▪︎Naruto × reader▪︎

1.6K 65 7
                                    

Questa storia mi è stata richiesta da lupiccionedimammta, spero che ti piaccia, ho provato a scrivere come meglio potevo😁

~~~~~~~~~~

Naruto's pov

Era una giornata caldissima, mi sorpresi che nessuno fosse ancora svenuto per il caldo, ma ovviamente mi dovetti ricredere subito, a un paio di metri da me, c'era una ragazza svenuta a terra.
Le corsi incontro e scoprì che era svenuta perchè un vaso, da un balcone,le era caduto in testa. Non capivo come avesse fatto a cadere ma non ci feci troppo caso, girai la ragazza per prenderla in braccio e vedendo il suo viso mi accorsi di conoscerla, era t/n t/c.
Io e t/n eravamo amici da molto, era una delle poche(se non l'unica) delle persone che non mi avevano considerato come un mostro. Lei era nella stessa situazione, perchè apparteneva ad un clan che nessuno voleva sentire: gli uchiha.
Quando Itachi fece la strage del suo clan, t/n era al villaggio della sabbia e quindi insieme a Sasuke furono gli unici sopravvissuti. La gente li guardava male per questo... ''dovevate morire anche voi!'' Gli dicevano...
Ma io li avevo capiti entrambi e ho sempre cercato di essere loro amico, purtroppo solo t/n provava lo stesso desiderio di amicizia, Sasuke aveva nel cuore solo la vendetta...
Quando lui lasciò il villaggio, t/n rimase sola, di nuovo.

T/n's pov

Mi svegliai per colpa di alcune urla, e quando aprì gli occhi vidi Sakura che stava tirando un pugno a Naruto che cercava di schivarlo invano.
T/n:"ciao, ragazzi'' tentai di parlare più forte possibile ma uscì solo una flebile voce dalla mia gola.
Sakura:"oh! T/n sei sveglia, come va? Ti fa ancora male la testa?''
T/n:"no, adesso sto meglio, grazie Sakura"
Naruto:"ciao t/n! Quando ti ho portata qui ho notato che un vaso ti aveva colpito la testa... come è successo?"
Arrossì a quelle parole, Naruto mi aveva portata qui?
Tentai di ricordare cosa fosse successo, poi mi venne un lampo
T/n:"ora ricordo, stavo camminando per andare a casa quando sentì una vecchietta che mi gridò ''tu sei quella dello sharingan? Allora prevedi questo'' da un balcone e mi lanciò il vaso... questo è quello che ricordo''
Naruto:"accidenti! Se becco quella vecchiaccia gliela faccio pagare!"
T/n:"grazie Naruto, stai tranquillo, tanto non migliorerà la situazione se uccidi qualcuno..." dissi guardando fuori dalla finestra.
Sakura:"ragazzi io ho altre faccende da sbrigare, riprenditi presto t/n, ora vado" dicendo questo se ne andò, lasciandomi sola con Naruto.
Naruto:"non esitare a chiamarmi se qualcuno ti da di nuovo fastidio, okay?" Disse sedendosi sul mio letto.
Mi aveva sempre protetta, non perché fossi debole, ma non so per quale motivo continuava a cercare di proteggermi anche quando era lui ad avere bisogno.
Gli strinsi la mano e lo guardai negli occhi.
T/n:"neanche tu, intesi?" Lui annui e mi sorrise, ogni volta che lo vedevo sorridere mi scioglievo e non potei fare a meno di arrossire
Naruto:"perchè sei rossa? Stai male?"
Certo che a volte sei proprio un baka, lasciatelo dire.
T/n:"ma no! E che sei cosi carino quando sorridi..."dissi distogliendo lo sguardo imbarazzato.
Naruto:"sono carino solo quando sorrido?" Mi disse avvicinandosi al mio viso
T/n:"ma no intendo che quando sorridi sei più carino del solit-" non feci in tempo a finire la frase che il ragazzo mi diede un piccolo bacio sulla guancia,spostandosi sempre di più verso le mie labbra, fino a lasciarmi un bacio dolce e leggero.
T/n:"Naruto io pensavo non ti piacessi.."lui mi zittì con un altro bacio
Naruto:"tu sei sempre stata al mio fianco e mi hai sempre sostenuta, per questo io ti ho sempre ammirato, ma solo dopo tanto tempo ho capito che era più di semplice ammirazione, t/n io ti amo!''
Io lo abbracciai e solo in quel momento capì che questo era quello che avevo sempre desiderato.
T/n:"anche per me vale lo stesso Naruto, io ti aivfgjjnm...."
Naruto:" Cosa?"
T/n:"IO TI AMO OK?"
Lo baciai e senza farlo apposta mi sbilanciai con il corpo e caddi dal letto dell'ospedale portandomi dietro anche Naruto.
Dopo qualche secondo scoppiai a ridere e lo stesso fece lui, questa era la nostra idea di felicità, lui mi rendeva felice e mi faceva dimenticare le cose brutte che mi erano capitate,
le cancellava...
Con i suoi sorrisi.

------------------
Angolo autrice

Spero vi sia piaciuta, non è tanto lunga ma non riuscivo a pensare ad una storia più lunga :(

Beccatevi questa bellissima immagine direttamente da naruto shippuden:

(Naruto sono io quando qualcuno mi rivela un segreto)
Ahahah

Ciaooo alla prossima!

~esme

One shot su naruto  ~//characters×reader//~🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora