Questa storia è ambientata in naruto, e non in shippuden,quando i ragazzi hanno più o meno 12 anni, e sasuke è ancora al villaggio.
Kakashi's pov
''SONO IN RITARDO!!''
Mi ero appena svegliato quando mi ricordai che avevo un appuntamento con la squadra 7 quel pomeriggio, ovviamente leggendo il mio libro mi ero addormentato.... ED ERO IN RITARDISSIMO!!!
Mi preparai in fretta e uscii di casa pensando ad una scusa convincente da dire ai ragazzi
Potresti dire che ti sei fermato ad aiutare una vecchietta!
-E tu chi sei?
Sono la tua coscienza imbecille
-Ma-
Ricordati che io sono te quindi ogni cosa che dirò la stai pensando tu...
-Mi sa che non devo più mangiare quelle barrette che mi ha consigliato guy, mi fanno male
Talmente ero concentrato nella conversazione con la mia coscienza che non mi resi conto di essermi scontrato contro qualcosa...T/n's pov
Ero impegnata a parlare con mio fratello e quandi mi girai non feci in tempo a fermarmi che andai addosso a qualcuno...
X:''scusa non volevo colpirti, stavo pensando ad altro e non mi sono accorto di esserti venuto addosso'' disse mettendosi una mano dietro alla testa
X:"Genma! che piacere, ma non eri in missione?"
Io mi voltai verso mio fratello, davvero lo conosceva?
Genma:"Ciao kakashi,sono tornato ieri quindi ho pensato di accompagnare mia sorella a comprare dei kunai"
Kakashi si girò verso di me e mi porse la mano
-non sapevo che Genma avesse una sorella, e per di più così carina! Io sono Kakashi Hatake.
T/n:"mi chiamo T/n Shiranui, piacere mio" e strinsi la sua mano.
Certo che è un gran figone!
- ma perchè ogni volta che un bel ragazzo mi parla devi fare qualche commento?
Non si può rimanere in silenzio davanti a tanta bellezza -.-
- si in effetti è proprio carino...
Mi accorsi troppo tardi che lo stavo fissando e distolsi lo sguardo, ormai diventata tutta rossa
Kakashi:"Io vi saluto, i miei ragazzi mi stanno aspettando e... SONO IN RITARDO!!!"
Disse correndo via e salutandoci con la mano frettolosamenteKakashi's pov
Arrivai correndo dalla mia squadra che ormai era seduta per terra esasperata.
Naruto:"SI PUÒ SAPERE PERCHÈ ARRIVA SEMPRE IN RITARDOOO"
Kakashi:"scusate ragazzi ma... ehmm.. ho dovuto aiutare un bambino ad attraversare la strada..."
Sakura:"la smetta di inventarsi scuse e cerchi di arrivare più presto la prossima volta"
Sasuke mi rivolse un semplice sguardo annoiato e si girò dall' altra parte
Naruto:"è molto più probabile che abbia trovato una bella ragazza e si sia messo a fare il simpaticone" disse guardandomi con un sorrisetto malizioso.
In effetti una bella ragazza l'abbiamo incontrata
- ma cosa c'entra! Non posso digli di essermi addormentato e poi essermi messo a parlare con Genma e la ragazza (c/c)...come si chiamava già?...
T/N! È possibile che non ti ricordi proprio niente?!?Kakashi:"scusate ancora ragazzi, mi farò perdonare offrendovi una ciotola di ramen dopo l'allenamento"
Naruto:"SI! Io la perdono subito sensei!"
E ci dirigemmo verso il luogo dell'allenamento...T/n's pov
Era ormai sera e io ero andata tutto il giorno in giro con mio fratello a comprare del materiale ninja, Genma era andato a casa mentre io ero rimasta ad osservare il cielo in un prato vicino all'ospedale.
X:"ehi stronzetta! Cosa ci fai qua tutta sola?"
Mi tirai su e vidi un signore che si stava avvicinanado a me con una spada in mano, mi alzai di scatto ed estrassi un kunai, ne portavo sempre uno con me in caso di emergenza.
X:"dammi le cose che hai nella busta e non ti succederà niente"
T/n:"mi dispiace ma questa è la mia attrezzatura e non la darò a un farabutto come te!"
X:"e va bene hai scelto le maniere forti" disse e si lanciò verso di meKakashi's pov
Avevo appena finito di mangiare il mio ramen con i ragazzi quando vidi una ragazza sdraiata nel prato vicino all'ospedale, avvicinandomi scoprì che si trattava di t/n, così decisi di andare da lei quando vidi un altro uomo avere la mia stessa idea, ma sicuramente con idee più malsane.
Vidi t/n estrarre un kunai, allora decisi di intervenire ma non feci in tempo a muovermi che t/n prese l'uomo per un braccio con una velocità impressionante e togliergli di mano la spada, per poi usare una corda per legarlo.
A quel punto mi avvicinai impressionato e la salutai sorridendo
Kakashi:"sei stata bravissima! Ho visto la scena e stavo per intervenire ma poi ti ho vista in azione e ho pensato che te la saresti cavata benissimo anche senza di me"
T/n:"oh! Grazie Kakashi, non sarò alla tua altezza ma me la so cavare, si" disse mettendosi una mano dietro la testa mentre l'altra stringeva le corde che legavano l'uomo.
T/n:"se non ti da fastidio potresti accompagnarmi dalla polizia per consegnarlo con me?"
Mi stupii di quella domanda ma accettai la proposta della a/c(mora, bionda, rossa...)e presi l'uomo sulle spalle.
Kakashi:"se non ti crea un problema posso anche riaccompagnarti a casa..." dissi leggermente imbarazzatoT/n's pov
Era un sogno?
Oi zia ti ha fatto una domanda e restare imbambolata non gli darà una risposta
- si hai ragione ma sono letteralmente bordeaux, capirà subito che mi piace
Evidentemente gli piaci anche tu se ti ha chiesto di poterti accompagnare a casa, no?
- io-
Shhhh! Rispondigli ora scema!T/n:"certo! Ma come vedi non ho bisogno di protezione quindi non preoccuparti" dissi tutta rossa
Kakashi:"scusa mi devo essere spiegato male... non voglio accompagnarti a casa solo per proteggerti, lo so bene che te la sai cavare, io voglio passare del tempo con te" dicendo questo mi sorrise socchiudendo gli occhi, anche con la mascherina riusciva ad esprimere più emozioni di me, e io ricambiai il sorriso.
Consegnato il criminale mi incamminai verso casa con il ninja copia al mio fianco, che mi prese la mano e mi strinse a lui per tutto il tragitto, facendomi diventare un pomodoro---------------------
Ciauu,
Spero vi sia piaciuta questa storia, per chi non sapesse chi è Genma... ecco una sua foto:Alla prossima amicii UwU ▪︎.▪︎
Questa immagine di Kakashi merita un sacco... È COSÌ CARINOOO~esme
STAI LEGGENDO
One shot su naruto ~//characters×reader//~🥀
FanfictionOne shot sui personaggi di naruto, su richiesta, se volete un personaggio in particolare scrivetemelo😌💕🥀 non seguo proprio passo passo la trama dell'anime Le storie sono ambientate in naruto shippuden, ma se volete una particolare one shot su qua...