Come nascondere il segreto?

16 1 0
                                    

Prima di andare a messa Valerie e Giulia andarono in biblioteca (l'aveva svegliata ieri notte e le aveva spiegato tutto e si scusò pure).
Presero un libro, di nascosto nella sezione proibita.
Si intitolava GUIDA AI LUPI MANNARI.
Dopo la messa, la processione e il banchetto con tutto il villaggio, le ragazze tornarono a casa di Valerie.
Ah e inoltre il suo nuovo soprannome è Cappuccetto Rosso tanto le piaceva il mantello fatto dalla nonna.
Prima invece era Nano Da Giardino.
Lessero a casa che i Lupi mannari avevano 3 dee.
La prima Luna era colei che aiutava i lupi mannari a trasformarsi e tramandare il proprio potere. I lupi mannari senza figli sceglievano fanciulle sue reincarnazioni.
Selene era stata la prima lupo mannaro. I lupi mannari bianchi sono discendenti di Selene.
Artemide la dea dei greci e dei romani (per loro) della caccia. Invece per i lupi l'ora patrona, specialmente delle ragazze vergini trasformate in lupi mannari.
Scoprirono molte cose utili e x il resto dell'estate studiarono cose sui lupi mannari.

🦄 ANGOLO AUTRICE 🦄
Scusate x il capitolo corto ma ho avuto un problema di creatività.
Spero che la lettura vi sia piaciuta fin qui.
Anche qui finisco scrivendo poco.

Cappuccetto Rosso SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora