mentre combatti" iniziarono a dire, e io mi girai, ma non feci in tempo a vedere il loro attacco arrivarmi in pieno stomaco. "Per il fuoco degli inferi" disse una "E per tutte le anime del morti" disse l'altra, "Noi ti evochiamo, mostro della morte" dissero insieme e quella che sembrava un'ombra mi colpi con forza nello stomaco. Finii per sbattere con la schiena al suolo "Lulù tutto bene?" mi era corso in contro Gray "Si sto..bene, non preoccuparti" sorrisi e mi rialzai "dovresti riposarti, hai distrutto più di 60 maghi e tra questi 8 dei più forti" disse Gray aiutandomi e indietreggiando fino agli altri "Gray ha ragione Lulù" disse Zeref ironicamente, sapendo che non avevo ancora usato nemmeno un po' del mio vero potere, io lo guardai e al suo fianco vi era Natsu che non aveva detto nulla, e aveva i pugni serrati e lo sguardo basso. "BASTARDE" disse, e infuocò i pugni "Natsu..." disse Lisanna cercando di fermarlo "Non ti sei ancora ne ripreso ne medicato vieni qui" cercò di tirarlo dietro ma lui parti alla carica verso le due.
Natsu Pov.
Avevano colpito Luce quelle due, mi facevano schifo, le ripugnavo. Abbassai lo sguardo, serrai i pugni, non potevo guardarla in faccia. Mi aveva salvato la vita, e aveva combattuto fin'ora sola. "BASTARDE" dissi, e infuocai i pugni "Natsu..." disse Lisanna cercando di fermarmi ma io non sentivo nulla "Non ti sei ancora ne ripreso ne medicato vieni qui" cercò di tirarmi dietro ma partii alla carica verso le due. "Ruggito del drago di fuoco" ruggii più che mai verso di loro, ma sviarono il mio colpo "Pugno di ferro del drago di fuoco" cercai di colpirle ma sviarono anche questo colpo. "AHAHAHAh" rise una "Yoko hai visto difende l'amichetta" disse la viola "Già Yana" disse la verde. Quindi è così che si chiamavano. "STATE ZITTE" urlai a pieni polmoni. "Orai vedrai" disse Yana. Iniziarono a colpirmi più e più volte fin quando non riuscii più ad alzarmi. "Inutile" "No" dissi "Natsu no" sentii la voce di Lisanna, "Io" inizia ad alzarmi "Non...sono...inutile" mi alzai sulle ginocchia. "Tsk idiota" caricarono un altro colpo verso di me, ma in quell'istante sentii un urlo.Lucy Pov.
Natsu partì all'attacco sferrando colpi su colpi senza successo, poi iniziarono loro a colpirlo ogni colpo che davano a segno una rabbia cresceva in me, qualcosa di inspiegabile. "AHAHAHAh" rise una "Yoko hai visto difende l'amichetta" disse la viola "Già Yana" disse la verde. Quindi è così che si chiamavano. "STATE ZITTE" urlò Natsu a pieni polmoni. "Orai vedrai" disse Yana. Iniziarono a colpirlo più e più volte fin quando non riuscii più ad alzarsi. "Inutile" "No" disse "Natsu no" sentii la voce di Lisanna, "Io" iniziò ad alzarsi "Non...sono...inutile" si alzò sulle ginocchia. "Tsk idiota" caricarono un altro colpo verso di lui, al che non riuscii più a contenermi sapendo che non sarebbe finita bene. "NOOOO NATSU" urlai e corsi nella sua direzione, lo presi per un braccio e facendo così sviammo il colpo "Luce.." disse lui guardandomi negli occhi, io lo guardai e una lacrima mi solcò il volto "Baka.." avevo detto che non avrei pianto eppure "Non piangere" mi asciugò la lacrima con il pollice. Lo lasciai alle cure di Wendy, "Oh Natsu" sentii dire a Lisanna "ohhhh che bei piccioncini" disse Yoko provocando una risatina di Yana. "Zef" dissi guardandolo "Lulù.." lui mi guardò serio capendo la situazione, poi annuì. Non avrei voluto si scoprisse così ma non posso tenere più. Adesso vedranno.
Natsu Pov.
Luce mi aveva salvato per la seconda volta, mi sento un vero idiota. Mi lasciò alle cure di Wendy, "oh Natsu" disse Lis "Ohhhh che bei piccioncini" disse Yoko provocando una risatina di Yana. "Zef" disse guardando mio fratello "Lulù.." disse lui poi la guardò serio e annuì.Non riuscivo a capire cosa stesse per accadere. La guardai girare lo sguardo sulle due con astio e odio, vedevo nei suoi occhi vendetta, adesso non si scherzava più, era completamente uscita di senno.Zeref Pov.
"Zef" disse guardandomi "Lulù.." dissi io, la guardai e capendo il piano annuii. Sapevo che se mi aveva detto ciò le avrebbe usate, e avrebbe perso il controllo, era fuori di se. Lei come Natsu, nei confronti dell'altro provavano paura e rabbia se uno dei due venisse ferito. Ma c'è un particolare, che li contraddistingue, che lui riesce a controllare il suo potere, e se perdesse il controllo Lucy saprebbe fermarlo, ma Lucy ancora inesperta su alcuni punti della sua magia, distruggerebbe tutto e Natsu non saprebbe fermarla. Corse in picchiata sulle due iniziò a colpirle con la frusta, colpi veloci e leggeri, per poterli vedere. "Pugno della Sacerdotessa Stellare" una venne colpita e sbattuta al suolo "YANAAA" urlò l'altra "Artiglio della sacerdotessa Stellare" anche l'altra venne sbattuta a terra. Si percepiva la paura delle due ragazze che guardavano intensamente Lulù avvicinarsi a loro "Adesso" disse lei "Sparite" prese fiato e "Ruggito della sacerdotessa stellare infuocata" le due vennero colpite e persero i sensi.
Erza Pov.
Era veloce, leggera, forte e soprattutto senza paura. Era piombata qui dopo due anni di assenza per aiutarci, ha finito la sua missione in così poco , ed insieme a lei vi erano la prima e Zeref. Era cambiata, molto cambiata, ma i suoi sentimenti verso di Natsu non erano cambiati di una virgola, era rimasta protettiva,dolce,severa quando serve e soprattutto innamorata, di lui. Quando scoprirà che si è fidanzato con Lisanna resterà male ma so che riuscirà ha superare anche ciò.
Ma ciao. come state? spero bene. Vi è piaciuto il capitolo? Cosa succederà ora? Riusciranno a battere il master? C'è qualcuno che manca? Siete pronti per la verità? Bhe al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail: una nuova avventura!
AventureQuesta storia è ambientata dopo la battaglia contro Zeref. Ma pensateci su, se Lucy non vincesse quel premio? Se Zeref e Mavis non si fossero dimenticati nulla? Se Natsu non portasse con se Lucy nella missione dei 100 anni? Se loro si dividessero?Se...