Nn c'è la facevo a credere.
Giulia si trasferisce a Londra.
Nn avrei mai pensato di mettere nella stessa parola Giulia e Trasferisce.
Stavano preparando tutto su un carro.
A un certo punto del percorso sarebbero dovuto la famigliola navigare sul Tamigi.
<<Addio Giulia, mi mancherai tantissimissimo!!! Ti voglio regalare questo album di ricordi. Spero che i miei disegni ti piacciono>>
Giulia era molto brava a disegnare. Ma anch'io nn ero male.
Mentre stavamo sfogliando l'album con i miei disegni (molto probabilmente 1 bambino di 3 anni avrebbe fatto di meglio), vidi che Bianca era terribilmente felice.
Riposai lo sguardo sul l'album e vidi il disegno di quando eravamo andate da mia nonna e ci aveva regalato i mantelli. Accanto alla descrizione del disegno avevo attaccato delle stoffa dei cappucci.
Mi sembrava ieri quando ero stata morsa e tutto era cambiato.
<<Giulia, Lorenzo dobbiamo partire>>
Ci salutammo io e la mia migliore amica con tanti pianti e abbracci.
Poi salì sul carro.
Stetti lì finché nn sparì dalla mia vista.L'autunno passò dando il benvenuto all'inverno.
Continuavo con la mia routine, solo che ogni giorno mandavo 1 lettera a Giulia.
Ogni Venerdì dopo la scuola andavo a trovare mia nonna a cavallo.
Sapevo controllare i miei poteri più di lupi mannari molto vecchi.
In 1 lettera diceva che ora era stata assunta come tata.
La mia vita continuava bene...
... finché nn arrivò Gennaio.🦄 ANGOLO AUTRICE 🦄
Volevo ringraziarvi x essere arrivati fin qui con la mia storia.
Vorrei informarvi che la storia è stata rivisionata più volte quindi gli errori nn dovrebbero esserci. Se ci sono o nn sono sarà attenta o lo (s)correttore automatico a fatto il suo lavoro.
Parlando dello spin-off su Giulia Snow, la storia la scriverò molto più lentamente di questa, perché ho tanti compiti delle vacanze da fare e la prossima settimana mi metto.
STAI LEGGENDO
Cappuccetto Rosso Sangue
WerewolfValerie è la solita ragazzina di 12 anni. Un giorno sua nonna 👵🏻 le regalerà un cappuccio rosso: il suo colore preferito, da lì inizieranno i guai