★6★

18 4 3
                                    

mattina ore 8.00

la porta della camera da letto di taegeuk era aperta, pensando che lei fosse già sveglia decisi di entrare,ma mi bloccai a vederla dormire,sembrava proprio un angioletto.
in quel momento mi scappò un sorriso di soddisfazione,anche se non so per cosa.
ritornai con la mia solita espressione quando vidi che iniziò a muoversi e ad aprire gli occhi.
"Hey taegeuk, è ora di svegliarsi,gli altri ci stanno aspettando per fare colazione al bar vicino la caserma" le dissi sussurrando.
lei iniziò a stiracchiarsi e mi rispose chiedendomi se ci fossero state anche le ragazze.
"si tranquilla,ci sono anche loro, però dopo devono andare via perché devono sbrigare qualcosa di importante con i genitori ,dicono"
"ah ok non fa nulla"
"si in caso vieni in caserma con me e poi loro ci raggiungono, che ne dici?"
"ottima idea"
dopo quelle parole uscii dalla camera in modo tale che lei si vestiste per poi andare al bar.
"eccomi sono pronta" disse contenta.
le feci un cenno per uscire di casa e andare in macchina in modo tale da raggiungere gli altri.

arrivati al bar come al solito salutammo tutti e iniziammo a mangiare contenti chiaccherando.
"ora noi dobbiamo andare" disse chaeyoung con le altre ragazze dietro.
dopo ciò se ne andarono.

POV JACKSON
guardai l'orologio ansioso nella speranza di non fare tardi a lavoro.
"oddio ragazzi è tardi dobbiamo andare a lavorare o ci licenzieranno tutti."
dopo iniziammo a correre fino alla caserma e per fortuna arrivammo alle 9 in punto,ma con un po' di affanno.
"alla buon'ora!!" ci disse il nostro capo.
noi scusandoci entrammo in ufficio e ci mettemmo a lavorare come al solito.

POV TAEHYUNG
"Hey taegeuk,che ne dici di aspettare in questo ufficio,tanto è libero e c'è una sedia e un computer se vuoi navigare su internet,oppure ancora ci sono dei libri interessati se vuoi leggere"le dissi.
"mh ok,resto qua tranquillo"
io me ne andai dagli altri ragazzi per cominciare a lavorare su un altro caso che ci avevano assegnato.

POV TAEGEUK
dopo che taehyung se ne andò restai un po' in quella stanza a navigare su internet,non avevo per niente voglia di leggere.
dopo 30 minuti circa iniziai a scocciarmi,non sapevo cosa fare,non c'era nulla di carino.
uscii da quella stanza e camminai per tutto il corridoio,fino ad arrivare in fondo dove c'era una porta chiusa a chiave.
non sapevo come aprirla,non avevo forcine ,ma per fortuna notai che su un mobile affianco alla porta c'era un mazzo di chiavi.
le presi e provai ad aprirla insistendo con ogni chiave senza che nessuno mi scoprisse.
finalmente riuscii ad aprire la porta.
in quella stanza c'era puzza di aria consumata,chi sa da quanto tempo non aprivano le finestre,ma credo di sapere anche il perché.
era una stanza piena zeppa di documenti era ovvio che non aprivano le finestre perché se fossero volati tutti quei fogli che stavano uno sopra l'altro sarebbe stato un vero disastro.
iniziai a sfogliare delle cartelle per passare il tempo fino a quando non ne trovai una con scritto il mio nome e cognome :Kim taegeuk
rimasi a bocca aperta ma decisi di aprirla lo stesso per vedere cosa contenesse.

Kim taegeuk adozione

documenti.

ragazzina di 16 anni trovata in campagna.

acudita momentaneamente,a Kim taehyung (ragazzo di 18) ,per soli 2 mesi.

il 16 agosto sarà tolta la custodia

della ragazza a Kim taehyung, per poi essere adottata ad una vera famiglia...


ero a bocca aperta,stavo lacrimando in quel momento e ad alta voce leggevo il contratto.
come il 16 agosto,proprio il giorno del mio compleanno.
in che senso mi porteranno via da taehyung i suoi amici e dalle mie amiche.
solo per due mesi potevo stare con lui?!
non mi ha mai detto nulla,non mi ha mai parlato di questa cosa.
scoppiai a piangere,presi in mano quel documento e ritornai nell'altra stanza dove mi aveva lasciato taehyung.
girandomi però vidi taehyung che stava sull'uscio della porta.
mi guardava con uno sguardo triste ma consapevole di quello che stava accadendo.
mi buttai a terra e continuiai a piangere,distrutta,davanti a lui.

__________________
°•spazio autrice•°
ecco qua un nuovo capitolo,scusate se ho aggiornato dopo tanto tempo.
buona lettura.
ArlenisRocchi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°•𝓐𝓵𝓵 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora