Storia richiesta da sarettinabellina, in effetti non se ne trovano tante di shisui x reader, spero che questa ti piaccia :)
T/n's pov
Ero stanchissima. Mi ero allenata tutto il pomeriggio, solo perché i miei compagni non mi ritenevano forte, anzi dicevano che ero una nullità... ma non sapevano che io mi sono sempre allenata duramente, e molte delle tecniche che so usare mica le spreco esibendomi davanti a loro.
X:"ancora ad allenarti t/n?''
Mi girai e vidi il mio amico Shisui, che mi sorrideva con in mano dei dango.
T/n:"non sono tutti bravi naturalmente come te, devo impegnarmi al massimo se voglio arrivare ai tuoi livelli''
Lui sorrise e mi porse un dango
Shisui:"dai fai una pausa per mangiare dei dango con me, prima che arrivi Itachi, se no se li finisce tutti lui, sai quanto gli piacciono''
Dopo un pò ci raggiunse anche Itachi Uchiha, che era il miglior amico di Shisui. Quando diventò buio i ragazzi mi accompagnarono a casa.
Shisui:"buonanotte t/n, ricordati che sei bravissima e forse sei anche più brava di me e Itachi messi insieme''
Itachi:"non esagerare Shisui, se no si monta la testa'' e dicendo questo mi diede una pacca sulla testa. Per me Itachi è sempre stato come un fratello maggiore, e più di una volta mi ha tirato fuori dai guai.
Li salutai e entrai in casa sfinita.
Ero andata a letto da un pò, ma non riuscivo a dormire ed evidentemente neanche qualcun altro ci riusciva, perché sentì bussare dalla mia finestra.
Per chi non capisse come è fatta la casa ecco:
Mi alzai ed andai ad aprire la finestra, davanti mi trovai Shisui ferito ad un braccio.
T/n:"SHISUI! Cosa ci fai a quest ora a casa mia? E per di più ferito!''
Lui si limitò a chiedere di entrare con aria stanca e dirmi che mi avrebbe spiegato tutto con calma una volta dentro.
Shisui:"Scusa t/n, ti devo delle spiegazioni, prima ero in missione con i miei compagni, la abbiamo completata e stavamo tornando al villaggio quando dei ladri ci hanno colto di sorpresa... fortunatamente li abbiamo battuti ma sono riusciti a ferirmi'' e indicò il suo taglio sul braccio.
T/n"aspettami qui vado a prendere delle fasce'' mi alzai ed andai a prenderle.
Quando tornai vidi Shisui addormentato sul mio letto, e per non svegliarlo feci più piano possibile e mi avvicinai.Shisui's pov
Mi svegliai che era già mattina, subito mi guardi il braccio e notai che era fasciato, probabilmente dopo che mi sono addormentato t/n mi ha medicato da sola.
Mi alzai dal letto subito bloccato dalle braccia della ragazza, era nel dormiveglia ed aveva ancora gli occhi chiusi.
Mi girai e gli lasciai un bacio sulla fronte, lei sorrise e lasciò la presa... si aspettava un bacio?
Mi alzai e uscì dalla finestra pensando alla mia amica, quante volte ho voluto che questa nostra amicizia si trasformasse in qualcosa di più, e lo voglio ancora adesso!
Purtroppo le mie missioni mi occupano più del dovuto e non ho molto tempo da passare con lei...
Ma mica avrà creduto che sia andato da lei solo per farmi medicare?
Pagherei per vedere la sua faccia quando troverà il biglietto che le ho lasciato sul tavolo, in cui le chiedo di diventare la mia ragazza...
Le ho dato due possibilità: si o certo!T/n's pov
Presi una penna e aggiunsi un quadratino sul foglietto che avevo trovato sul tavolo e scrissi la mia risposta.
Poco dopo mandai il falco della mia famiglia da shisui per rispedirgli il biglietto.Shisui's pov
Ripensai alla sua risposta tutto il giorno.
''So che non sei venuto qui solo per farti medicare... ti amo anche io Uchiha''
-------------
Ciaooo scusa se ci ho messo tanto ma ero in vacanza 😅
Spero che vi piaccia, alla prossima!~esme
STAI LEGGENDO
One shot su naruto ~//characters×reader//~🥀
FanfictionOne shot sui personaggi di naruto, su richiesta, se volete un personaggio in particolare scrivetemelo😌💕🥀 non seguo proprio passo passo la trama dell'anime Le storie sono ambientate in naruto shippuden, ma se volete una particolare one shot su qua...