Lucy Pov.
"Sei migliorata, devi fare colpo su qualcuno?" Disse Zeref facendo segno con la testa verso lato dove si trovava la Gilda intera compreso lui. Guardai tutti quelli della Gilda, si guardavano, Zeref sapeva bene dove e come stuzzicarmi per farmi arrabbiare, bella notizia, c'è riuscito alla grande. "RUGGITO DELLA SACERDOTESSA STELLARE INFUOCATA" ruggii incazzata più che mai. "Ohoh" disse Zeref-nii e evitando il colpo. "IO LA SACERDOTESSA DEI DRAGHI VI EVOCO" iniziai e li sono sicura che sarebbe stato scioccato, sapevo che le volte precedenti non era andata per il meglio ma stavolta ero sicura sarei riuscita a gestirla.
Zeref pov.
Sapevo bene dove punzecchiare Lulù, Il mio fratellino, e come sempre ho ragione. "Ohoh" dissi evitando il colpo. Era arrabbiata, furiosa. Colpita. La vidi chiudere gli occhi "IO LA SACERDOTESSA DEI DRAGHI VI EVOCO" iniziò a dire. Era impossibile, tutti insieme, solo due volte era riuscita a evocarli insieme, ma subito dopo aveva perso i sensi per due giorni, dannazione.
"RE DELLA LUCE BIANCA:WEISSLOGIA! RE DELL'OMBRA:SKIADRUM! REGINA DEL FERRO E DELL'ACCIAIO: METALLICANA! REGINA DEL CIELO E DEL FIRMAMENTO: GRANDINE! RE DELLA MORTE E DELLA DISTRUZIONE: ACNOLOGIA!REGINA DELL'ACQUA: SIKY! REGINA DELLA TERRA:NATUR!" Inizia a respirare con affanno "RE DEI DRAGHI DEL FUOCO: IGNEELL" urlò con tutto il fiato che le rimaneva in gola. Pian piano alla sua destra e alla sua sinistra apparirono i draghi. Uno spettacolo meraviglioso.
Natsu Pov.
Ero pietrificato a quella vista. Una vista spaventosa ma allo stesso tempo spettacolare. Tutti i draghi, i re e le regine erano lì. Davanti a noi. Impossibile ma vero. C'erano anche due draghi che non riconoscevo. Sentii tirare la mia manica "Sio, vitto la Sia è foltissima" disse mio nipote fiero. Guardò Luce e io feci lo stesso, era stremata e stanca si vedeva dal pallore del suo viso, ma allo stesso tempo arrabbiata e fiera. "Quindi ci sono due nuovi draghi?" domandai "si" rispose Mavis. Zeref stavolta l'hai fatta grossa.
Mavis Pov
Zeref stavolta l'hai fatta grossa. "Quindi ci sono due nuovi draghi?" mi chiede mio cognato "si" risposi. Aveva evocato tutti i draghi, strano si tenesse ancora in piedi non c'era mai riuscita, solo due volte cascando subito a terra, o forse aveva fatto bene. Sapeva che l'avrebbe fatto e non si sarebbe arresa stavolta davanti a tutti, davanti a lui. Lo guardai, i suoi occhi smeraldini guardavano intensamente lei, forte con i capelli color grano che volavano nell'aria. Sorrisi. Una volta mentre stavamo cucinando, Lucy mi aveva detto che Zeref mi stava guardando, con un'intensità mai vista. Diceva che quello sguardo era uno sguardo che solo chi amava veramente dava. Questo sguardo ora lo aveva Natsu per Lucy, e non per Lisanna.
Lucy Pov.
C'ero riuscita a chiamarli tutti quanti, sentivo la stanchezza ma non mi interessava, ero felice. Guardai negli occhi Zeref. Era stupito e contento allo stesso tempo, sorrideva compiaciuto. Guardai Igneel e poi Acnologia, feci un cenno con la testa, ero pronta a provarlo. "Sicura?" Disse Igneel "Più sicura di così si muore" dissi io sorridendo "RUGGITO DEL RE DEI DRAGHI DI FUOCO! RUGGITO DEL RE DEI DRAGHI DELLA MORTE! RUGGITO DELLA REGINA DEI DRAGHI DEI CIELI! RUGGITO DELLA REGINA DEI DRAGHI DEL FERRO! RUGGITO DEI RE DEI DRAGHI DELLA LUCE E DELL'OMBRA!RUGGITO DELLA REGINA DEI DRAGHI DELL'ACQUA! RUGGITO DELLA REGINA DEI DRAGHI DELLA TERRA!" Partirono i ruggiti "Arte segreta della sacerdotessa dei draghi" iniziai a correre e mi buttai dentro tutti i ruggiti "TARTAROS"
Natsu pov.
"TARTAROS" urlò Lucy buttandosi dentro quella magia di colori, sussultai. Un brivido mi pervase. Quel nome. Perché proprio quello. Tra tanti. "Tartaros, proprio perché in quell'occasione Lucy vide per la prima volta tutti i draghi insieme" mi rispose Mavis come se avesse letto nella mia mente. Wow. Aveva ragione. "BOOM" urlò il piccoletto appena il colpo, colpì Zeref nonostante avesse fatto una barriera. Si innalzò una barriera di fumo. Zeref non si vedeva, nel mentre i draghi erano spariti, e Lucy si era piegata a metà e respirava con affanno. La linea di fumo scomparve lasciando la figura di Zeref con le mani protese in avanti, i vestiti distrutti e qualche taglio qua e là. "Ci sei riuscita mi hai conciato per le feste" disse sorridente Zeref. Nonostante Lucy l'abbia conciato per le feste era ancora in piedi, il potere di Zeref era spaventoso
"G-già" rispose sorridente, mentre pian piano tutti i portali si chiudevano. "SI CAVOLO" urlò Mavis esultando e correndo ad abbracciare Lucy "Anche mia moglie, questa è la sconfitta più grande della mia vita" si lasciò cadere a terra Zeref ridendo. "Beccati questa....Mago oscuro dei miei stivali" disse ridendo Lucy facendo un balletto intorno a lui "lu sei scalza" ridacchiò Gray "MA" disse lei scioccata. "Gray è un modo di dire" dissi io "RAGA NON CI CREDO. NATSU HA CAPITO QUALCOSA" urlò Erza "che ne hai fatto del nostro Natsu" disse scherzando Happy "Ah ah l'ho mangiato" dissi ironico guardando tutti storto "Dai ragazzi sarà stato l'amore" ridacchiò Lucy.
Lucy pov.
"Dai ragazzi sarà stato l'amore" dissi ridacchiando e tutti mi guardarono scioccati "Lulù aiutami" disse Zeref cercando di alzarsi, ed io lo aiutai "Ho paura di te Lucy" disse Erza, ed io rabbrividii "Tu?! Di me?! Io ho il terrore di te" dissi "chi non ha paura di Titania? Penso che le uniche cose di cui ho davvero paura nella vita sono Titania e mia moglie" rabbrividisce Zeref beccandosi un'occhiataccia da Mavis."Faccio così paura, da far paura al grande mago Oscuro?! " chiese la rossa, poi si senti un si di gruppo. "Lucy...Figlia mia...c'è bisogno che tu racconti la storia..." disse il master "si master avete ragione..." dissi io "Oggi pomeriggio voglio che tutti voi siate alla Gilda, io racconterò la mia storia e anche la loro" indicai zeref e Mavis, poi mi girai verso Natsu lo guardai "Ti affido Nanà, fa qualcosa di pericoloso e ti taglierò a metà" lo guardai storto e lui rabbrividì "Aye..."Yo. Come state? Piaciuto questo capitolo? Siete in ansia per il prossimo capitolo? Comunque cercherò ci pubblicare più spesso.Alla prossima.
Dalla vostra Gaia-chan💓✌️.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail: una nuova avventura!
AdventureQuesta storia è ambientata dopo la battaglia contro Zeref. Ma pensateci su, se Lucy non vincesse quel premio? Se Zeref e Mavis non si fossero dimenticati nulla? Se Natsu non portasse con se Lucy nella missione dei 100 anni? Se loro si dividessero?Se...