★2★

28 6 0
                                    

POV TAEHYUNG
taehyung: ragazzi torniamo in caserma e ne parleremo meglio su cosa fare con lei.
così prendemmo la ragazzina e ci recammo in caserma.
"taegeuk resta qua seduta con il poliziotto Jackson" lei si limitò ad annuire.
Dopo aver consegnato la ragazzina a Jackson ci dirigemmo verso l'ufficio.
Appena la porta si chiuse sento namjoon fare un respiro profondo prima di iniziare a parlare
Namjoon:"allora,che si fa con lei?"
Jeongguk:"potremmo portarla in un orfanotrofio "
Jimin:"non ci durerebbe neanche un giorno,avrà 15 anni come minimo scapperà il giorno dopo essere arrivata"
Jin:"se la dessimo in adozione a qualcuno?"
hoseok:"sarebbe una buona idea,ma chi vorrebbe un'adolescente ribelle in casa propria?"
Namjoon:" beh non saprei"
Jungkook:"poi dobbiamo anche contare che nei paraggi ci sono solo vecchietti e nessuno se ne vorrebbe occupare"
hoseok:"già "
Jimim:"beh è un problema "
Yoongi:"ma se la mandassimo in orfanotrofio comunque e poi se scappa tanto non sono cazzi nostri?"
Namjoon:"ma non faremmo bene il nostro lavoro"
Jimin:"yoongi ragiona meglio che ci serve na soluzione "
Jin:"però poverina lei"
Jungkook:"chissà che le è successo "
hoseok:"e se la riportassimo dalla sua famiglia?"
Jimin:"non sappiamo che le hanno fatto non possiamo riportarcela,metti che è un fatto grave?"
Jungkook:"e tutto ritorna al discorso dell adozione ".
A quel punto presi un respiro profondo e incominciai a dire la mia
Taehyung:" e se la tenessi io ?"
Namjoon:"non vedrei il problema visto che oramai sei maggiorenne"
Jimin:"si però attento a lei"
hoseok:"sei proprio sicuro della tua scelta?"
Taehyung:"la tengo da me solo per 2 mesi poi vedremo che fare con la sua adozione"
Yoongi:" e in quei 2 mesi cerchiamo qualcuno a cui darla"
Jungkook:"sarebbe perfetto".
dopo esserci messi d'accordo andai a prendere taegeuk.
gli altri uscirono dall'ufficio ed entrò lei.
"prego signorina taegeuk,accomodati" dissi io.
Lei annuì e si sedette su una sedia davanti alla scrivania attorno alla quale camminavo io.
"io e gli altri poliziotti abbiamo un po' discusso sul tuo caso,abbiamo deciso di non darti ad uno orfanotrofio"
taegeuk a quelle parole si alzò dalla sedia e inizio ad esultare"ODDIO GRAZIE,QUINDI POSSO ANDARMENE LIBERA!!!"
"signorina si fermi e resti seduta. non possiamo lasciarla vagare per le strade di Seul, è pericoloso per la sua età,abbiamo deciso di darti in adozione".
"ah....e a chi sono affidata?" diventò subito triste a quelle mie parole.
"abbiamo pensato che ti piacerebbe stare con persone giovani poiché sei ancora una ragazzina-"
"aspetta,mi stai dicendo che dovrò stare in una famiglia piena di bambini?"
"io non ho mai detto questo e non credo di dirlo, perché ecco ....ti ho adottata"
"ma sei minorenne come fai ad adottarmi?"
"grazie del complimento"
"ma che... quale complimento?"
"mi chiamo kim taehyung e ho 18,detto ciò prendi il tuo zaino e andiamo a casa,non fare troppe domande,rischi di trovarmi impreparato"
"non pensare mica che io venga con te,sono sicura che a mala pena sai prenderti cura di te stesso!"
"viziatella la ragazza,per tua informazione le possibilità sono due o vieni con me o ti ritroverai in un orfanotrofio pieno di bambini he strillano, urlano e non fanno altro che piangere"
"ok mi ahi convinto".

arrivati a casa lei rimase a bocca aperta, lasciò il suo zaino sul divano,si guardò intorno e rimase senza parole.
"caspita,per essere un ragazzino sei abbastanza ricco"
"sì ci trattano bene in caserma,anche i miei amici poliziotti sono come me"
io le mostrai la sua stanza e lei  si sistemò subito.

*ore 20.30*
bussai in camera sua.
"Hey taegeuk, è ora di mangiare"

POV TAEGEUK
andai a tavola,la cucina era spettacolare.
"Hey taegeuk,ho ordinato del sushi da un ristorante giapponese qui vicino,non sapevo cosa ti piacesse e allora ho preferito prendere questo sushi,in genere piace a tutti" disse lui timido con un sorrisetto troppo bello.
"tranquillo signor poliziotto io mangio tutto"
"taehyung,mi puoi chiamare semplicemente taehyung".

dopo quella meravigliosa serata taehyung mi chiese se volessi guardare un film
"oh ma certo,cavolo che tv grandissima!"
"ok ora mettiti comoda sta per iniziare!"

POV TAEHYUNG
non fece in tempo a finire di guardare il film che si addormentò subito,allora spensi la televisione e presi una coperta posandola lentamente sopra di lei in caso di svegliasse e me ne andai a letto.

_________
°•spazio autrice•°
ciao,eccomi con un nuovo capitolo di questa FF.
spero che vi piaccia e spero anche di poter aggiornare al più presto.
scusate per eventuali errori grammaticali.
buona lettura.
ArlenisRocchi






°•𝓐𝓵𝓵 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora