Piccolo preavviso:
Spero avrai letto la one shot che trovi nella descrizione. È molto importante per la comprensione di questa storia.🔥Avviso importante🔥
Questa storia al momento è sospesa, non so come continuarla e onestamente non mi piace più.
Se la vuoi leggere sappi solo che come vedrai Kidou qua, per me non è più così.
Un motivo decisamente importante che mi ha bloccata è che, io la Fudoukidou non la apprezzo come prima. È una ship che non mi da più le emozioni che un tempo mi trasmetteva.
La relazione a tre continua a piacermi abbastanza, ma perché c'è Sakuma tra Kidou e Fudou.
Detto questo, se vuoi leggerla ben venga, ma non sono per nulla soddisfatta di questa storia..
Ma la voglio lasciare lo stesso su wattpad.____
Ancora faticava a credere a quello che era successo quel pomeriggio.
Si era girato svariate volte nel suo letto, ma non riusciva a prendere sonno.
Dopo aver lasciato Genda, si sarebbe dovuto abituare all'idea di vivere completamente solo in casa sua.
E in più il fatto che pensava solo e soltanto al suo innamorato e a quello che era accaduto, non lo aiutava a rilassarsi.
Si sentì ancora più solo, avrebbe tanto voluto dormire al fianco dell'uomo che lui amava.
Pensava proprio al rapporto intimo che avevano avuto e per di più in presenza di Fudou.
Si mise le mani sul volto per l'imbarazzo, cosa avrebbe pensato Genda se avesse scoperto quali cose oscene si era messo a fare poco dopo la loro rottura?
Per fortuna Kidou aveva chiesto ai suoi amanti di mantenere il segreto, ma si poteva davvero fidare di Fudou?
Insomma erano rivali, avrebbe fatto di tutto pur di avere il suo uomo per sé, lo aveva pure portato a letto chissà quante altre volte prima che facessero sesso tutti e tre insieme.
Un piccolo senso di invidia prese domino del corpo di Sakuma, mentre le parole del ragazzo castano echeggiavano nella sua mente."È successo solo qualche volta..."
Immerse la faccia nel morbido cuscino e iniziò a soffocare un urlo.
Quanta gelosia provava per lui.
Si calmò subito dopo e chiuse gli occhi mettendosi una mano sul cuore.
Il battito era decisamente accelerato.
Prese un sospiro profondo, era davvero tanto innamorato di Kidou. Lo era sempre stato.
Era stato così emozionante averlo farlo fatto con lui, lo attendeva da tanto tempo.
Sorrise mentre stringeva le coperte a sé. Gli vennero in mente tutti i momenti in cui lo aveva baciato, toccato e adulato.
Si era mai sentito così bene in vita sua?
Forse si, ma erano tutti momenti passati con Kidou, lui era sempre stato la sua ragione più grande di vita.
E ora che finalmente lo aveva fatto suo, sapeva che non lo avrebbe mai lasciato.
Continuò a pensare alle magnifiche sensazioni provate, eliminando il ricordo di Fudou da esse.
Ma la vibrazione del suo cellulare lo fece tornare alla realtà.
Prese l'apparecchio in mano e controlló chi gli avesse scritto.
Era un messaggio da parte di Genda.
Si coprì la bocca con una mano e lesse cosa gli aveva scritto."Ciao Jirou, o dovrei di nuovo chiamarti Sakuma?
Vorrei vederti un'ultima volta per chiarire il motivo della nostra separazione.
Spero accetterai di vederci. Ti propongo di incontrarci al cafe nel centro di Tokyo, il solito."Voleva scomparire.
Già si odiava per averlo scaricato, in più lui voleva pure una spiegazione.
E non aveva tutti i torti, chiunque ne avrebbe voluta una in una situazione come quella del portiere.
Voleva tanto non rispondergli, ma non poteva di certo ignorarlo, ormai aveva visualizzato."Va bene, per che ora ci vediamo?"
"Per le 7.30?"
"Ok"
Lanciò via il telefono e si tirò su per sedersi, ma una fitta improvvisa al retto lo fece sdraiare di nuovo.
Era normale che provasse dolore, era tanto tempo che non consumava un rapporto sessuale con qualcuno.
Negli ultimi mesi con Genda non aveva più fatto niente. Doveva aspettarselo che riprendere tutto così all'improvviso non sarebbe stato facile.
Spostandosi delicatamente, si alzò dal letto e si diresse in cucina.
Voleva farsi una bella camomilla calda, magari si sarebbe rilassato un po'.
Mentre sorseggiava la bevanda nella sua stanza, prese di nuovo il telefono in mano e notò che aveva un altro messaggio. Questa volta era da parte del suo amato Kidou.
Sorrise mentre apriva la loro conversazione, amava sempre quando gli scriveva, anche solo per questioni lavorative.
Lesse il testo.
STAI LEGGENDO
~Wrapped Around Your Finger~ {Sakuma x Kidou x Fudou}
Fanfiction~ Quella esperienza fu solo l'inizio di una delle relazioni più intense e contorte che i tre ragazzi potessero mai immaginare di avere.~ Sequel della one shot: "Keep Our Secret" (Puoi trovarla nel mio profilo) 🔥Aggiornamento 26/09/21🔥 Non continue...