𝑑𝑎𝑏𝑖×𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟(PT2)

640 17 7
                                    

*(t/n) pov's*

(t/n):"non mi crea problemi..."

I due ragazzi fecero silenzio e subito dopo il ragazzo moro prese una pistolina e mi sparò una sostanza simile ad un sonnifero ma io essendo più veloce di  lui lo schivai facendo un salto e si andò a conficcare sulla parete dell'edificio dietro di me.

(t/n):"non c'è bisogno del sonnifero,basta una benda,non mordo mica"
D:"fai quello che ti pare,twice portala tu"

Dopo pochi minuti arrivammo al loro "covo" naturalmente io ero bendata e mi misero un cappuccio...

Shigaraki:"chi sarebbe questa mocciosa??"
D:"dice di essere una conoscente di toga o per meglio dire "parente"
Arrivò toga e disse:
"Io riconosco questo leggero profumo di vaniglia e di menta,lo portava sempre mia sorella"
Tutti rimasero sbalorditi e io iniziai a parlare lasciando anche toga a bocc'aperta...
(t/n):"be sorellina perché sono qui"
Toga:"non ci credo,sei tu??"
(t/n):"la sola e unica "dissi togliendomi il cappuccio e toga la benda per poi stringersi in un caloroso abbraccio...

Shigaraki:"be ci saresti utile contro gli hero"
(t/n):"sarebbe un onore lavorare al vostro cospetto shigaraki tomura"
Mi incanai per fare un segno di gentilezza non facendo caso che avevo una gonna abbastanza corta perché mi vestivo simile a toga e non feci neanche caso che dietro avevo dabi...
Toga:"dabi dove stai guardando di così interessante???"disse con una faccia un po' pervertita mentre mi ritiravo su...

Dabi un po' rosso in volto rispose:
"Emm....da nessuna parte"...

animexreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora