I CAPITOLO

283 6 4
                                    

Lucy Pov.

È passata una settimana da quando è finita la battaglia contro Zeref e l'impero di Alvarez. Le cose sembrano tornate alla normalità. Le solite risse tra Gray e Natsu, Erza che cerca di fermarli e gli cade la torna alle fragole per terra e inizia a picchiarli, Cana e il Master che fanno la gara a chi beve più Sackè, Elfman che grida "Uomo" , insomma tutto normale giusto? Ma chi voglio prendere in giro. No. Non lo è affatto anzi da quando è finita la battaglia Natsu non mi rivolge la parola, non mi guarda e non si intrufola più nel mio appartamento ( anche se questo dovrebbe rendermi felice). Come se tutt'un tratto non esistessi più, al contrario lui sta passando le giornate con Lisanna, ma non posso dargli tutti i torti, ha pensato per molti anni che lei fosse morta, quando era solamente stata portata su Edolas, poi con tutto quello che è successo in seguito non sono riusciti a riprendersi il tempo perso. Lo capivo, da piccoli erano molto legati, mi aveva raccontato spesso Happy della loro amicizia, di come Natsu dopo la sua morte non sia stato più lo stesso. Eppure, anche se dovrei essere contenta per il suo ritorno, non riesco a sorridere veramente. Adesso sono a casa sul letto a guardare il soffitto, quando vengo svegliata dai miei pensieri da una vocina.
"Lushy.." una piccola palla di pelo blu entra dalla finestra in lacrime.
"Happy che c'è perché piangi?Tu e Natsu avete litigato di nuovo?" chiesi al neko blu mentre mi guardava triste, cercando di non far vedere la tristezza che provavo solo al pensiero del rosato.
"Lushy perché tu non vieni con noi...nella missione...dei 100 anni?" concluse il mio piccolo neko blu piangendo disperatamente, facendomi sussultare.
"Happy io non ne sapevo nulla.." risposi triste
"Natsu ha appena avuto il consenso del master partiremo fra due giorni, però il team della partenza è formato solamente da Gray, Wendy,Charle, Erza, Natsu me e..Lisanna??" Ricominciò a piangere, ed io non riuscendo più a contenere le lacrime iniziai a piangere. Perché non mi aveva detto nulla?!
Infondo eravamo un team, mi aveva promesso di non andare più via. Di non lasciarmi più...
"Non lo so, non ne sapevo nulla, ma non preoccuparti per me io sarò qui ad aspettarti." cercai di darmi forza per lui, anche se neanche io credevo a quello che dicevo.
"Ma Lushy tu sei la mia....Mamma non voglio partire senza di te...io voglio che tu venga con noi" protestò il piccolo neko blu guardandomi. Io gli asciuga le lacrime "Lo so Happy, però te l'ho detto io sarò qui ad aspettare il vostro ritorno, ti aspetterò qui, non andrò da nessuna parte" sorrisi io con gli occhi lucidi.
"Promesso?" Disse il Neko
"Promesso" risposi sorridente per poi vederlo volare via dalla finestra. Non riuscivo proprio ad essere felice. Avevo fatto una promessa a Happy che mi avrebbe trovata qui, anche se sarei voluta scappare via da qui scappare lontano, senza che nessuno mi avrebbe trovata. Mi alzai da letto, presi la mia fidata penna e iniziai a scrivere una delle solite mie lettere per mia madre. Dio quanto mi mancava, i suoi baci, i suoi abbracciati, la sua voce, come quella di papà. Una lacrima mi solcò il viso e insieme ad essa altre.

" Cara Mamma,

sono sempre io, la tua adorata figlia, come stai? papà? spero stiate bene. Io in questo momento bhe non sto molto bene, ma non preoccuparti sto bene fisicamente. Sto parlando dei miei sentimenti, ti ricordi di quel ragazzo con una zazzara rosa? Bhe si Natsu, il mio compagno di team, colui che mi ha sempre protetta, che ha sempre preso le mie difese, colui che mi ha lasciato per un intero anno, colui che è tornato ed insieme a me ha deciso di riformare la gilda ormai sciolta, colui che mi ha rubato il cuore. Si mamma. Lo ammetto. Nella battaglia contro Zeref e L'impero di Alvarez, vedendolo sempre più in pericolo capii che lo amavo. Lo avevo detto anche mentre riscrivevo il suo libro "E.N.D." a Gray che mi aveva consigliato di dirglielo perchè diceva che lui provava lo stesso per me, però mi è difficile pensare a un Natsu che pensa ad una ragazza piuttosto che al cibo, e dicendo questo sono riuscita a far dichiarare Gray a Juvia che ora stanno insieme. Mi sono resa conto che senza di lui non sarei mai potuta andare avanti. In questo periodo dopo la battaglia non stiamo più parlando, o andando in missione o semplicemente non mi dice nemmeno più un Ciao. Sono inesistente per lui, ora passa tutto il tempo con Lisanna, la sua amica d'infanzia ma non lo biasimo assolutamente, anzi mi ha detto Mirajane che da bambini Natsu ha giurato che da grande avrebbe sposato Lisanna, e solo che Happy è passato poco fa dicendomi che partiranno per la missione dei 100 anni.... ma partiranno senza di me, al mio posto andrà Lisanna. Non so quanto tempo trascorreranno in questa missione, quando potrò rivederli o meglio rivederlo, è questo mi spezza il cuore. Ma per lui non è sicuramente lo stesso mamma.." è dicendo questo le lacrime non cessavano di scendere anzi aumentavano fin quando una fitta allo stomaco fermò le mie lacrime "Comunque mamma tutto questo stress mi ha fatto venire mal di stomaco, vado a riposarmi, Ciao mamma, ti voglio bene. Salutami papà e digli che voglio bene anche a lui.

con affetto la tua Lucy"

Chiusi la lettera e la poggiai nel cassetto dove tenevo tutte le altre lettere, mi alzai e mi coricai sul letto aspettando che il mal di stomaco cessasse, e soprattutto che il vuoto che sentivo dentro di me diminuisse.

*Angolo Autrice*

Ciao ragazzi, come vi sembra l'inizio della storia? Cosa pensate sia successo a Natsu per evitare così Lucy? Lisanna c'entrerà in questa storia? Fatemi sapere cosa ve ne pare. Un saluto a tutti quanti. Ciao Ciao.

Fairy Tail: una nuova avventura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora