Ti avvii verso casa ignorando la voce di Fell che ti chiede di tornare. Hai ancora la sua felpa addosso quindi non senti quasi per niente il freddo. Arrivi davanti alla porta della sua casa e noti che è aperta. La spingi ed entri. Decidi di esplorare un po' la casa dato che non c'è nessuno... o almeno così credevi. Arrivi in salotto e vedi una figura alta, decisamente più alta di Fell e di te, girata di spalle davati a uno specchio. Noti attraverso lo specchio che sta controllando l'orario con il suo orologio da polso nero. Indossa una maglia nera leggermente strappata le cui maniche tendevano ad alzarsi verso le spalle, una sciarpa e degli stivali alti rosso sangue, dei pantaloni lunghi neri e una cintura rossa. Da quanto riesci a capire era uno scheletro. Dal suo aspetto non ti sembra molto amichevole quindi indietreggi verso l'uscita ma senza successo, perché appena fatto il secondo passo metti il piede su una piastrella mezza staccata dal terreno. Si sente un rumore scricchiolante e tu cadi. Lo scheletro alto si gira verso di te e con un'espressione mista tra rabbia e soddisfazione e ti viene incontro facendo sbattere forte gli stivali contro il pavinento ad ogni singolo passo. Probabilmente era per fare un po' più scena e per fare più paura. "Cazzo" stavi pensando tu "e mo che faccio????" Indietreggi aiutandoti con le mani cercando di alzarti in piedi; lo scheletro alto aumenta la velocita e allunga una mano minacciosamente quando si sente una voce: "T/n?"...
Pov's Fell
Bene: t/n è arrabbiata con me perché ho fatto una cazzata e in più ora devo pagare Sing per qualcosa che farla non ha avuto un minimo senso, alla grande proprio. Certo che t/n è proprio una ragazza complicata, non ne ho mai vista una così. E diciamo che questo è un bene... mi metto la testa tra le mani quando ad un tratto in mente mi sale un pensiero: Papyrus. Cazzo, oggi doveva tornare a casa prima, e se ha visto t/n?? Ma aspetta... perché mi sto preoccupando? Vabbè, è ovvio che mi preoccupo, non voglio certo che qualcuno che non ha fatto niente muoia. Mi alzo e corro dritto a casa fregandomene altamente di Sing che mi chiede i soldi. Arrivo davanti casa e guardo dallo spioncino: Papyrus è in piedi che mi da le spalle e ha una mano tesa in avanti. Oh cacchio, l'ha vista. Apro la porta e urlo: "T/n?"Riconosci la voce di Fell e ti sporgi di lato per vedere se è lui e tiri un sospiro di sollievo a confermare la tua affermazione. "SANS! BRUTTO SCANSAFATICHE BUONO A NULLA, C'È UN'UMANA E TI METTI A SPARARE NOMI A CASO??"
Fell: L'umana ha un nome ed e quello che ho detto boss, non è un nome a caso.
???: NON MI INTERESSA, E SEMPRE UN UMANO E IO LO DEVO PORTARE ALLA CAPITALE COSÌ CHE ASGORE LA POSSA UCCIDERE.
Fell: La smetti di pensare sempre a te stesso??
???: ZITTO! SONO IO IL CAPO E TU SEI UN ERRORE VIVENTE
Fell: Io non sono Error
???: INFATTI ERROR È MOLTO MEGLIO DI TE!
T/n: La potete smettere???
???: ZITTA!
T/n: Tu zitta lo dici a tuo fratello
Fell: Ma suo fratello sono io-
???/T/n: ZITTO!
Fell: -_-
( me: povero Fell )
???: SANS, AIUTAMI A CATTURARLA DAI!
Fell: Qualsiasi punizione tu mi possa dare, no, non ti aiuterò sta volta, Papyrus
Papyrus: MI DEVI CHIAMARE BOSS!!!
Fell: no
Papyrus: AGHHHH, ERA MEGLIO SE TU NON NASCESSI!Vedi negli occhi di Fell una tristezza mista alla goduria mentre viene berso di te: "Mi dispiace per come si è comportato mio fratello... e per come mi sono comportato io..." non te ne frega di quello che dice, ti alzi in piedi e gli salti al collo per abbracciarlo: "Ti voglio bene deficiente" non sai neanche tu come fai ma vedi che arrossisce e ha gli occhi spalancati dalla sorpresa. Ricambia l'abbraccio e dice: "Anche io t/n..."
ANGOLO AUTRICE:
Bella raga. Come va la vita? Scusate se non è molto lungo ma il prossimo lo sarà di più. Sciauuu~❤
STAI LEGGENDO
Non sei come gli altri... Fell×reader [ COMPLETATA ]
Fanfict/n è una ragazza complicata... non perché è strana ma come dicono gli altri perché è diversa. Un giorno però incontrerà qualcuno che non la pensa come loro, e capirà che neanche lui è come gli altri... vi lascio alla storia T/n= tuo nome T/m= tua m...